PDA

View Full Version : Ubriaco x l'ennesima volta, che fare?

MSTR
06-09-2003, 02:41
:D :D :D

Ma perchè tutti i venerdì sera deve finire così ?

:gluglu: :ubriachi: :cincin:

W la Ceres!!

'notte a tutti.........

In flames
06-09-2003, 02:50
sono appena tornato e sono stortissimo.....ciao!

:gluglu: :cincin: :ubriachi:

TuttoInfo
06-09-2003, 03:03
Anch'io con la ceres stasera...alla spina!!! :D

MSTR
06-09-2003, 03:09
Che gran birra......... :cool:

Vanelder
06-09-2003, 06:36
Esaltare una sbronza...boh

V|RuS[X]
06-09-2003, 06:39
Originariamente inviato da Vanelder
Esaltare una sbronza...boh

Eh si caro mio, neanch'io li capisco più questi giovani :(

Vanelder
06-09-2003, 06:54
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Eh si caro mio, neanch'io li capisco più questi giovani :(

Oilà, buongiorno Virettone ! :)
A me più che altro fa cadere le braccia il fatto che, non solo in questo post naturalmente, si esalti l'essersi scolato un bel po' d'alcool come fosse una cosa furba e si beatifichi l'essere usciti di cocuzza :rolleyes: In qualche caso sarà anche goliardia pura però mi mette tristezza

alexis1980
06-09-2003, 07:04
Io invece ieri sera mi sono sbronzato di sesso...:cool:
Altro che Ceres (però è buona) :D

V|RuS[X]
06-09-2003, 07:06
Vanelder mi sa che qui l'unico che ha capito davvero qualcosa è alexis1980 :D

Vanelder
06-09-2003, 07:13
Vanelder mi sa che qui l'unico che ha capito davvero qualcosa è alexis1980 :D

Beh, diciamo che dovendo scegliere ti dirò che sono astemio...:D :D :)

V|RuS[X]
06-09-2003, 07:15
Beh, diciamo che dovendo scegliere ti dirò che sono astemio...:D :D :)

Io bevo invece.. ma preferisco sempre il consiglio dell'amico su :oink:

alexis1980
06-09-2003, 07:29
Io bevo invece.. ma preferisco sempre il consiglio dell'amico su :oink:

Vero eh? Quale sbronza migliore?
E poi a me era una "birra" scura ieri...:oink:

neogen
06-09-2003, 09:10
Poi ci si va a schiantare ed il giorno dopo tutti piangono.

Io non bevo mai.

LuPellox85
06-09-2003, 09:16
Originariamente inviato da neogen

Io non bevo mai.

piuttosto che non bere meglio non guidare :D

Antonio85
06-09-2003, 09:17
almeno non fai danni ad altre persone... cmq pure io bevo poco... se guido vado a coca cola o the...

l'ultima tuonata l'ho presa al mio 18esimo compleanno 2.7litri di nastro azzurro.....

ERO A PIEDI CMQ anzi mi hanno portato i miei amici bastardi a casa! :D:D

:sofico:

ivanez
06-09-2003, 09:22
beh comunque se hanno acceso il PC e postato sul forum poi così tanto storti non erano no? magari un pò brilli!

:)

Antonio85
06-09-2003, 09:22
straquoto!

In flames
06-09-2003, 10:21

Io non bevo mai.

amico,.......tu sei preso male........ti consiglio un po di ferie;)

Bardiel
06-09-2003, 10:23
Originariamente inviato da LuPellox85
piuttosto che non bere meglio non guidare :D
STRA QUOTO.

RiccardoS
06-09-2003, 10:24

Io non bevo mai.

Idem. ;)

Anakin
06-09-2003, 10:33
ti sei stortato con la Ceres?:eek:
complimenti..... :sofico:

Vanelder
06-09-2003, 10:49
Originariamente inviato da In flames
amico,.......tu sei preso male........ti consiglio un po di ferie;)

E' preso male perchè è astemio? O è preso male perchè ha enunciato, in modo un po' crudo, un dato di fatto?

alexis1980
06-09-2003, 11:02
E' preso male perchè è astemio? O è preso male perchè ha enunciato, in modo un po' crudo, un dato di fatto?

