View Full Version : [FG] MB Soltek SL-75DRV5
Vendo questa MB a 60 € s.s. escluse (prezzo riveduto e corretto).
Link http://www.soltek.de/English/product/75drv5.htm
Ciao
geniusmiki
05-09-2003, 22:44
menomale che per 95 mi compro quelle col KT600!
Originariamente inviato da geniusmiki
menomale che per 95 mi compro quelle col KT600!
Hai il diritto di comprarti quello che vuoi!
Hai il dovere di non postare se non sei interessato.
Ciao
Originariamente inviato da Rommy
Vendo questa MB a 75 € s.s. escluse.
Link http://www.soltek.de/English/product/75drv5.htm
Non fate offerte al ribasso xchè non scendo.
Ciao
soltek 75frv (kt400) a 45 euro
quante cofanate te ne servono .......
come vedi , si fa' presto a fare i cretini , quindi l'ultima parte del tuo post avresti potuta evitarla ......
saluti
Prima di dare del cretino a qcn bisognerebbe essere delle persone educate...cosa che, ovvio, tu non sei.
Cmq sulla sezione prezzi del sito www.hwupgrade.it se cerchi MB, Soltek, 75drv5 vedi come prezzo 95 € a cui io ho detratto l'iva scendendo a 76.
Ora se tu hai cofanate di MB vendile no?
O le fai ammuffire?
lunaticgate
06-09-2003, 07:37
Se non vi piace questa scheda o non la trovate conveniente, non dovreste proprio postare o quantomeno essere più gentili evitando di offendere.
Capisco quello che dite ma il prezzo da lui messo mi sembra regolare, se poi non vi conviene non postate, e se siete interessati si può trattare in maniera più educata!;)
Originariamente inviato da lunaticgate
Se non vi piace questa scheda o non la trovate conveniente, non dovreste proprio postare o quantomeno essere più gentili evitando di offendere.
Capisco quello che dite ma il prezzo da lui messo mi sembra regolare, se poi non vi conviene non postate, e se siete interessati si può trattare in maniera più educata!;)
Il mio post e' stato interpretato in maniera non corretta evidentemente.Inutile invitarvi alla rilettura.Considero chiuso
il tread da parte mia ,appena postato questa tolgo la sottoscrizione.In ogni caso rimango del mio avviso : vendere una sk madre con kt333 usata a 75 e' un furto , il resto delle considerazioni lasciano il tempo che trovano .
saluti
sai indicarmi tu il prezzo giusto?
Ma non 45 € come ha detto l'altro utente.
Ciao
sai indicarmi tu il prezzo giusto?
Ma non 45 € come ha detto l'altro utente.
Ciao
Direi che un prezzo dai 55-60 da trattare con una tollerenza di 5 euro si avvicina di piu' a quello di mercato.
Sai benissimo che anche se il chipset kt333 e in particolare la tua mobo supporta solo le ram a 333 (166) , se gli monti una cpu da 166 (vedi barton) non va' , quindi e' una mobo che puo' utilizzare solo i thoro b e questo di sicuro non gli fa' guadagnare credito e valutazione.
saluti
Discutere in questi termini mi fa più piacere...
Però non è giusto insultare quando non si è d'accordo.
E poi io la valutazione l'ho presa dal sito www.hwupgrade.it
e come da regolamento ho detratto l'iva.
Se consideri che la MB è nuovissima credevo che il prezzo giusto fosse quello.
Accetto il tuo consiglio e scendo a 65 € non trattabili s.s. escluse.
Grazie e ciao.
Originariamente inviato da Moeb
Sai benissimo che anche se il chipset kt333 e in particolare la tua mobo supporta solo le ram a 333 (166) , se gli monti una cpu da 166 (vedi barton) non va' , quindi e' una mobo che puo' utilizzare solo i thoro b e questo di sicuro non gli fa' guadagnare credito e valutazione.
Cmq giusto x dovere di cronaca la mb supporta i 166 Mhz come clock x la CPU.
Cmq giusto x dovere di cronaca la mb supporta i 166 Mhz come clock x la CPU.
Anche la a7v333 supporta i 166 sulla carta , ma hai mai provato a montarne uno ?
Diciamo che solo le ultime revision della asus hanno goduto della
piena compatibilita' con processori a 166 .
Soltek 75drv5 ne ho installate 2 , ottime mobo , tempo fa' su una delle due ho provato a mettere un barton ......lasciamo perdere,
farlo andare a 133 o max 143 e' un peccato di dio .
ciao
lunaticgate
06-09-2003, 13:52
Il mio discorso era un altro!
Lui non ha fatto altro che prendere il prezzo di riferimento e toglerci l'IVA come da regolamento!
Se poi conviene o meno prendere questa scheda a quel prezzo è un'altra cosa!
Su questo si può sempre discutere!
Prendilo come un up e buona vendita!
;)
Grazie ancora! Lunaticgate.
Ciao by Rommy
Alexxxnosss85
07-09-2003, 22:07
up
per venderla secondo me dovresti scendere un po d prezzo..è giusto quello ke hai fatto (prezzo nuovo - iva)....se funzionasse sempre cosi potrei vendere la mia mobo a 120 euro (nella sezione prezzi sta a 150 euro) e comprarmi una ABit nuovissima :sofico:
una buona mobo col kt333 vale sui 50,cm hanno detto gli altri ;)
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
per venderla secondo me dovresti scendere un po d prezzo..è giusto quello ke hai fatto (prezzo nuovo - iva)....se funzionasse sempre cosi potrei vendere la mia mobo a 120 euro (nella sezione prezzi sta a 150 euro) e comprarmi una ABit nuovissima :sofico:
una buona mobo col kt333 vale sui 50,cm hanno detto gli altri ;)
quoto e uppo .
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.