View Full Version : [Roma] vendo Cpu/Mobo/Ram
Izyrider
06-09-2003, 09:26
Allora le cose sono cambiate...
i prezzi sono stati ritoccati:
Cpu P4 1,5 Ghz sckt 423: 35 €
mobo Abit TH7 Raid sckt 423: 40 €
le memorie restano invariate
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO (ROMA)
i pezzi possono essere acquistati separatamente, è possibile spedire ovunque s.s. a vs carico
Meno di questo non posso fare. Già ho litigato col venditore...
KAISERWOOD
07-09-2003, 08:48
CIo senti la configurazione che hai in sign è molto + potente e costa molto meno, se il tuo amico decidesse di riformulare il prezzo fammi sapere.
Izyrider
07-09-2003, 10:18
up
Ciao sono molto interessato alle 2 x Rimm 128 Mb Nec.
ma non ho capito bene il prezzo, cioè 40€ cad o 40€ tutti e 2 i blocchi da 128 mb.
Se è 40€ + ss x tutti e 2, concludiamo subito.
Izyrider
08-09-2003, 10:21
spiacente il prezzo corretto è 80 € s.s. escluse (2 x 40€)... la persona che vende non ha intenzione di trattare visto quanto gli sono costate le ram....
Izyrider
08-09-2003, 10:22
Originariamente inviato da Izyrider
ciao a tutti,
ho per le mani da piazzare:
- P4 socket 423 1,5 Ghz (mai overclock);60€
- mobo Abit TH7 Raid sckt 423 (idem);130 €
- 2 x Rimm 64 Mb Samsung;2 x 20 €
- 2 x Rimm 128 Mb Nec;2 x 40 €
Intrattabili (non li ho stabiliti io), possibilmente in blocco. Materiale ottimo per server.
Eventuale spedizione in contrassegno imballo originale s.s. a carico destinatario.
PRECEDENZA ACQUISTO IN BLOCCO
Up
ciao, coda con riserva per la sola cpu.
Sarebbe per un mio amico che ne cerca una del genere.
Ti faccio sapere di preciso domani mattina.
Lo so, non ho molte speranze, però: sconticino?;)
Ciao, Daniele.
PS. per caso capiti a Colleferro (pr.Roma)?
Izyrider
08-09-2003, 15:52
ciao a tutti,
ho per le mani da piazzare:
- P4 socket 423 1,5 Ghz (mai overclock);60€
- mobo Abit TH7 Raid sckt 423 (idem);130 €
- 2 x Rimm 64 Mb Samsung;2 x 20 €
- 2 x Rimm 128 Mb Nec;2 x 40 €
Intrattabili (non li ho stabiliti io), possibilmente in blocco. Materiale ottimo per server.
Eventuale spedizione in contrassegno imballo originale s.s. a carico destinatario.
PRECEDENZA ACQUISTO IN BLOCCO
Spiacente ma i prezzi sono intrattabili... nn interessa a nessuno il blocco? a fine settimana chiudo il topic...
Scusa ma lascio, nn tanto per il prezzo quanto perchè nn ho trovato una mobo economica da metterci sotto.
Essendo questi componenti destinati al mio muletto, sfondo consistentemente il tetto di spesa che mi ero prefissato.
Ciao e buona vendita.
Izyrider
09-09-2003, 12:32
grazie ugualmente per interesse:)
battalion75
09-09-2003, 13:38
Originariamente inviato da Matro
A parte che costano + del nuovo, comunque leggere prima il regolamento no vero :D ?
Qualsiasi cosa si venda dev'essere venduta max come l'offerta minore trovata in qualsiasi negozio o internet e da questa tolta l'iva... se ciò on viene rispettato, il thread sarà immediatamente chiuso ;)
prima di cliccare sulla tastiera assicurarsi di sapere di cosa si parla...poi collegare il cervello e infine sparare le bordate ad alzo zero...
lui vende RIMM o RAMBUS quindi x favore prima di rovinare un 3d o editi e fai sparire i commenti fuori luogo oppure ti scusi
interessato alla cpu ma alla meta di quel prezzo!!!
