PDA

View Full Version : [sa - spedisco] vendo case Q-TEC con plexy

luigiprovenza
05-09-2003, 15:39
come da oggetto

il case ha 30 gg di vita, 3 ventole 8x8 colorate, finestra in plexy NO ALI (monto un ali da 400 w ora non marcato ma biventola molto efficiente)......

qui per il link:clicca (http://www.graphiser.it/scheda_articolo.asp?idarticolo=258)

news di hwupgrade su questo case (http://modding.hwupgrade.it/news/148.html)

prezzo 50 + s.s.

ps. ho lo scatolo originale, ma senza le protezioni originali in polis....

saluti......

Fabryzius
05-09-2003, 16:41
Io sono interessato, ma qui te lo regalano:

http://www.graphiser.it/scheda_articolo.asp?idarticolo=258

Ti rikordo il regolamento, prezzo + basso in rete meno l'iva :sofico: :sofico:

jokervero
05-09-2003, 16:56
Ciao, te lo prendo io. Ora controllo un attimo. Mandami un PVT per i dettagli. Ciao.

BloodFlowers
05-09-2003, 17:08
interessato..ma quanto costa nuovo?consegna a mano,ovvio..

Fabryzius
05-09-2003, 17:10
Luigi puoi dirmi il modello delle ventoline ?

luigiprovenza
05-09-2003, 17:12
Salve,
ho linkato quel sito perchè è di un mio amico e anche non avendo il prezzo rende l'dea di quale case stiamo parlando.

Infatti per maggiore chiarezza ho inserito anche il link della recensione di HWUPgrade.... in cui si evince che a quella data il prezzo era di 60 euro.

Resta per me fissato il prezzo di 50 euro + s.s. per chi volesse prenderlo.

Se poi qualcuno mi linkerà un sito in cui il prezzo senza iva (non parliamo di usura perchè il mio case ha SOLO 30gg) è minore di 50 euro provvederò immediatamente a scendere di prezzo o al limite ritirare dalla vendita.

Saluti

luigiprovenza
05-09-2003, 17:13
ho il case in funzione e non conosco il modello delle ventoline....

ma sono silenzione e potenti quanto basta.

ho il case pieno zeppissimo di materiale e non supero i 44 gradi interni sia di cpu (ovecloccata) sia di mobo.

saluti

luigiprovenza
05-09-2003, 17:24
ps.
ma qualcuno mi posta un negozio dove lo vendono nuovo pls??

non ne ho trovato nemmeno uno..

saluti

Fabryzius
05-09-2003, 17:25
Originariamente inviato da luigiprovenza
ho il case in funzione e non conosco il modello delle ventoline....

ma sono silenzione e potenti quanto basta.

ho il case pieno zeppissimo di materiale e non supero i 44 gradi interni sia di cpu (ovecloccata) sia di mobo.

saluti

Ma le ventoline erano di serie ?

luigiprovenza
05-09-2003, 17:26
tutto di serie anche un neon che non ho.

il case è immacolato senza modifiche rispetto al modello di fabbrica

saluti

BloodFlowers
05-09-2003, 17:27
come da oggetto

il case ha 30 gg di vita, 3 ventole 8x8 colorate, finestra in plexy NO ALI (monto un ali da 400 w ora non marcato ma biventola molto efficiente)......

qui per il link:clicca (http://www.graphiser.it/scheda_articolo.asp?idarticolo=258)

news di hwupgrade su questo case (http://modding.hwupgrade.it/news/148.html)

prezzo 50 + s.s.

ps. ho lo scatolo originale, ma senza le protezioni originali in polis....

saluti......

dove lo vendono nuovo? uhm..aspetta che forse l'ho trovato..

BloodFlowers
05-09-2003, 17:35
59.29 ivato in due diversi negozi..

Contenuto confezione:

Case
3x transparent fans
Neon light
Mounting material
Feet (4x)

Al tuo manca il neon anche..

luigiprovenza
05-09-2003, 17:36
linkami in pvt i negozi....se no come faccio??

e cmq 59.29/1.2 fa 49.40 euro

lo vendo a 49.3 euro a sto punto...un mese di vita è come nuovo...quindi per quanto mi riguarda 0 usura...il case sta qui....

saluti

BloodFlowers
05-09-2003, 17:41
se vuoi te li mando in pvt.. in un altro negozio 85e compreso un ali 350w..

vero che arrivi a 49.3 però dimentiche due cose:

1- mancanza del neon che è compreso in quelle 59€

2- se spedisci spese di 7€ di spedizione che fa lievitare il prezzo cmq a 58€..

se cali un po'.. si può fare .. consegna a mano max domenica sera a casa tua..

