View Full Version : Foto francobollo.......
baldizio40
06-09-2003, 08:35
Vorrei inserire una mia foto in formato francobollo nella posta in uscita di outlook express.
Ho gia provato ma quando inserisco l'immagine anziche' occupare un piccolo spazio nella pagina della posta diventa '' invadente'
Che fare ? ... bye bye
[RED-3D]
06-09-2003, 08:52
inserirla con le dimensioni giuste
baldizio40
06-09-2003, 09:51
Quando inserisco l'immagine nella pag outlook, questa anziche' apparire nel formato tipo francobollo o giu' di lė, e' enorme.
Tra l'altro il destinatario della mia posta quando l'aprirebbe avrebbe lo stesso problema.
Un'altra cosa, e la qualita ? Ridimensionando la foto ( una volta riuscito nell'operazione :) ) com'e' la qualita' ?
Bye
Forse dovresti postare nelle sezioni sul software... cosa c'entra outlook con la fotografia digitale???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Blind Guardian
06-09-2003, 12:45
ma pių che altro, sono cosė contenti i destinatari di vedere il tuo faccione in ogni mail che gli mandi? :D :D
[RED-3D]
06-09-2003, 22:37
ti sei spiegato benissimo.......
Se la foto vien fuori grande, vuol dire che č grande... quindi.... bisogna metterla nella dimensione giusta...
Originariamente inviato da izutsu
Forse dovresti postare nelle sezioni sul software... cosa c'entra outlook con la fotografia digitale???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mistero... :D
MOVED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.