PDA

View Full Version : DEDICATO A TE Le vibrazioni si sente male

Yooghan
05-09-2003, 17:05
Ciao A tutti ho acquistato il singolo sopracitato ma sembra che sia registrato malamente...si sente basso come se fosse in lontananza.

Capita anche a voi??

slipknot2002
05-09-2003, 17:06
Originariamente inviato da Yooghan
Ciao A tutti ho acquistato il singolo sopracitato ma sembra che sia registrato malamente...si sente basso come se fosse in lontananza.

Capita anche a voi??

No,ma ti posso suggerire di usare il cd come sottobicchiere. :D

bossino
05-09-2003, 17:07
leggendo il topic del thread credevo che il cantante delle vibrazioni si sentisse male

che ne so, influenza !!! :( :(

:D :D :D

ivanez
05-09-2003, 17:12
no è normale che sia basso, deve essere così per legge.

In particolare la Buon costume ha imposto un volume massimo tale da impedire che persone negli appartamenti adiacenti "rischino" di sentire il singolo mentre lo ascolti tu.

Fenomeno85
05-09-2003, 17:18
Originariamente inviato da ivanez
no è normale che sia basso, deve essere così per legge.

In particolare la Buon costume ha imposto un volume massimo tale da impedire che persone negli appartamenti adiacenti "rischino" di sentire il singolo mentre lo ascolti tu.

infatti ho intenzione di comprare le casse da concerto :D

buatt
05-09-2003, 17:30
Beh se vuoi un CD inciso in maniera superba compra Battiato o Capossela, tanto per fare due nomi (e che nomi)... sempre che ti piacciano.
Le Vibrazioni.. beh si... sono simpatici :D ...

Comunque scherzi a parte non è escluso che ci sia un meccanismo anticopia che disturba la lettura (ebbene sì, siamo arrivati anche a questo). Controlla bene sulla copertina..

Bilancino
05-09-2003, 17:32
Si vede che le vibrazioni sono incise a una frequenza che l'orecchio umano non sente.......:D

Ciao

slipknot2002
05-09-2003, 17:33
Originariamente inviato da Bilancino
Si vede che le vibrazioni sono incise a una frequenza che l'orecchio umano non sente.......:D

Ciao

Ecco perchè il cane si agita e comincia a distruggere la casa quando metto su il cd :wtf:

ivanez
05-09-2003, 17:40
occhio però perchè pare che attiri molto le zanzare...

Gig4hertz
06-09-2003, 20:43
leggendo il titolo credevo che qlcuno delle vibrazioni s'era sentito male, e nn sarebbe stata una brutta notizia:cool: