View Full Version : Se poteste tornare indietro, cosa cambiereste?
Ecco...è una domanda che mi ha rivolto un mio amico, appena sono tornato dagli allenamenti da calcio, mi ha visto, e mi fa "se potessi tornare indietro, cosa cambieresti della tua vita", ci ho pensato un pò (un bel pò) e gli ho detto "non rimpiango niente, nessuna scelta, probabilmente rifarei quasi tutto", naturalmente c'è il quasi, perché nessuno (credo) ha vissuto la vita perfetta, senza commettere errori, forse se potessi tornare indietro, sarei stato piu stronzo e deciso con le persone che non meritavano il mio affetto, forse avrei dovuto scegliere meglio le mie compagnie, però tutto sommato sono abb. convinto delle scelte che ho fatto..(be, avendo 17 anni capirai che scelte che ho fatto!:D ), voi invece...sicuramente cambiereste qualcosa, cosa?
Willyyyy
05-09-2003, 23:56
Originariamente inviato da Verro
Ecco...è una domanda che mi ha rivolto un mio amico, appena sono tornato dagli allenamenti da calcio, mi ha visto, e mi fa "se potessi tornare indietro, cosa cambieresti della tua vita", ci ho pensato un pò (un bel pò) e gli ho detto "non rimpiango niente, nessuna scelta, probabilmente rifarei quasi tutto", naturalmente c'è il quasi, perché nessuno (credo) ha vissuto la vita perfetta, senza commettere errori, forse se potessi tornare indietro, sarei stato piu stronzo e deciso con le persone che non meritavano il mio affetto, forse avrei dovuto scegliere meglio le mie compagnie, però tutto sommato sono abb. convinto delle scelte che ho fatto..(be, avendo 17 anni capirai che scelte che ho fatto!:D ), voi invece...sicuramente cambiereste qualcosa, cosa?
Invece di fregarmene avrei coltivato la mia passione per le moto fin da bambino...e forse ora mi divertirei in pista...per il resto non ho rimpianti.
ah, già, forse rimpiango il fatto di non aver mai preso (e nemmeno tutt'ora) decisione serie, di essere stato sempre un'eterno indeciso:rolleyes:
cambiamenti radicali non ne farei ......... di sicuro però qualche frase mi piacerebbe non averla mai detta!!
di essere stato sempre un'eterno indeciso:rolleyes:
:rolleyes: a chi lo dici!
anche ora sto (rim)piangendo una scelta che ho fatto un anno fa, mi ha portato gioie, ma ora mi sto accorgendo di quanto fu sbagliata, (anche azzardata), ora se tornassi indietro (forse) non la rifarei!
come stò ora mi va bene , ma se tornassi indietro cambierei tutto ( scuola - amici - lavoro ecc... ) vorrei avere di tutto di più .
le superiori, non rifarei lo scientifico ma un prfessionale
poi nei rapporti con le persone tante cose, tanti amici falsi, sarei più stronzo, tanto più stronzo....
Originariamente inviato da thefrog
poi nei rapporti con le persone tante cose, tanti amici falsi, sarei più stronzo, tanto più stronzo....
esatto, anche io..e come già detto prima, per questo sto pagando una scelta di un anno fa, che ora mi si sta ritorcendo contro...perché non ho mai seguito il consiglio dei miei amici??:muro:
merda, verro, credevo di essere parecchio paranoico, ma in confronto a te non sono nessuno...
no, perché non mi hai visto come sono in realtà, mi faccio molte piu paranoie di quante me ne sto facendo nel forum, sono paranoico fino al midollo!:rolleyes:
E cmq non sono paranoie alla fine...è solo una verità, se poi ti interessa perché dico quelle cose c'è il pvt!
Hanamichi
06-09-2003, 00:43
cercherei di cambiare la mia vita a partire dai 10 anni... cercherei di essere meno timido e di trovare un amico vero!:rolleyes:
ah, già, forse rimpiango il fatto di non aver mai preso (e nemmeno tutt'ora) decisione serie, di essere stato sempre un'eterno indeciso:rolleyes:
lo sai che questa eterna indecisione è stato scoperto da dove proviene? :D
no vero non ricordo dove l'hanno pubblicato in qualche rivista scientifia che c'è una parte del cervello mi pare che in alcuni da questa "indecisione"
cmq nn ho risposto al topic
se potessi tornare indietro cambierei parecchio
anzitutto lascerei lo scooter originale (mi sono sempre pentito di averci cominciato) che già avrei 600+ euro in tasca
poi certi amici e compagni li avrei già mandati a fanculo prima, avrei fatto meno brutte figure
e in generale molte altre cose di cui mi sono pentito
avrei iniziato a suonare in un gruppo qualche anno fa e non di certo ora che sono "vecchio".E inoltre avrei continuato a giocare nella "scuola calcio" della juve,promettevo bene :cry: E soprattutto non avrei fatto lo scientifico (anche se lì purtroppo c'è stato lo zampone dei mie genitori,credono ancora che ai licei c'è la cultura di un tempo...poveri illusi,ora sono solo dei diplomifici)
Aver lasciato scherma.....
Aver creduto nella bontà dell'essere umano anche quando era palese il contrario :)
Ci avrei provato con una ragazza a cui non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi.
Dieci anni fa, mazza come passa alla svelta il tempo...:eek:
Originariamente inviato da Raven
Troppe cose...
Già, troppe...:rolleyes:
C'ho pensato. Sinceramente non mi viene in mente nulla che cambierei. Sono contento così. :) Non che non abbia fatto scelte sbagliate... ma anche (e forse soprattutto) quelle mi hanno fatto crescere e ora sono un po' meno bambino, per così dire...
Ciao. :)
wolverine
06-09-2003, 02:30
A grandi linee non cambierei nulla... però qualche particolare lo avrei "limato"... qualche lato del mio carattere che ho modificato forse un pò troppo tardi... sicuramente avrei continuato gli studi sulla chitarra classica... :)
BloodFlowers
06-09-2003, 03:32
..cambierei le decisioni prese in un migliaio di errori fatti in due anni grigi della mia vita..
jello biafra
06-09-2003, 07:35
fare attività sportiva da bimbo (sono fermo da 5 anni)
suonare la chitarra da quando avevo 8 anni (quando volevo iniziare)
iscrivermi all'uni a padova e non a pordenone e fare informatica, oppure fare il corso di tecnico del suono finanziato dal fondo europeo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.