View Full Version : I cetrioli nei panini di MacDonald...
..a voi piaciono??
vorrei sapere a chi piaciono visto che sia io sia tutti quelli che conosco li reputano "non mangiabili":Puke:..e puntualmene si tolgono..
Paganetor
05-09-2003, 22:35
Originariamente inviato da diafino
..a voi piaciono??
vorrei sapere a chi piaciono visto che sia io sia tutti quelli che conosco li reputano "non mangiabili"..
ma che thread apri? ti sei bevuto lo shampoo? :D
Fenomeno85
05-09-2003, 22:36
basta fare come me, non andare in quel posto :O :D esistono altri posti per poter andare a magna :D ;)
se lo chiedono anche i GemBoy (è una canzone di Internettezza urbana)
Hell-VoyAgeR
05-09-2003, 22:37
..a voi piaciono??
vorrei sapere a chi piaciono visto che sia io sia tutti quelli che conosco li reputano "non mangiabili":Puke:..e puntualmene si tolgono..
premesso che meno ci vado meglio e'...
a me non danno assolutamente fastidio... trovo che siano l'unica cosa che ha un po' di sapore! :D
Originariamente inviato da Fenomeno85
basta fare come me, non andare in quel posto :O :D esistono altri posti per poter andare a magna :D ;)
Bravo! ;)
Phantom II
05-09-2003, 22:37
Parole sante ;)
Originariamente inviato da Paganetor
ma che thread apri? ti sei bevuto lo shampoo? :D
Sei ot lo sai???:mad: :mad:
Ovviamente skezo...:D :D :D cin cin :gluglu:
..a voi piaciono??
Io sono riuscito a disintossicarmi e ora da Mc ci vado soltanto quando non ho proprio nessun'altra alternativa :O
Comunque personalmente ho sempre buttato via i cetrioli: nonostante facciano parte della ricetta originale, credo che almeno qui in Italia dovrebbero essere aggiunti su richiesta e non di "default" :muro:
Hell-VoyAgeR
05-09-2003, 22:48
Originariamente inviato da MrAsd
Io sono riuscito a disintossicarmi e ora da Mc ci vado soltanto quando non ho proprio nessun'altra alternativa :O
Comunque personalmente ho sempre buttato via i cetrioli: nonostante facciano parte della ricetta originale, credo che almeno qui in Italia dovrebbero essere aggiunti su richiesta e non di "default" :muro:
ma dai... sarebbe come mangiare del sashimi (o del sushi) senza wasabi!
se ci devono essere ci devono essere! :p
ovviamente sto scherzando... i gusti sono gusti! :)
Acid Queen
05-09-2003, 22:49
che skifo!!!!! io li odio!!!! poi mi viene la sindrome da contaminazione, mi metto con una cannuccia o una patatina a scansarlo senza fargli toccare nulla della mia persona!!!
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
ma dai... sarebbe come mangiare del sashimi (o del sushi) senza wasabi!
e che è il mec sashimi :confused: :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 22:52
1) a me piacciono molto
2) c era gia un altro 3D di un po di tempo fa sull argomento
:winner:
ci vado se proprio non c'è altro (capitato)
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
2) c era gia un altro 3D di un po di tempo fa sull argomento
ah non lo sapevo..non l' ho mai visto:)
tutti quelli che conosco li reputano "non mangiabili"
Perchè, tutto il resto che trovi da MerDonald's è mangiabile?
Fanno skifo...talmente skifo che penso seriamente che le pasticche della lavastoviglie abbiano piu o meno lo stesso sapore.
michelev83
05-09-2003, 23:14
Originariamente inviato da shez
Fanno skifo...talmente skifo che penso seriamente che le pasticche della lavastoviglie abbiano piu o meno lo stesso sapore.
molto ragione...
Originariamente inviato da shez
ma i cetrioli li adoro , sanno da cocomero.:slurp:
Freeride
05-09-2003, 23:24
Originariamente inviato da recoil
se lo chiedono anche i GemBoy (è una canzone di Internettezza urbana)
"Perchè continuano a mettere nel cheesburger il Cetriolo
Che su 100 persone piace ad uno solo!?!"
Li ho assaggiati poche volte per "necessità", sarà che i cetrioli li ho sempre mangiati ma a me non guastano.
A parte che rispetto ad altri cetrioli hanno un gusto un po' loro, ma tutto dal Mc a un gusto suo!
Anche a me non piacciono, se dopo i primi morsi ne vedo li tolgo di sicuro.
