View Full Version : colin mc rae 4
sliver80
05-09-2003, 16:18
mi risulta che questo giochillo sia appena uscito negli usa......ma non è fin troppo presto ?
sembra ieri il giorno che è uscito il 3. mi domando che cosa abbiano potuto aggiungere o migliorare in così poco tempo.
se qualcuno l'ha già provato dia le sue impressioni a caldo :)
Mah, a dire il vero il 3 è stata una mezza delusione, la macchina era poco controllabile e la fisica non era nulla di realistico.
a me non è piaciuto per niente.
Secondo le dichiarazioni della Codemasters pare che i difetti del 3 siano stati ammessi, e pare che il lavoro principale svolto per il 4 sia proprio il rifacimento completo della fisica del gioco...
speriamo bene!!
Originariamente inviato da sliver80
mi risulta che questo giochillo sia appena uscito negli usa......ma non è fin troppo presto ?
sembra ieri il giorno che è uscito il 3. mi domando che cosa abbiano potuto aggiungere o migliorare in così poco tempo.
Se non cambiano la fisica dell'auto modello saponetta dubito che sia migliore del 3.
Imho er mejo è ancora il 2.
Ciao
sliver80
05-09-2003, 22:26
Originariamente inviato da MaBru
Imho er mejo è ancora il 2.
su questo non c'erano dubbi :)
AngeloNero
06-09-2003, 12:08
Guarda ci sto giocandao da due orette e devo dire che mi sembra fatto bene certo di cose da migliorare ce ne erano ma non tutte queste....
sliver80
06-09-2003, 12:11
Originariamente inviato da AngeloNero
Guarda ci sto giocandao da due orette e devo dire che mi sembra fatto bene certo di cose da migliorare ce ne erano ma non tutte queste....
troppo tardi, ho rimediato pure io ai miei dubbi :D
overthetop
07-09-2003, 00:06
Originariamente inviato da AngeloNero
E la mad***nn@@@@@
:D :D :D
dottorpalmito
08-09-2003, 19:58
ma scusate è già uscita la versione pc negli usa?
veramente per pc è uscito da poco il 3... :D per il 4 c'è da aspettare ancora abbastanza
chris redfield
08-09-2003, 22:56
Non la versione pc ma le versioni ps2 e X-box che sono sempre le prime ad uscire:)
dottorpalmito
09-09-2003, 00:14
Originariamente inviato da chris redfield
Non la versione pc ma le versioni ps2 e X-box che sono sempre le prime ad uscire:)
ah capisco...vabbè vado a comprarmi l'x-box
:D
chris redfield
09-09-2003, 09:13
Originariamente inviato da dottorpalmito
ah capisco...vabbè vado a comprarmi l'x-box
:D
Esagerato:cool:
redbaron
10-09-2003, 11:37
Originariamente inviato da sliver80
Colin3 e' uscito con lo smau dell'anno scorso(ps2 e a ruota xbox) quindi puntualmente ecco il seguito. ;)
Ma è disponibile solo USA?
Conoscete la data di uscita della ver. PAL?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.