View Full Version : barton 2500+ su kt400
kingvisc
05-09-2003, 17:49
ciao a tutti, a giorni entrerò in possesso di un barton 2500+ serie aqxea, e volevo alcune info:
1- che temperature avrò su asus a7v8x con un dissi in rame che tiene un 1800+@ 2000+ thoro sui 42°?
2- con la a7v8x fino a che molti posso impostare?
Per la temperatura, non so che dirti, ma non credo ci dovrebbero essere problemi con quel dissy... ;)
Per il moltiplicatore io l'ho portato fino a 18 senza problemi con la mia A7V8X, ma credo possa salire di più: non ho provato!! Non so però se questa scheda madre sblocchi completamente i barton come fa per i thoro: non ho mai provato!
Spero di esserti stato utile... ;)
ByeZ!
ALEX23
:D
kingvisc
05-09-2003, 18:00
Originariamente inviato da Alex23
Non so però se questa scheda madre sblocchi completamente i barton come fa per i thoro: non ho mai provato!
in che senso completamente? può sbloccarlo parzialmente? cioè?
Originariamente inviato da kingvisc
in che senso completamente? può sbloccarlo parzialmente? cioè?
Ti spiego...
Tempo fa quando uscirono i thoro di "bassa frequenza" (1700+, 1800+, 2000+, 2100+...) erano "sbloccati di fabbrica", però non tutti i moltiplicatori erano selezionabili (sia verso l'alto che verso il basso...).
Ho detto che potrebbe sbloccarlo solo in parte rifacendomi a quell'esempio. Alcuni valori di moltiplicazione potrebbero non essere disponibile...
Dato che non sono sicuro, potrei sbagliarmi!!
Cmq sia credo che quest'argomento sia stato trattato molte, moltissime volte, quindi ti conviene usare il motore di ricerca del forum e vedere cosa riesci a trovare... ;)
ByeZ!
ALEX23
kingvisc
05-09-2003, 18:08
ok, capisco, grazie mille.
ps. il mio thoro 1800+ ora è su kt266a ed è sbloccato in tutti i moltiplicatori, senza alcuna modifica ne alla mobo ne al procio
ok, capisco, grazie mille.
ps. il mio thoro 1800+ ora è su kt266a ed è sbloccato in tutti i moltiplicatori, senza alcuna modifica ne alla mobo ne al procio
Questione di :ciapet:, credo...
Un mio amico che possiede un 1800+ e una mobo KT333 non può selezionare tutti i molty, ma solo alcuni...
ByeZ!
ALEX23
kingvisc
05-09-2003, 18:14
non troppo di culo, ma di negoziante di fiducia, che mi ha scelto un 1800+ spettacolare (per essere un thoro a) e che spero ci abbia preso ancora con il 2500+ che mi deve arrivare
non troppo di culo, ma di negoziante di fiducia, che mi ha scelto un 1800+ spettacolare (per essere un thoro a) e che spero ci abbia preso ancora con il 2500+ che mi deve arrivare
Beato te, allora!! ;)
Buona fortuna per la nuova cpu... ;)
ByeZ!
ALEX23
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.