PDA

View Full Version : Alimentazione supplementare per NF7-S

Andriel79
05-09-2003, 19:08
Da circa 2 giorni sono il fortunato possessore di una NF7-S, ho notato che oltre al classico connettorone di alimentazione ce un alimentatore supplementare a 4 pin.
Sul manuale della scheda lo indica necessario per alimentazione dei P4, ora visto che la NF7-S è per l'AMD(almeno quella che ho preso io) il fatto di collegare questo alimentatore puo: 1)puo far danni, 2) è indifferente , 3) serve a qualcosa?

Ciao e grazie

agma
05-09-2003, 19:17
Originariamente inviato da Andriel79
Da circa 2 giorni sono il fortunato possessore di una NF7-S, ho notato che oltre al classico connettorone di alimentazione ce un alimentatore supplementare a 4 pin.
Sul manuale della scheda lo indica necessario per alimentazione dei P4, ora visto che la NF7-S è per l'AMD(almeno quella che ho preso io) il fatto di collegare questo alimentatore puo: 1)puo far danni, 2) è indifferente , 3) serve a qualcosa?

Ciao e grazie

Da quello che so serve a stabilizzare la 12v. In ogni caso alla Abit sanno di aver fatto una mobo per AMD, quindi se lo mettono servirà pure a qualcosa. Io l'ho collegato

Ciao;)

dr.alex
05-09-2003, 19:50
collegalo, ti da maggior stabilità aumentando i +12v

;)

Andriel79
05-09-2003, 20:07
aye aye capitano ^_^ ghgh
Ci provo certamente............ehm diciamo che ci provo lunedi che mi arriva il case.................:D