Pochi sanno che è anche possibile richiedere il panino senza cetrioli (o anche senza altri ingredienti) e che te lo fanno, unico inconveniente è che naturalmente ci vuole qualche minuto dato che lo preparano al momento.
penso che andare a mangiare da mac e preoccuparsi dei cetrioli sia assurdo...
bisognerebbe preoccuparsi anche di tutto il resto che c'è nel panino :sofico: :sofico: :sofico:
PS: io ci vado e ingoio tutto senza farmi troppe domande ;)
Originariamente inviato da SaMu
Pochi sanno che è anche possibile richiedere il panino senza cetrioli (o anche senza altri ingredienti) e che te lo fanno, unico inconveniente è che naturalmente ci vuole qualche minuto dato che lo preparano al momento.
Esatto, infatti è per questo che secondo me qui da noi potrebbero metterli soltanto su richiesta; tanto poi al 99% finiscono nella pattumiera.
Io adoro i cetrioli .
Di solito , butto via l'hamburger e mi mangio solo quelli .
I cetrioli di McDonald hanno un grado di acidità che farebbero chimicamente a gara con tutte le vagine del mondo...
Mamma mia...io piuttosto resto senza mangiare!:mad: stomaco permettendo...:p
Poi è bello, perchè ti mettono dei nomi assurdi, e ti arriva un niente...una volta io e un mio amico(che stavamo morendo di fame e non c'era nient'altro nei paraggi), abbiamo ordinato una cosa che si chiamava super mega iper ultra big e qualcos'altro.......in tavola ci è arrivato un qualcosa con un diametro di 5 cm...e rigorosamente con i cetrioli!:D
a me piacciono :confused: :D
Hanamichi
06-09-2003, 00:41
a me i cetrioli mi danno un pò fastidio ma invece di buttarli li mangio! nn si spreca niente!:D
mi state mettendo una curiosità... :D
le uniche volte che sono stato dal Meddòna è stato quando ho sono andato in gita a Verona... ho preso una sottospecie di hamburger e poi da quanto mi ha fatto ribrezzo ci ho mangiato sopra 2 cosi di patatine e bevuto non so quanta coca
poi l'altro giorno sono entrato in quello di Firenze1 e, memore delle esperienze veronesi, ho preso solo una coca... il mio amico ha preso invece anche le patatine... me ne ha fatte assaggiare una e non aveva alcun sapore :wtf: :confused:
pensare che erano state servite dal direttore del fast food in persona :nono: :eek: :D
Freeride
06-09-2003, 01:04
Originariamente inviato da AlbioB
pensare che erano state servite dal direttore del fast food in persona :nono: :eek: :D
Chi, il pagliaccio Ronald?:D
no, un inquietante tipo in giacca e cravatta che lavorava continuamente intorno a quella vasca di olio bollente e di patatine di plastica :confused:
mmm no forse era l'autista dell'autobus quello :p
Freeride
06-09-2003, 01:16
Originariamente inviato da AlbioB
mmm no forse era l'autista dell'autobus quello :p
No, parlo di questo, è la prima foto che ho trovato, un po' gogliardica ma è pur sempre una statua, però a volte è anche in hamburger e ossa!
http://www.vanderzande.com/1971/mcdonalds.jpg
Chiedo venia ma sto ridendo come un pazzo da 5 minuti!
NeoGeo999
06-09-2003, 01:24
a milano in 2 mc hanno capito e non li mettono più.:D :D :D
se li becca un ispezione però fanno una brutta fine (bisogna rispettare lo standard):sofico:
lo standard prevede la trasformazione dei mecdonals in sexy shop? :p
Originariamente inviato da NeoGeo999
a milano in 2 mc hanno capito e non li mettono più.:D :D :D
a me li mettono sempre :mad:
renatofast
07-09-2003, 20:44
..a voi piaciono??
secondo me quelli che si tolgono poi si riciclano al mac non si butta mai niente !
Dark Schneider
07-09-2003, 20:46
Li tolgo sempre i cetrioli del Mc.
io sinceramente sn andato alla mcdonalds una volta, ma se nn ci vado + è unicamente per il prezzo:rolleyes:
supermarchino
07-09-2003, 20:54
..a voi piaciono??
non andrei da mcdonald nemmeno se mi pagassero
i c.d. 'ristoranti' mcdonald puzzano da lontano e impuzziscono le strade in cui si trovano
potranno dirmi tutto quel che vogliono ma IMHO quel che vendono e il loro stesso odore sa di schifoso, stantio, stracotto, decongelato 20 volte
mcdonald serve solo a diffondere l'incultura alimentare, IMHO certe schifezze le lascerei a popoli che quanto a civiltà hanno da insegnarci, ma quanto a cibo, pulizia, gusto, sono dei trogloditi. :O
Originariamente inviato da DUX
I cetrioli di McDonald hanno un grado di acidità che farebbero chimicamente a gara con tutte le vagine del mondo...
Ah ah ah bellissima !!
allora chiederò che mi mettano un paio di quelle al posto dei cetrioli nell'hamburger!