marcopaia1
05-09-2003, 17:41
ma hai venduto tutto oppure quanto vuoi?

luigiprovenza
05-09-2003, 17:43
blood, ho detto da prima che mancava il neon......

cmq se nessuno lo vuole a 49.3 o 49 euro anche senza neon lo tolgo dalla vendita nessun problema.

lo ritiro dalla vendita anche se mi confermate che non posso metterlo a 49 euro (sotto il prezzo dei negozi online) perchè ci manca il neon...

sinceramente a meno me lo tengo.....

saluti

luigiprovenza
05-09-2003, 17:47
e poi scusate senza nulla togliere a questo case (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508943) che è come il mio ma moddato....

ma quello 40 senza niente......e ve lo stavate comprando....

il mio nuovo di pacca e tutto originale 49 euro non è buono ???

mhà

saluti

BloodFlowers
05-09-2003, 17:49
blood, ho detto da prima che mancava il neon......

cmq se nessuno lo vuole a 49.3 o 49 euro anche senza neon lo tolgo dalla vendita nessun problema.

lo ritiro dalla vendita anche se mi confermate che non posso metterlo a 49 euro (sotto il prezzo dei negozi online) perchè ci manca il neon...

sinceramente a meno me lo tengo.....

saluti

come vuoi.. :)

luigiprovenza
05-09-2003, 17:50
no blood come vuoi tu...per 49 il case sta qui.....

a meno me lo tengo.....

saluti

luigiprovenza
05-09-2003, 17:52
ps. blood non mi hai postato gli indirizzi in pvt come ti avevo chiesto...in questo modo posso vedere il prezzo di 59.29 euro da te suggerito al nuovo...

postameli in pvt grassie

saluti

BloodFlowers
05-09-2003, 17:55
e poi scusate senza nulla togliere a questo case (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=508943) che è come il mio ma moddato....

mhà

saluti

solo perchè non avevo un link di riferimento per il prezzo del nuovo.. altrimenti mi sarei comportato uguale.. anzi ora che ho questo di riferimento come prezzo lascio perdere anche quello..

in ogni caso scusami luigi ma se si applica il discorso del 20% in meno su un prodotto nuovo lo si deve fare senza sia quando si compra che quando si vende..

per la mia AT7 (garanzia e retail) nuova avevi detto che veniva 70€ nuova (le kt333 non la at7 che viene 100€) e quindi sono sceso al prezzo giusto,da regolamento.. cioè come dicevi.. anche in questo caso se fai 59/1.2=49-prezzo del neon non compreso=prezzo giusto (da regolamento)..

luigiprovenza
05-09-2003, 17:59
blood guarda che a parte l'inquinamento del 3d poco simpatico...

l'ho scritto prima ho tolto il 20 d'iva.......ed essendo di 1 mese e consegna a mano 49 euro anche senza neon...non è da schifare...

tu lo prenderesti a 59.29 + s.s....quanto fa ?????????

fai come meglio credi....

il case sta qui e non meno di 49 euro....+s.s.

saluti

BloodFlowers
05-09-2003, 18:01
ps. blood non mi hai postato gli indirizzi in pvt come ti avevo chiesto...in questo modo posso vedere il prezzo di 59.29 euro da te suggerito al nuovo...

postameli in pvt grassie

saluti

me ne ero scordato.. mandati..ciao

jokervero
05-09-2003, 18:05

mhà

saluti

Senti una cosa....perchè devi tirare in mezzo un altra vendita dicendo che il tuo è migliore ? Sai che non si fa se non altro per educazione ? Se non altro per rispetto ? I 2 case non sono uguali e non sono paragonabili....io non voglio dirti che il mio sia migliore ma per favore attieniti al regolamento e non disturbare le venidite altrui. Mi spiace ma hai ancora molto da imparare.....:rolleyes:

BloodFlowers
05-09-2003, 18:05
blood guarda che a parte l'inquinamento del 3d poco simpatico...

l'ho scritto prima ho tolto il 20 d'iva.......ed essendo di 1 mese e consegna a mano 49 euro anche senza neon...non è da schifare...

tu lo prenderesti a 59.29 + s.s....quanto fa ?????????

fai come meglio credi....

il case sta qui e non meno di 49 euro....+s.s.

saluti

1-Dato che ero interessato non inquinavo alcun thread.. se l'ho fatto non è stata mia intenzione..

2-Ti ho fatto notare il prezzo in regolamento quale sarebbe 59-20%-costo del neon che non forniresti.. =40€

3-Le ss quando si computa il costo di un componente usatonon sono da comprendersi.. io non le computo,alcuni le computano quando resta comodo a loro.......

