View Full Version : Temperatura
da voi fa freddo o caldo??:)
Qui da me ho appena guardato il termometro che ho fuori e c'erano 14°C (sono uscito col pigiama a maniche corte stavo gelando:D )
RiccardoS
06-09-2003, 09:23
E' una delle frasi che odio di più, ma è proprio vero che non c'è più la mezza stagione! La settimana scors astavamo a 35° e più, e da un giorno all'altro ci siamo ritrovati anche noi a 14° alla mattina! :eek:
boh... saranno una 15na di gradi...;)
Qui a cagliari,non c'è freddissimo,ma cmq la temperatura è scesa parecchio,me ne sono accorto perchè prima dormivo senza calze e senza maglietta,ora invece uso le calze è la maglietta!!!
si vede che sta arrivando l'autunno,ormai l'estate è agli sgoccioli!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao
Zond34
:cool:
Originariamente inviato da fikkio
Qui a cagliari,non c'è freddissimo,ma cmq la temperatura è scesa parecchio,me ne sono accorto perchè prima dormivo senza calze e senza maglietta,ora invece uso le calze è la maglietta!!!
si vede che sta arrivando l'autunno,ormai l'estate è agli sgoccioli!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao
Zond34
:cool:
hai ragione, fra un po in cielo vedremo sempre i nuvoloni!!!!
non si sa che forma avranno!
:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa era bella complimenti!!! :mano: :mano:
zira
Zond34
:incazzed:
a Salerno in questi giorni si sta freschi... purtroppo l'altra notte ho dormito solo con i boxer sul letto e mi sono svegliato con un mal di gola allucinante... e in + ho dovuto sentire anke il cazziatone di mamma! uff! :D
ciauzzzzz
Originariamente inviato da Orbital
hai ragione, fra un po in cielo vedremo sempre i nuvoloni!!!!
non si sa che forma avranno!
:D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
complimenti :rotfl::eek:
Originariamente inviato da mrc
complimenti :rotfl::eek:
:) :) :) :) :D :D
orbital ti fanno pure i complimenti!!!!!
:sborone::sborone::sborone::sborone:
Zond34
:fuck:
Originariamente inviato da fikkio
orbital ti fanno pure i complimenti!!!!!
:sborone::sborone::sborone::sborone:
Zond34
:fuck:
:oink: :oink: :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.