View Full Version : Terratec Cinergy 600 TV Tuner + software
Salve ragazzi ho la scheda Cinergy 600 TV Tuner con chip Chipset Phillips SAA 7134
il software di terratec mi crasha sotto win xp...mi potreste dire qualche altro software che vada bene per la mia sk ?
stefano25
05-09-2003, 23:01
Fly 2000 tv, anche per te.
:)
velocissimo :D
mille grazie :D
salve ti disturbo ancora...ho provato il software ma nisba non va. In pratica non mi trova canali televisivi.Io ho fatto fare la scansione mettendo italy auto scan--tv frequency(long time) come videostandar ho provato sia auto che PAL ma non va come devices ho provato sia LifeView che generic WDM inoltre dal sito ho preso anche i driver Lifeview e sostituiti a quelli terratec ma ancora nulla
Cosa posso provare??
Sotto Win 2k tutto funziona a meraviglia con software e drivers della stessa terratec
ciao
stefano25
06-09-2003, 15:47
Queste sono le mie impostazioni, ma se non va ci deve essere qualche problema nel sistema operativo.
Ciao Stefano25
scusa se ti disturbo
ho scaricato fly tv 2000 ma mi da solo un file "fly2000_setup" senza icona e non riesco ad aprirlo
sai come mai oppure mi posteresti gentilmente un link funzionante
Grazie anticipatamente
stefano25
17-09-2003, 21:42
Il link è questo.
http://auzol.narod.ru/download_e.html
Microchip
21-09-2003, 16:33
Mi inserisco in questa discussione per raccontare il mio estremo disappunto di fronte a un prodotto come la Cinergy 600 e 400 considerato tra i migliori tv-tuner pci.
Ebbene domani devo riportare in negozio la terza scheda che non funziona.
La prima era una Cinergy 600: il telecomando non funzionava.
La seconda (una Cinergy 600) è andata perfettamente per 1 giorno quando improvvisamente si è fulminata! Ho spento il computer e la scheda era morta...sparita dalla lista dell'hardware installato. Ho provato a rimontarla anche su un altro PC ma era proprio morta...
La terza (una Cinergy 400) si vede bene fino alla risoluzione di 240x180 e oltre si vedono un sacco di righe bianche per metà dello schermo. Il televideo è illeggibile (pieno di simboli ascii) e la ricerca dei canali pessima. Questa la riporterò indietro PER l'ULTIMA VOLTA (!) settimana prossima.
Inoltre non mettere neppure uno straccio di manuale cartaceo dentro la scatola è da veri morti di fame.
CINERGY = UNO SCHIFO!!!! :mad:
(scusate lo sfogo)
Ciao!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.