View Full Version : V8 Challenge
superblak
05-09-2003, 18:31
QUALCUNO LO HA PROVATO?? IMPRESSIONI...
non so se è recente il gioco ma penso di si visto che lo scoperto solo ora, solo che in rete ho trovato solo cose in inglese...:) :)
NeoGeo999
05-09-2003, 18:41
mi dai i link a quello che hai trovato?
Ma dove lo hai trovato? :D :D :D
in teoria v8 challenge dovrebbe essere il nome che hanno dato a toca race driver in australia.... mi pare....:mc:
ho visto le gare su una TV privata e sono da paura!!
Per il gioco .. lo comprato anch'io oggi domani ti sapro' dire qualcosa
Prova qui intanto: http://v8c.m4driving.sm/v8c_index.html
NeoGeo999
05-09-2003, 23:13
graficamente è bruttino ma la giocabilità?
Secondo me è Toca Race Driver .
E come ho sempre detto , la grafica del gioco in questione non mi è mai sembrata un granchè ................
superblak
06-09-2003, 20:06
pero questo credo sia su un cd mentre toca è in 2 cd in tutte le edizioni...
tatovm2s
07-09-2003, 10:18
non è toca race driver. Il campionato toca si svolge in europa ed è il superturismo o granturismo mentre V8 è sulle piste americane
in toca rd si deve anche gareggiare nel campionato v8. inoltre il gioco in base al paese di vendita ha preso un nome diverso, esempio in germania mi pare si chiami dtm qualchecosa.. :D
v8 challenge è nascar della ea sport
No quello e' Nascar Thunder 2003
Non è nè Toca Race Driver nè Nascar Thunder...è semplicemente V8 della Electronic Arts e poteva essere carino appena uscito,ma ormai sente troppo il peso degli anni....per info andate qui (http://www.electronic-arts.com.au/easports/product_description.php?product_id=191) !
redbaron
07-09-2003, 14:51
Originariamente inviato da tatovm2s
non è toca race driver. Il campionato toca si svolge in europa ed è il superturismo o granturismo mentre V8 è sulle piste americane
Su quelle australiane. ;)
superblak
07-09-2003, 19:36
provato...e confermo che non è ne toca ne nascar...:D :D
il gioco assomigli molto a toca race drive....anche se secondo me e meno arcade....la grafica...è un po scarsa....troppe sgranature di quea e di la...
e poi non mi sembra tanto vecchio...nei titoli spunata 2000-2001
cmq se amate le corse credo prorpio sia da provare....:) ;)
mauroonline
08-09-2003, 16:20
E' sicuramente australiano, perchè viene presentato sul sito australiano della EAsports.
Io l'ho provato un paio di mesi fa (mi pare la scorsa primavera), e devo dire che non era un granchè, però era carino per il tipo di macchine selezionabili (mi pare ci fossero anche dei furgoncini o simili)
dovrebbe essere Toca, perché avevo letto su GMC (o era TGM?:confused: ) che non c'era sempre lo stesso nome...in Austrialia, per attirare piu pubblico (probabilmente perché il V8 Challenge è molto seguito), avrebbero chiamato il gioco V8 Challenge!:)
superblak
08-09-2003, 17:46
ripeto che i giochi non anno nulla a che vedere l'un con l'altro, avendoli provati entrmbi...e poi uno è della codemaster e uno della ea sport
mauroonline
08-09-2003, 17:59
infatti sono completamente diversi, e addirittura di case diverse.
Ovviamente, per la cronaca, Toca Race Driver è un'altro pianeta
redbaron
08-09-2003, 18:16
Dovrebbe essere la versione australiana di swedish touring car 2. :)
Originariamente inviato da redbaron
Dovrebbe essere la versione australiana di swedish touring car 2. :)
esatto :)
è vero, adesso ho visto la grafica....è prorpio STCC!
Motore accettabile ma soprattutto leggerissimo!!!
Questa poi è mitica:sofico:
http://v8c.m4driving.sm/graphics/mullers.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.