PDA

View Full Version : Problemi Pc Chips vs GeForce

MarcoSupersonic
06-09-2003, 01:59
Allora ragazzi, il solito problema assurdo.
Ho prestato la mia Raddy 8500 ad un mio amico nell'attesa che arrivasse la Gef4 che mi aveva ordinato per il suo Pc.
Tutto ok, salvo il fatto cheall'arrivo, montiamo la Gef4 Mx 64Mb (versione SdRam ok: glie l'ho data in cambio della sua defunta Gef2) e i giochi non partono anzi il Pc si blocca spesso e volentieri. Pensando ad una scheda difettosa, me la faccio cambiare ed intanto gli rimonto la mai Radeon.
Ieri, a cambio avvenuto, la sorpresa! Gli stessi problemi!
PReso dal panico (partita difettosa?) smonto un Gef4 Mx 128Mb DDR funzionante e glie la monto: stessa solfa!!

Il suo Pc monta una PCChips Socket A M810L , 1 AMD Athlon XP 2400+ e di speciale ha solo una porta Firewire e la SoundBlaster PCI 128MB.

Qualcuno sa darmi lumi?

PS: Il problema si ripropone con varie versoni di Detonator e sia sotto Win98 che Win Xp.

Thnxs anticipati!

MarcoSupersonic
06-09-2003, 13:07
Nessuno sa dirmi nulla?

Mi sembra che i problemi siano sul caricamento delle Open GL...

Almeno Wolfenstein mi dice cosė.

alderighi
06-09-2003, 15:28
formatta, a cambiare troppe schede video rimangono i pezzi di driver di altre schede di altre marche

Yagami
06-09-2003, 15:29
Magari prova prima a disinstallare i vecchi driver e poi a reinstallarli.

lele.miky
06-09-2003, 20:13
ciao
non tutte le schede sono compatibili con la pc-chips m810,guarda sul sito con quali schede č compatibili,per esperienza personale con le geforce 2MX e 4MX non vanno,con radeon8500 e gf3 vanno benone,ciao