View Full Version : archangel, help
Ciao, sono arrivato ad un punto di questo gioco e non riesco a proseguire perchè il gioco si blocca o mi fa ritornare in wiondows. Ho disattivato il macchinario e quando cerco di riattraversare la passerella si blocca tutto. Non ci sono patch per questo gioco? Non le ho trovate. Avete la posizione successiva salvata?
è un bel gioco, nessuno che ha giocato che può aiutarmi e darmi la posizione salvata?
figurati k io nn riesco neanke a farlo partire...
che configurazione hai ? Magari siamo incompatibili.... ma non si sono neppure preoccupati di rilasciare qualche patch per questo gioco....
io ho 1 misero PIII667 e geffo4 TI4200 128MB cn shedamadere asus...
nn credo c sia nessuna patch.. e cmq il gioco, da quel k so, è passato piuttosto inosservato
Se a te non funziona e hai un sistema a prova di bomba.... intel+nvidia.... allora vuol dire che è stato mal realizzato. Peccato, ci ho giocato per diversi giorni fino a quello schema e poi si è bloccato. Comunque mi dava strane luci ... e piccoli problemi di visualizzazione. Il gioco è passato inosservato, ma personalmente credo sia un bel gioco, anche abbastanza originale. Vorrei tanto poterlo finire... mi mancava così poco!!!
Se hai notizie fammi sapere. Grazie e ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.