View Full Version : Aiuto Nn Parte Più!!!!!!aiuto Vi Prego
Dragonx21
05-09-2003, 19:53
Allora, il mio pc personale con conf in sign, ma in default nn parte più.
appena arriva la schermata di caricamento di Win Xp Pro, pochi istanti dopo arriva la schermata blu con scritto k Win è stato arrestato x evitare danni al pc.
dice come errore UNMONTABLE_BOOT_VOLUME...
K cosa posso fare?? cosa ha^???
AIUTOOOOOOOOOOOOO
supermario_bros
05-09-2003, 20:18
prova a entrare in mod provvisoria e disistallare le ultime applicazioni e fai avviare meno programmi possibili in avvio automatico
Dragonx21
05-09-2003, 20:41
nn entra in mod provv....
supermario_bros
05-09-2003, 20:44
che os hai?
se xp metti il boot da cdrom, fai partire l'avvio da cd, inizia l'istallazione e apena ti arriva alla schermata delle partizioni presenti, effettua il ripristino del sistema
ciauz
mario
Dragonx21
06-09-2003, 18:01
ho scoperto k l'hd è stato formattato!!!!!!!!!
ho fatto così come hai detto tu, ma l'ha risultava integro, come se nn fosse mai stato usato. sparito tutto, come è possibile se il pc è stato spento??
supermario_bros
06-09-2003, 18:08
se non è riuscito ad effettuare il riupristino del sistema, possibile che sia entrato un virus che ha cancellato i file di sistema che servono anche nel ripriostino, a quel punto xp doveva per forza formattare per istallare.
cmq la mia è una delle ipotesi possibili (che capita di frequente cmq)
ciauz
mario
Dragonx21
07-09-2003, 13:51
ho usato un altro HD x installare Win...
supermario_bros
07-09-2003, 13:55
prova a utilizzare un programma per il recupero dei dati (non il norton, non te serve), ora il nome non mi viene ma se chiedi su periferiche di memorizzazione di sicuro ti sanno dare un nome, cmq io domani al lavoro mi informo e vedo di se lo trovo
ciauz
mario
Scarica dal sito del produttore un utility per controllare l'integrità dell'HD :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.