Quoto!

Schummacherr
06-09-2003, 11:06

Al giorno d'oggi se non bevi,fumi e fai cazzate sei uno degl'altri...

lo dico per esperienza personale..

Anakin
06-09-2003, 11:07
Vanelder concordo con te sul fatto che l'ideale della vita non sia la sbronza(ne tanto meno esaltare essa in se stessa,come hai fatto notare tu),ma se ogni tanto si beve in compagnia,e ci si offre qualche birra in piu',non c'è nulla di male,anzi.

il fatto che chi deve guidare ha le sue responsabilita',è un fatto ovvio,che se uno dimentica o trascura è pirla per questo,non perche' ha bevuto la birra in compagnia.
quindi la frase di Neogen mi pareva un po eccessiva specie se rivolta magari a ragazzi che non hanno ancora la patente,e ad ogni modo messa come l'ha messa,(a mo di predica senza conoscerli) capisco che non solo non puo essere colta,ma risulta persino fastidiosa.

ivanez
06-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da Anakin
Vanelder concordo con te sul fatto che l'ideale della vita non sia la sbronza(ne tanto meno esaltare essa in se stessa,come hai fatto notare tu),ma se ogni tanto si beve in compagnia,e ci si offre qualche birra in piu',non c'è nulla di male,anzi.

il fatto che chi deve guidare ha le sue responsabilita',è un fatto ovvio,che se uno dimentica o trascura è pirla per questo,non perche' ha bevuto la birra in compagnia.
quindi la frase di Neogen mi pareva un po eccessiva specie se rivolta magari a ragazzi che non hanno ancora la patente,e ad ogni modo messa come l'ha messa,(a mo di predica senza conoscerli) capisco che non solo non puo essere colta,ma risulta persino fastidiosa.

quoto,... appena che uno dice di essersi stortato non si può partire a manetta con i moralismi...

altrimenti:

"mi sono ubriacato ieri sera, era il mio compleanno!"
"bravo scemo, poi guidi e fai una strage!"

oppure:

"quest'estate sono stato ad Amsterdamm e mi son fumato una canna"
"bravo pirla, poi passi alla coca e finisci con l'ero!"

e ancora:

"ero a Riccione, ho conosciuto una tipa troppo bella, alla fine siamo finiti in camera mia in albergo"
"bravo scemo, con tutte le malattie che girano"

e poi ancora e ancora...

poi esci di casa e ti cade un mattone in testa....

GhePeU
06-09-2003, 11:11
Originariamente inviato da ivanez
beh comunque se hanno acceso il PC e postato sul forum poi così tanto storti non erano no? magari un pò brilli!

vero... l'uso delle faccine e l'assenza di errori di digitazione è significativo :rolleyes:

Anakin
06-09-2003, 11:15
Ivanez non vorrei essere frainteso pero'..
c'è differenza tra il dire di essersi stortati,e il "vantarsi"(nel senso di ostentare) di essersi stortati.
spesso il confine tra le due è lieve,e allora certi interventi se nel primo caso sono eccessivi(perche' generalizzano,e giudicano senza conoscere),nel secondo caso hanno una loro ragione.

ivanez
06-09-2003, 11:23
Ivanez non vorrei essere frainteso pero'..
c'è differenza tra il dire di essersi stortati,e il "vantarsi" di essersi stortati.
spesso il confine tra le due è lieve,e allora certi interventi se nel primo caso sono eccessivi(perche' generalizzano,e giudicano senza conoscere),nel secondo caso hanno una loro ragione.

concordo...

ma comunque c'è anche differenza tra il vantarsi e il raccontare un pò goliardicamente, con allegria, di essersi sbronzati...

se uno finisse col raccontare con razionalità, moderazione e magari una punta di tristezza di aver fatto bisboccia con amici forse sarebbe ancor più sbagliato.

Poi se ti riduci a 35 anni a dire"aleh aleh raga ieri sera mi son troppo stortato!" allora sei messo male, su questo concordo...