(la abit l'ho presa a 28 euro sul sito di aste x nn fare nomi!)
se nn va bene come immagino la mia offerta consideralo un up
se scambia con qualcosa fammi sapere
bbyez;)
Originariamente inviato da battalion75
prima di cliccare sulla tastiera assicurarsi di sapere di cosa si parla...poi collegare il cervello e infine sparare le bordate ad alzo zero...
lui vende RIMM o RAMBUS quindi x favore prima di rovinare un 3d o editi e fai sparire i commenti fuori luogo oppure ti scusi
interessato alla cpu ma alla meta di quel prezzo!!!
(la abit l'ho presa a 28 euro sul sito di aste x nn fare nomi!)
se nn va bene come immagino la mia offerta consideralo un up
se scambia con qualcosa fammi sapere
bbyez;)
Focca la bindella! Ho letto dimm invece di rimm... edito subito e tolgo il disturbo ;)
Consideriamolo un up ;) !
KAISERWOOD
09-09-2003, 14:03
sul sito di aste ora mettono l'asus p4t a 20 euro (da it-point sta a 190 euro senza iva nuova!!!!) e quella dell'intel sta 5 ;).
Le ram come prezzo sono in regola, il prezzo del nuovo senza iva meno qualcosina per l'usura. IL P4 1,5ghz come prezzo su strada dovresti farlo a 25-30 euro considerando che usato hanno venduto un celeron 2ghz boxato a 40 euro, che ha 128kbyte di cache in meno, ma è a 0,13micron scalda di meno e ha 500mhz in + e in oc arriva a 3 mentre il willamette 1,5 fa fatica a stare a 1,8 e inoltre il tuo è socket 423 e non 478!!! Il prezzo massimo per blocco cpu e mobo che puoi fare è 50-60 euro a di + è improbabile che lo vendi!!!!
La roba non è la tua cmq se il tuo amico vuole venderla è meglio che scende. A quel prezzo si puo' fare una configurazione + potente della tua che hai in sign.
Prendila come un consiglio.
Izyrider
09-09-2003, 15:17
grazie kaiserwood dei consigli ora riferisco al venditore e agirò secondo dettami. Magari venderà separati!!!
Izyrider
11-09-2003, 09:03
i pezzi possono essere acquistati separatamente, è possibile spedire ovunque s.s. a vs carico
KAISERWOOD
11-09-2003, 09:53
se le persone sono testarde è inutile, cmq se non riesci avenderle lavatene le mani, perché ti prendi anche certe responsabilità quando fai da tramite.
Izyrider
11-09-2003, 19:41
Originariamente inviato da KAISERWOOD
se le persone sono testarde è inutile, cmq se non riesci avenderle lavatene le mani, perché ti prendi anche certe responsabilità quando fai da tramite.
KAISER nn ti interessa il p4? è in ottime condizioni è sempre stato raffreddato con artic silver e mai overclock...
KAISERWOOD
12-09-2003, 20:51
KAISER nn ti interessa il p4? è in ottime condizioni è sempre stato raffreddato con artic silver e mai overclock...
non per adesso vado alla ricerca del basso consumo cioè p3 e Celeron Coppermine o tualatin. La cpu ptoeva interessarmi se era socket 478.
KAISERWOOD
12-09-2003, 20:54
I prezzi ritoccati dvresti metterli al primo post altrimenti la gente va avanti e non is femra a guardare a causa dei vecchi.
Izyrider
13-09-2003, 17:28
[QUOTE]Originariamente inviato da Izyrider
Izyrider ti regalo un up
:sofico:
Izyrider
16-09-2003, 11:16
ok non c'è possibilità....
Chiudo e grazie a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.