View Full Version : presa GA-8KNXP ma...
non riesco a capire come mai al boot non avvia il monitor e soprattutto non mi da nessun beep:confused: senza beep come faccio a capire dove e' il problema? Se avvicino le orecchie al case sento appena accendo il gracchiare degli hd e vedo il led del mast + il led delle memorie accesi ma il monitor non si accende nemmeno quando ho sostituito la radeon 9700 con una scheda video pci...
cosa puo' essere?
grazie
P.S.: ho provato a resettare il cmos estraendo per 1 minuto circa la batteria ma niente da fare...
Il procio è messo bene? Io ho avuto un problema con un pc "nuovo" con un piedino piegato :eek:
Oppure controlla che la sk video vada completamente in fondo, a volte vanno troppo presto a battuta e non entrano completamente nello slot (anche se sembra). Dovresti provare o a smontare la mobo o ad alzarla un po' facendola flettere con un dito.
Originariamente inviato da MaxP4
Il procio è messo bene? Io ho avuto un problema con un pc "nuovo" con un piedino piegato :eek:
Oppure controlla che la sk video vada completamente in fondo, a volte vanno troppo presto a battuta e non entrano completamente nello slot (anche se sembra). Dovresti provare o a smontare la mobo o ad alzarla un po' facendola flettere con un dito.
Ti ringrazio tutto ok per ora, ho smontato il dissi tolta la cpu e rimontata e al boot il sistema si e' avviato normalmente...
Ora pero' ho problemi con la creazione del floppy per l'installazione di win2k :( :( Qualcuno mi sa dire come ha fatto ho provato a mettere su floppy sia i driver dell'ITERAID sia quelli PROMISE ma mi ritorna il seguente errore:"il file \win2000\xxxxx.sys ha causato un errore imprevisto (18) alla riga 1211 in D:\nt1\private\ntos\boot\setup\oemdisk.c
Ho 3 hd di cui 1 su ide3 li voglio installare win2k come fare quindi per creare floppy che contenga driver per farglielo leggere durante l'installazione?
P.S. non so se ho sbagliato sezione per quest'ultima domanda...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.