Detto questo.. passo.. grazie,ciao

luigiprovenza
05-09-2003, 18:11
per jokervero

a parte che ho detto che non intendevo inquinare.....il tuo 3d...

testuali parole prese da quel mio msg

"e poi scusate senza nulla togliere a questo case che è come il mio ma moddato.... "

e poi chiunque tu sia.......da imparare ne abbiamo tutti.....quindi ognuno misuri le cose che deve imparare per se stesso..

se parli di imparare ciò che si fa e non si fa nella vita....bhè.......non rispondo nemmeno, se poi parli di ciò che è lecito fare e non fare nella rete....non so da quanto navighi....ma quando frequentavo io sulle bbs( 10 anni fa....o forse +)...mi sa che tu non stavi nemmeno a numero...

quindi per farove lasciami perdere..........ed in ogni caso ti chiedo scusa per aver paragonato la mia vendita alla tua.....

saluti e cordialità....

jokervero
05-09-2003, 18:14
Mi fai troppo ridere....Non sto nemmeno a replicare....se convinto di aver agito bene buon per te....Ti posso solo dire che il mio primo pc è stato un Olivetti M24 e forse al mondo non c'eri tu.....

luigiprovenza
05-09-2003, 18:18
ai moderatori pls....chiudete il 3d....ritirato il case in vendita.....

povera italia con questi nuove generazioni di giovinotti (non tutti per fortuna) fanatici e convinti.....

saluti e scuse per la piega che ha preso il 3da tutti i frequentatori di questo forum...chi mi conosce sa che viaggio molto + in alto di certe discussioni.....

sorry again....

marcopaia1
05-09-2003, 18:19
m24 l'ho avuto anche io anche se ho 24 anni, ne avevo 5 quando ho avuto il primo pc.

che forza ragazzi

jokervero
05-09-2003, 18:27
ai moderatori pls....chiudete il 3d....ritirato il case in vendita.....

povera italia con questi nuove generazioni di giovinotti (non tutti per fortuna) fanatici e convinti.....

saluti e scuse per la piega che ha preso il 3da tutti i frequentatori di questo forum...chi mi conosce sa che viaggio molto + in alto di certe discussioni.....

sorry again....

Lo sbaglio lo hai fatto tu...mi spiace....a volte basta ammettere e chiedere venia e finisce lì senza voler per forza fare i saccenti....

luigiprovenza
05-09-2003, 18:39
dalle mie parti si dice:

a lavà 'a cap 'o ciucc ce pierd l'acqua e 'o sapone....caspita è proprio vero...i detti antichi non sbagliano mai......

hai letto nei miei post precedenti che ti ho già chiesto scusa...ed è + che sufficiente per quanto mi riguarda........

riporto testualmente tutto il mio msg in cui ti chiedo scusa....ma fianiamola qui per piacere......che di tempo da perdere ne ho veramente poco.......per ste cretinate.....

inizio copia msg

per jokervero

a parte che ho detto che non intendevo inquinare.....il tuo 3d...

testuali parole prese da quel mio msg

"e poi scusate senza nulla togliere a questo case che è come il mio ma moddato.... "

e poi chiunque tu sia.......da imparare ne abbiamo tutti.....quindi ognuno misuri le cose che deve imparare per se stesso..

se parli di imparare ciò che si fa e non si fa nella vita....bhè.......non rispondo nemmeno, se poi parli di ciò che è lecito fare e non fare nella rete....non so da quanto navighi....ma quando frequentavo io sulle bbs( 10 anni fa....o forse +)...mi sa che tu non stavi nemmeno a numero...

quindi per farove lasciami perdere..........ed in ogni caso ti chiedo scusa per aver paragonato la mia vendita alla tua.....

saluti e cordialità....

fine copia msg

ARISALUTI CORDIALMENTE A TUTTI

Fabryzius
05-09-2003, 18:47
Io ti offro 43 € considerato che il neon l'avrai venduto ;)

luigiprovenza
05-09-2003, 18:48
mi spiace vendita ritirata e poi non venderei in ogni caso a meno di 47 euro..

saluti

huangwei
05-09-2003, 18:52
non per dire ma da aladino costa 48 euro iva inclusa quello nero....anche li pare non ce il neon ma costa nuovo cosi :rolleyes:

luigiprovenza
05-09-2003, 18:53
postami in pvt il link..pls
saluti

luigiprovenza
05-09-2003, 18:59
hai ragione huangwei, ritiro dalla vendita......

saluti

Fabryzius
05-09-2003, 19:19
hai ragione huangwei, ritiro dalla vendita......

saluti

:confused: :confused: