PDA

View Full Version : questa è incredibile,BILL vai a vendere le patate!!

lhawaiano
05-09-2003, 19:40
ho scaricato l'SP1 per internet explorer6,fa il download,comincia l'installazione e al 3%,mi esce quel simpatico messaggio "il software che si sta installando,non ha superato il testing per windows logo,che ne assicura la compatibilità con windows xp" ma sei scemo??http://www.afterdark.it/forum/imgf/angry.gif

Thunder82
05-09-2003, 19:49
embè?
Fai clic su continua e te lo installa lo stesso

duffyduck
05-09-2003, 19:55
Originariamente inviato da lhawaiano
ho scaricato l'SP1 per internet explorer6,fa il download,comincia l'installazione e al 3%,mi esce quel simpatico messaggio "il software che si sta installando,non ha superato il testing per windows logo,che ne assicura la compatibilità con windows xp" ma sei scemo??http://www.afterdark.it/forum/imgf/angry.gif
a me lo faceva quando non avevo attivato i servizi di crittografia,mi impediva di installare le directx 9.
controlla se il servizio è attivato o meno, se non lo è attivalo.

ciao

lhawaiano
05-09-2003, 20:07
Originariamente inviato da Thunder82
embè?
Fai clic su continua e te lo installa lo stesso
sbagliato:nonsifa: (fin quì ci arrivavo anch'io ;) )
non essendo certificato,dice che l'installazione verrà interrotta...e infatti :muro:

lhawaiano
05-09-2003, 20:08
Originariamente inviato da duffyduck
a me lo faceva quando non avevo attivato i servizi di crittografia,mi impediva di installare le directx 9.
controlla se il servizio è attivato o meno, se non lo è attivalo.

ciao
ehm...da dove?

duffyduck
05-09-2003, 20:14
vai su start -> esegui e poi scrivi services.msc e ti ritrovi con tutti i servizi di winxp cerca la voce servizio o servizi di crittografia e poi con il tasto destro clicchi e vai su proprietà e da lì puoi scegliere se farlo partire in automatico, manuale o disabilitarlo.

lhawaiano
05-09-2003, 20:24
vai su start -> esegui e poi scrivi services.msc e ti ritrovi con tutti i servizi di winxp cerca la voce servizio o servizi di crittografia e poi con il tasto destro clicchi e vai su proprietà e da lì puoi scegliere se farlo partire in automatico, manuale o disabilitarlo.
grazie,ora provo poi vi dirò;)

lhawaiano
05-09-2003, 20:26
è attivo:(

duffyduck
05-09-2003, 20:40
vai start -> esegui -> msconfig, vai alla voce servizi e guarda se risulta attivo ed in esecuzione anche lì il servizio di crittografia.

lhawaiano
06-09-2003, 04:35
vai start -> esegui -> msconfig, vai alla voce servizi e guarda se risulta attivo ed in esecuzione anche lì il servizio di crittografia.
anche quì tutto ok:(

duffyduck
06-09-2003, 10:27
azz non so che dirti, il mio problema (stesso messaggio di errore) era legato a quello.
prova a fare una ricerca magari trovi qualcos'altro.

ciao

lhawaiano
06-09-2003, 10:55
azz non so che dirti, il mio problema (stesso messaggio di errore) era legato a quello.
prova a fare una ricerca magari trovi qualcos'altro.

ciao
grazie lo stesso:)

thefrog
06-09-2003, 16:26
il paradosso è che windows update non supera i test di compatibilità con windows

grazie bill:ave: