View Full Version : nuovo user
salve a tutti,dall'altro ieri ci sono anch'io e porto in dote due pc(6-8 wu al di), ho all'attivo già 350 scaccolate per conto mio e volevo sapere se entrano anche quelle nel totale del gruppo,chi me lo sa dire?
ho anche una domanda: mi sembra di capire che le scaccolate di un utentedebbano apparire tutte insieme sulla skymap,o sbaglio?
a me invece ne appare una alla volta,quella che scaccola in quel momento
chi mi puo delucidare su questo dubbio?
grazie a tutti:D :D :D
gelovani
05-09-2003, 21:47
Prima di tutto benvenuto oliomar :) ;
... per quanto riguarda i risultati visibili in skymap mi sembra tu possa vederli utilizzando SetiSpy e mantenendo il Log delle workunit elaborate...sicuramente nel forum c'è qualcuno che può essere più preciso....
Ciao
intanto benvenuto
il problema delle WU scaccolate che non si vedono te lo saprei risolvere se tu usassi Seti Map Viewer ma questo programma mi è stato sconsigliato perchè non fa differenza tra putni verdi e non e soltanto tra WU con dati interessanti dei diversi tipi....
se ti può bastare in questo programma ci dovrebbe essere un menù Visualizza da cui puoi scegliere cosa mettere sulla SkyMap
Se usi già setispy devi clikkare col tasto destro e fare show history.. se nn lo hai ancora usato usalo e tieni i log! :)
Originariamente inviato da KyroX
Se usi già setispy devi clikkare col tasto destro e fare show history.. se nn lo hai ancora usato usalo e tieni i log! :)
doh!:doh: quanto sarò idiota....l'avevo fatto anch'io!!!!
Tommy.73
08-09-2003, 19:49
Benvenuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.