PDA

View Full Version : ricarica cartucce Lexmark, come si fa?

MarcoVigna17
05-09-2003, 21:49
buondì a tutti i navigatori. volevo chiedere coma si fa a ricaricare una cartuccia per la stampante Lexmark Z32.

Le cartucce sono la 17G0060 a colori e la 17G0050 nera.

visto i costi esagerati di queste cartucce, sapere come si fa a ricaricarle sarebbe un bel risparmio

PS. quanto costa il kit del "ricaricatore", e dove posso acquistarlo?

Dani1
05-09-2003, 22:48
Consiglio spassionato: non intraprendere questa strada fino a che non trovi qualcuno che è soddisfatto dei risultati sia sul nero che sui colori. Allo stato attuale sono a conoscenza delle peripezie di un solo utente che ha tentato di ricare una Lexmark; ora ha comprato un'altra stampante.
Poi se libero di fare ciò che vuoi, ti basta lanciare una ricerca in internet con "refill" oppure "inchiostri" oppure "ricariche stampanti" ecc.
ciao

ciottano
05-09-2003, 23:51
ma guarda qui a roma c'era un negozio noto a livello nazionale che ricaricava tutte le cartucce...ora io o una 1100 e quando gli ho portato la mia cartuccia a colori mi ha detto che nn si poteva ricaricare.

Elchemperto
10-09-2003, 22:24
Originariamente inviato da ciottano
ma guarda qui a roma c'era un negozio noto a livello nazionale che ricaricava tutte le cartucce...ora io o una 1100 e quando gli ho portato la mia cartuccia a colori mi ha detto che nn si poteva ricaricare.
mi diresti gentilmente qual è il negozio? grazie 1000!;)