View Full Version : rottura
Salve a tutti pero' la mia fotocamera digitale kyocera finecam s4 si è rotta , l'obiettivo non esce piu' e fa uno strano rumore comunque l'ho gia' spedita a torino in garanzia.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato una cosa simile ma i tempi d'attesa?...spero che non ci vorrano dei mesi altrimenti sono veramente nella cacca:muro:
tommy781
06-09-2003, 13:06
se il rumore che faceva era tipo stac-stac credo che sia partita la guida dentata che fa uscire l'obiettico, a me era successo sulla 885 e me l'avevano riparata in garanzia, avevo aspettato più di un mese...ma dipende dalle marche e dalle assistenze.
Originariamente inviato da agxmat
Salve a tutti pero' la mia fotocamera digitale kyocera finecam s4 si è rotta , l'obiettivo non esce piu' e fa uno strano rumore comunque l'ho gia' spedita a torino in garanzia.
Volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato una cosa simile ma i tempi d'attesa?...spero che non ci vorrano dei mesi altrimenti sono veramente nella cacca:muro:
ciao mi diresti apparte la rottura come ti sei trovato? è una buona fotocamera? qualità?
all'auchan la vendono a 389€ che ne dici è un buon prezzo?
Fammi sapere come è andata a finire con la garanzia.
CiauZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.