PDA

View Full Version : Tin.it ...attesa snervante!

Asterix72
05-09-2003, 15:04
Non ne posso +!!!
Sono passati quasi due mesi e ancora non ho visto nulla!
Ho richiesto l'installazione di un doppino aggiuntivo il 14/7 e lo stato è "...ancora in mano a Telecom..."

L'altro giorno ho chiamato per far fare un sollecito e la signorina molto gentile e competente mi ha fatto il sollecito dicendomi di chiamare dopo qualche giorno per sapere...
Ho richiamato e l'esito del sollecito è stato: "Non è stato possibile inoltrare il sollecito a Telecom in quanto l'utente è cliente Infostrada e non Telecom" e la signorina mi diche "dobbiamo aspettare il normale decorso delle cose..."
Sono rimasto a bocca aperta!:eek:
E certo che non sono cliente telecom altrimenti non mi sbattevo a chiedere il doppino aggiuntivo e mi facevo alice!!!

non ne posso piùùùùùùùùùù

scusate..era uno sfogo!

Andrea16v
06-09-2003, 11:59
Ti capisco..io ho iniziato a litigare con l'ADSL a Febbraio e ancora sono in lotta... :muro:

micino
06-09-2003, 12:43
Dopo 2 tentativi a vuoto,per l'attivazione di una adsl con Tin.it,mi sono fatto Alice (in 10 giorni me l'hanno messa).
Mi sono promesso che non farò mai + affidamento a Tin.it,come del resto neanche a Wind (di cui mi sono tolto anche la scheda sim del cellulare).
Per me le società ancora in voga sono: Telecom,Fastweb.Ngi.
Il resto sono tutte società piccoline,che da un giorno all'altro potrebbero pure chiudere o fallire.
Ps:quelli di Tin.it,mi dicevano che avevano problemi burocratici...che la centrale non andava bene...che avevano troppe richieste...una mare di cazzate! :mad:

Asterix72
08-09-2003, 07:53
Originariamente inviato da Andrea16v
Ti capisco..io ho iniziato a litigare con l'ADSL a Febbraio e ancora sono in lotta... :muro:

doh!
:eek:

anche tu con tin.it?

Andrea16v
08-09-2003, 13:40
Originariamente inviato da Asterix72
doh!
:eek:

anche tu con tin.it?
NO io con la Telecom..