View Full Version : Ma anche con la omnitel
se chiamo un numero omnitel spento poi al numero arriva tipo la tim un messaggio con chi ha chiamato?
BadMirror
05-09-2003, 17:12
Si
:)
Originariamente inviato da BadMirror
Si
:)
ma lo fa di default o va attivata sta roba?
Fenomeno85
05-09-2003, 17:14
di default ma è da mesi che c'è questa funzione
Originariamente inviato da Fenomeno85
di default ma è da mesi che c'è questa funzione
mi hanno appena dato sta sim :D
Fenomeno85
05-09-2003, 17:16
Originariamente inviato da Kinh
mi hanno appena dato sta sim :D
capito :D
e aggiungo ... il meccanismo è ancora più raffinato. Tim ti manda un sms dal 4220 (o qualcosa del genere) che contiene il messaggio "alle ore xx ti ha chiamato il numero yyyy".
Omnitel ti manda un sms DAL NUMERO DEL CHIAMANTE con la dicitura "Ti ho chiamato alle ore xxx". La differenza? quando mi arriva l'sms di Tin devo cercare di ricordarmi di chi è il numero che leggo nel messaggio (se non lo conosco a memoria devo guardare nella rubrica.. du palle);
quando me lo manda Omnitel vedo subito CHI mi ha chiamato (se questi è in rubrica) perchè è lui il (finto) mittente del'sms.
Spero sia chiaro :D:D:D:D
Originariamente inviato da buatt
e aggiungo ... il meccanismo è ancora più raffinato. Tim ti manda un sms dal 4220 (o qualcosa del genere) che contiene il messaggio "alle ore xx ti ha chiamato il numero yyyy".
Omnitel ti manda un sms DAL NUMERO DEL CHIAMANTE con la dicitura "Ti ho chiamato alle ore xxx". La differenza? quando mi arriva l'sms di Tin devo cercare di ricordarmi di chi è il numero che leggo nel messaggio (se non lo conosco a memoria devo guardare nella rubrica.. du palle);
quando me lo manda Omnitel vedo subito CHI mi ha chiamato (se questi è in rubrica) perchè è lui il (finto) mittente del'sms.
ah che figata
Espinado
05-09-2003, 20:02
e se non sai chi è puoi pure salvare il numero! :D :D
a onore del vero però tim ha fornito il servizio molto prima di vodafone..
StErMiNeiToR
05-09-2003, 20:11
e che palle io invece con wind devo sempre andare a guardare il nimero e memorizzarlo.... che poi me lo scordo sempre :D
con omnitel quanto pagate gli sms ???
Espinado
06-09-2003, 00:51
dipende dal piano tariffario: i vecchi 200 lire, i nuovi mi pare 15 centesimi.
se non sbaglio 12 centesimi
Io con la vetusta tariffa Night&Day ricaricabile li pago 10 cent...
Originariamente inviato da Espinado
dipende dal piano tariffario: i vecchi 200 lire, i nuovi mi pare 15 centesimi.
esatto! ;)
Originariamente inviato da buatt
se hai un nokia basta che fai usa numero e il gioco è fatto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.