:D :D :D
Ciaozzz
a me non danno assolutamente fastidio... trovo che siano l'unica cosa che ha un po' di sapore! :D
Quoto riquoto e straquoto!!!;)
Gig4hertz
07-09-2003, 21:04
oh ma il mcdonald è il peggio posto su sto mondo per mangiare, c'andrò na volta ogni 6 mesi, non ho ancora visto una persona che prnde un panino e se lo mangia senza prendere la cannuccia e incominciare a alleggerire le schifezze nel panino, poi puntualmente finisce con il ketchup per aria e la cocacola sul tavolo che devi scappare prima che quelli che puliscono te creano la chiusa!!
Espinado
07-09-2003, 21:10
non saranno le cose più buone del mondo, però se mi trovo in piazza duomo o cmq in centro o vado da spizzico/burger king/mcdonald o non mangio. Sempre meglio del kebab
hikari84
07-09-2003, 21:29
Originariamente inviato da Espinado
non saranno le cose più buone del mondo, però se mi trovo in piazza duomo o cmq in centro o vado da spizzico/burger king/mcdonald o non mangio. Sempre meglio del kebab
Sbaaaaaaaav kebab rulez :sbav:
Cmq... ai tempi, quando andavo al mc a mangiare i menù (perchè adesso l'unica cosa che ho risparmiato è il gelato :p ), i cetrioli mi piacevano da morire... non capisco tutto questo disgusto... :confused:
hikari84
07-09-2003, 21:30
Originariamente inviato da superOC
io sinceramente sn andato alla mcdonalds una volta, ma se nn ci vado + è unicamente per il prezzo:rolleyes:
Il prezzo? Perchè?
forse xk spendi euri su euri x delle cose che come minimo ti fanno stare male tutta la notte :p
Originariamente inviato da CYRANO
Ah ah ah bellissima !!
allora chiederò che mi mettano un paio di quelle al posto dei cetrioli nell'hamburger!
:D :D :D
Ciaozzz
;) :oink: ;)
Concordo con Hikari84... il Kebab é spettacolare (SE vai nei posti giusti...); sfortunatamente un mese fa me ne sono mangiati due di seguito e tutt'ora non riesco a sentirne nemmeno l'odore... :(
Concordo con Hikari84... il Kebab é spettacolare (SE vai nei posti giusti...); sfortunatamente un mese fa me ne sono mangiati due di seguito e tutt'ora non riesco a sentirne nemmeno l'odore... :(
sì l'unico problema è che spesso nei posti in cui fanno il kebab c'è un livello igienico indicibile...
hikari84
07-09-2003, 22:20
A me hai fatto venire una voglia invece :D
È da un po' che non lo mangio :p
mcdonald...
l'unica volta che ci sono stato era a Monaco di Baviera (gita scolastica), ero totalmente ubriacato dalle buone birre bavaresi e in preda alla fame chimica...
me lo hanno servito 2 simpatici indiani che non si capiva (anzi non capivo) cosa stessero dicendo...
in conclusione: se vado al mcdonald devo essere proprio sbronzo:hic:
Originariamente inviato da Viking
sì l'unico problema è che spesso nei posti in cui fanno il kebab c'è un livello igienico indicibile...
Quelli che conosco io sinceramente sono pulitissimi... MOLTO DI PIU' di tanti baretti, trattorie e pizzerie improvvisate!
Oltretutto il kebab te lo fanno davanti agli occhi (ti tagliano addirittura la carne di fronte!!)...
No guarda Kebab POWER! :sofico:
...e adesso, Hikari84, piano piano la voglia sta venendo anche a me!!! :muro: :p
Ne ho visti un paio , di locali , a vicenza... prima o poi l'assaggio...
comunque mi stuzzica di più l'idea dell'hamburger alla gnocca :D
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Ne ho visti un paio , di locali , a vicenza... prima o poi l'assaggio...
comunque mi stuzzica di più l'idea dell'hamburger alla gnocca :D
Ciaozzz
Eheheh, è meglio che non parli troppo con me di gnocca, visto che mi devi ancora presentare alla sorella della tua amica forumista di cui hai mostrato la foto
:mad: :mad: :mad: ;)
CaStOr100
07-09-2003, 22:56
idem:D
:cool: :cool: :cool:
Icaro Spallone
07-09-2003, 23:14
..a voi piaciono??
Lascia perdere i macdonald, piuttosto vai in qualche pub(non è detto che sia sano ma almeno non mangi quelle porcherie americane!!!!)
Originariamente inviato da Icaro Spallone
Lascia perdere i macdonald, piuttosto vai in qualche pub(non è detto che sia sano ma almeno non mangi quelle porcherie americane!!!!)
un triestino!!
Icaro Spallone
07-09-2003, 23:32
Originariamente inviato da bulga
un triestino!!
Un mujesan!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.