Ma quando sei "alle prime armi" magari ci può stare...ovviamente IMHO;)

Vanelder
06-09-2003, 11:27

Anakin, è ovvio che ci vuole misura in tutto. Un bicchiere di vino o un po' di birra non hanno mai ammazzato nessuno e non mi pare proprio di avere sostenuto il contrario ;) , però quello che mi infastidisce, al di la anche del post di cui parliamo, è l'esaltazione della sbronza o il fatto che 3D simili saltino fuori come funghi.
Leggo da anni (e in molti casi apprezzo) i tuoi post e mi auguro che tu non abbia difficoltà a capire come per me faccia una notevole differenza qualche birra tra amici e dire"oh che bello, anche questo sabato sono ubriaco...", qui, ogni tanto, si va al di la della, legittima, goliardia e si trascende un po'. Anche perchè poi, inevitabilmente, salta fuori quello per il quale bere, farsi canne o altro è una ineluttabile dimostrazione della propria libertà (di essere asino, aggiungo io) e, altrettanto inevitabilmente, arriva il paladino del "puro e duro". Non mi appartiene nemmeno il secondo atteggiamento, sia chiaro, però se poi adoperiamo termini come "moralismo", totalmente a sproposito, allora mi girano: come se fare un'osservazione del genere sia sintomo di moralismo, ma pensa te. La frase di Neogen forse è un po' eccessiva, mi pare di averlo anche scritto, ma di qui a dire che LUI deve darsi una regolata mi pare ce ne corra. :)
Non mi occupo nemmeno di chi si mette al volante bevuto, per me quello merita altro che ritiro della patente.

ivanez
06-09-2003, 11:28
ops

ivanez
06-09-2003, 11:30

Non mi occupo nemmeno di chi si mette al volante bevuto, per me quello merita altro che ritiro della patente.

su questo non si può che essere d'accordo...

In flames
06-09-2003, 12:31
la frase di Neogen mi pareva un po eccessiva specie se rivolta magari a ragazzi che non hanno ancora la patente,e ad ogni modo messa come l'ha messa,(a mo di predica senza conoscerli) capisco che non solo non puo essere colta,ma risulta persino fastidiosa.

....sai, su questo forum a volte sembra si faccia a gara a chi è più samaritano, saggio e conduttore di stili di vita ineccepibili.....

sarò un povero mentecatto uomo d'osteria ....emarginatemi me lo merito....

Vanelder
06-09-2003, 12:35
....sai, su questo forum a volte sembra si faccia a gara a chi è più samaritano, saggio e conduttore di stili di vita ineccepibili.....

Per l'ennesima volta (l'ultima): c'è una enorme differenza tra la morale ed il moralismo. Se vedo qualcosa che secondo me è distorto lo dico, senza ergermi a paladino di una seppia (non è proprio il caso). Però forse sarebbe il caso di evitare di fare del vittimismo, perchè l'emarginazione è ben altro.

-kurgan-
06-09-2003, 12:37

in effetti ho notato anche io questa cosa.
per come la vedo io ognuno è responsabile delle sue scelte, nel bene e nel male.
Già un paio di millenni fa si parlava di pagliuzze e di travi..

lnessuno
06-09-2003, 12:40
Originariamente inviato da ivanez
poi esci di casa e ti cade un mattone in testa....

bravo scemo, così impari a non guardare dove vai :D

ivanez
06-09-2003, 12:48
Originariamente inviato da lnessuno
bravo scemo, così impari a non guardare dove vai :D

o magari fai per prendere un ghiacciolo e ti si appiccica la lingua nel freezer e muori.

buatt
06-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da alexis1980

:oink::oink:

Bravo!

micino
06-09-2003, 13:04
Vabbè dai,si sa che settembre e ottobre sono i mesi della BIRRA ;)
E' normale che il venerdì o il sabato sera si alzi un pò il gomito..ma non vedo cmq nessun motivo per vantarsi.
Forse l'autore del thread,l'ha aperto per sfogarsi un pò,visto l'euforia.
Cmq a ottobre birra rulezz: OKTOBERFEST BIER a Monaco,5 giorni in camper ;)

Vanelder
06-09-2003, 13:07
Originariamente inviato da buatt
:oink::oink:

Bravo!

Il tuo avatarro è G-R-A-N-D-I-O-S-O !!!!
:D

buatt
06-09-2003, 13:10
Originariamente inviato da Schummacherr

E chi sarebbero "gli altri" ? Gli adolescenti bevono per solidarietà al "branco" o per sentirsi appartenenti ad una èlite; bevono per ribellarsi alle regole imposte dalla società o dalla famiglia. Bevono per sembrare forti di fronte agli altri, per imitare falsi miti cinematografici, bevono per ritagliarsi intorno un "personaggio" che non sia una "persona qualsiasi". Cercano un'identità e staccarsi dalla "normalità" è uno dei tanti modi per raggiungere questo scopo. E' fisiologico nell'adolescenza.. ma continua a farlo a 25-30 anni o più.. ha qualcosa che non va.

buatt
06-09-2003, 13:11
E chi sarebbero "gli altri" ? Gli adolescenti bevono per solidarietà al "branco" o per sentirsi appartenenti ad una èlite; bevono per ribellarsi alle regole imposte dalla società o dalla famiglia. Bevono per sembrare forti di fronte agli altri, per imitare falsi miti cinematografici, bevono per ritagliarsi intorno un "personaggio" che non sia una "persona qualsiasi". Poichè un'identità e staccarsi dalla "normalità", questo è uno dei tanti modi per raggiungere questo scopo. E' fisiologico nell'adolescenza.. ma continua a farlo a 25-30 anni o più.. ha qualcosa che non va.

buatt
06-09-2003, 13:12
[edit] confondo sempre modifica con quota uffa!

Anakin
06-09-2003, 13:14
x Vanelder
la notevole differenza di cui parli,la capisco bene e concordo:)
era l'eccessivo puritanesimo o il voler associare disgrazie per forza,che che mi stona,perche' mi pare l'opposto estremismo del voler ostentare trasgressione.

ShadowThrone
06-09-2003, 13:39
ubriacarmi e fumare era la mia occupazione principale fino a 4 annia fa.. ogni week end, ogni sera durante le feste, bar, giro alcolico con di tutto e di più, collassata micidiale... vabbè, mischiavo di tutto, una volta ho dato di stomaco 6 volte perchè, dopo la birra, si è passati alla grappa, allo spumante, al jack daniels...

alla fine ho smesso senza problemi, ora non fumo e se bevo mezzo bicchiere di birra sono già allegrotto.. :eek:
ma non scorderò mai l'heineken gelata dopo il concerto dei metallica... andava giù che era un piacere! :sofico:

Jedi82
06-09-2003, 13:40
Originariamente inviato da alexis1980

bella pe te, io ieri sera!:p

Bardiel
06-09-2003, 13:48
E chi sarebbero "gli altri" ? Gli adolescenti bevono per solidarietà al "branco" o per sentirsi appartenenti ad una èlite; bevono per ribellarsi alle regole imposte dalla società o dalla famiglia. Bevono per sembrare forti di fronte agli altri, per imitare falsi miti cinematografici, bevono per ritagliarsi intorno un "personaggio" che non sia una "persona qualsiasi". Cercano un'identità e staccarsi dalla "normalità" è uno dei tanti modi per raggiungere questo scopo. E' fisiologico nell'adolescenza.. ma continua a farlo a 25-30 anni o più.. ha qualcosa che non va.
Verissimo. Io invece bevo perchè mi piace, pensa un po'.

Bardiel
06-09-2003, 13:49
Originariamente inviato da ShadowThrone
ubriacarmi e fumare era la mia occupazione principale fino a 4 annia fa.. ogni week end, ogni sera durante le feste, bar, giro alcolico con di tutto e di più, collassata micidiale... vabbè, mischiavo di tutto, una volta ho dato di stomaco 6 volte perchè, dopo la birra, si è passati alla grappa, allo spumante, al jack daniels...

alla fine ho smesso senza problemi, ora non fumo e se bevo mezzo bicchiere di birra sono già allegrotto.. :eek:
ma non scorderò mai l'heineken gelata dopo il concerto dei metallica... andava giù che era un piacere! :sofico: E dopo quello degli Iron?
:cool:

Jedi82
06-09-2003, 13:50
ma si dai, io pure l'altra sera manco volevo bere ma poi cosi xc mi piaceva ho alzato il gomito e ora dico: l'avessi mai fatto, mamma mia cime son stato! Ma rega, me lo potevo permettere, mi sono ubriacato x la prima volta a 21 anni, ekkekaz eh!

MSTR
06-09-2003, 14:43
Aaaahhhh che bella dormita! :ronf:

Beh, apro il forum e cosa vedo !?! :eek: :eek:

La mia povera discussione....

Frasi del tipo "Ma come si sono ridotti i ragazzi d'oggi", "Che brutta strada ha preso questo povero disgraziato"...

Frasi sulla morale che più che un forum sembra di leggere un libro di filosofia.. :confused:

Dai ragazzi, la mia era una provocazione! Ero un po' cotto, vado sul forum con la voglia di scrivere delle cazzate, vedo il thread "Ubriaco per la prima volta, che fare?" e penso "perchè non scriverne uno più consono a me?" .......

Non mi piace la piega che ha preso, volevo che fosse una discussione goliardica e scherzosa; straquoto quello che dice in flames, qua sul forum a volte si sta tutti a giudicare e a dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato..

Eh caro in flames, non c'è più posto per noi sbaltoni!..

Dai ragazzi, stiamo più rilassati!

p.s. ci tengo a precisare che ieri non ho guidato e che quando guido sto tranquillo

p.p.s nulla da obiettare a quello che dice alexis :cool: :oink:

DvL^Nemo
06-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da Schummacherr

Se gli altri sono quelli che non stanno con un piede nella fossa allora io sono uno di loro :D
Ciao !

Vanelder
06-09-2003, 18:10
x Vanelder
la notevole differenza di cui parli,la capisco bene e concordo:)
era l'eccessivo puritanesimo o il voler associare disgrazie per forza,che che mi stona,perche' mi pare l'opposto estremismo del voler ostentare trasgressione.

:) ;)

In flames
06-09-2003, 18:47
Originariamente inviato da MSTR

Eh caro in flames, non c'è più posto per noi sbaltoni!..

:friend:

REPERGOGIAN
06-09-2003, 19:07
faccio gli auguri a chi nn riesce a trattenersi dal bere troppo
prima o poi lo si paga

responsabilità prima di tutto

buatt
07-09-2003, 02:27
Il tuo avatarro è G-R-A-N-D-I-O-S-O !!!!
:D

thx :sofico:

BloodFlowers
07-09-2003, 03:19
Ho una tesi in merito..

Faccio il mio esempio.. se esco e non bevo mi diverto,se esco e bevo mi diverto lo stesso.. e noto una sottilissima differenza di stati mentali..

Ergo.. a mio avviso quando l'uguaglianza di cui sopra non verrà più rispettata nella mia vita,allora potrò dire che dentro me c'è qualche cosa che non va più come prima..

E' odioso dover uscire di casa e divertirsi solamente dopo aver bevuto!!

Gen.Web
07-09-2003, 03:41
chi si diverte solo bevendo mi sa solamente pena

MSTR
07-09-2003, 05:04
Originariamente inviato da Gen.Web
chi si diverte solo bevendo mi sa solamente pena

Non sai cosa ti perdi...

:cincin:

cmq.. a parte gli scherzi.. anche stasera non si scherza :gluglu:

Ciaoo!

Adrian II
07-09-2003, 09:00
buongiorno ragazzi...
ehm.... ieri sera ci sono andato anche io un po' giù pesante... ma non sto qui a vantarmene o raccontarvelo... solo che questa bevutina ha portato conseguenze peggiori di quanto potessi immaginare...
no, non sono stato male per l'alcool, ma per le sue conseguenze... per l aprima volta in 18 anni sono stato sincero... sono stato me stesso... e quello che è successo non mi è affatto piaciuto...
non dico che non berrò più, ma che non lo farò se dopo dovrò far discorsi seri...

Jedi82
07-09-2003, 12:19
Originariamente inviato da MSTR
Non sai cosa ti perdi...

:cincin:

cmq.. a parte gli scherzi.. anche stasera non si scherza :gluglu:

Ciaoo!

:p :p :p :p :p