View Full Version : [im]cerco DELTA 6*6....
ciao a tutti,sto cercando 1(nn + 2 )delta 6*6 possibilmente la EHE alta 3.8cm.... da 8000g/m.... mi serve da montare sul kanie wing.....
purtroppo nn posso stare troppo dietro al topic x' ho il pc rotto,postate pero'!!!!:cool: :muro: :muro:
domenica controllo qua la discussione!!!!
ciao!
KAISERWOOD
05-09-2003, 15:15
cacchio io ho un 8x8
dai amici.. k sono nelle canne sennò... pensate k da overclockm@ni@ costano 15e l'una.. e con le spese e tutto spenderei 46€ x solo 2 ventole.. echecc@cchiO_o
almeno mi ptete indicare un negozio conveniente,...:cry:
forse ho una 6x6 SHE che vendevano in bundle con nn ricordo quale dissy. Se nn sbaglio trovi le caratteristiche della ventola nel out of stock di overclockmania, ciao!
ecco amici.. per intenderci uesta mi serve.. magari anche solo una http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/60/deltaEHE50/deltaEHE50.shtml
dane ci guardi se ce l'hai?? mi faresti un grosso favore... ciao!!!
guardateci tutti se ce l'avete una!!!!
:p
io ho una delta ultra (6x6x3,8 50cfm) + adattatore per molex
e una delta bleck label (quella normale 6x6x2 38cfm) + regolatore di velocità autocpstruito
e un dissy slk600
ti interessa il blocco?
per il prezzo io pensavo 30€+spese, altri utenti hanno detto che è alto, ma secondo me li vale ;)
cmq si può trattare
ciao
ciao corrma.... se la ventola è questa
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/60/deltaEHE50/img/deltaEHE50_main.jpg
sarei interessato.. mi dici il prezzo?? solo x la ventola però.. e senza il mototre smuzzato,cioè k nn vibri.. di solito vibra se prende colpi o altro.... ciao!! fammi sapere!
si, è quella, ma non mi conviene venderla da sola
semmai aiutami a trovare qualcuno che vuole l'slk600+l'altra delta così poi mi resta la ultra da solo e te la vendo
se pò fà? :D
io ne ho una ma non so se venderla...
è ottima:)
nicolarush
10-09-2003, 22:37
Originariamente inviato da corrma
si, è quella, ma non mi conviene venderla da sola
semmai aiutami a trovare qualcuno che vuole l'slk600+l'altra delta così poi mi resta la ultra da solo e te la vendo
se pò fà? :D
slk600 o sk6???
nicolarush
10-09-2003, 22:38
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao a tutti,sto cercando 2 delta 6*6 possibilmente quelle alte 3cm.... da 8000g/m.... mi servono da montare sul kanie wing.....
purtroppo nn posso stare troppo dietro al topic x' ho il pc rotto,postate pero'!!!!:cool: :muro: :muro:
domenica controllo qua la discussione!!!!
ciao!
ah dimenticavo quella ke cerki la vendo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514466&perpage=20&pagenumber=1
Originariamente inviato da nicolarush
ah dimenticavo quella ke cerki la vendo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=514466&perpage=20&pagenumber=1
me la vendi??? 10€ spese incluse(3€ in raccomandata??).... bonifico??è come quella della foto vero?
slk600 o sk6???
slk600
ciao,
se vuoi ho una ventola
Ventola Delta 60x60x25 mm
praticamente nuova..
x i dettagli vedi nel thread in signature, solo che dovresti prendere anche qualcos'altro (almeno x arrivare a 15€, a meno di questa cifra non conviene spedire)
fammi sapere nel thread casomai
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
se vuoi ho una ventola
Ventola Delta 60x60x25 mm
praticamente nuova..
x i dettagli vedi nel thread in signature, solo che dovresti prendere anche qualcos'altro (almeno x arrivare a 15€, a meno di questa cifra non conviene spedire)
fammi sapere nel thread casomai
byez!
ciao spank!!! ti ringrazio ma mi serve solo una ventola... 60x60x38... piu piccole no.. grazie lo stesso.. ciao!
nicolarush
11-09-2003, 08:52
Originariamente inviato da corrma
slk600
interessato
nicolarush
11-09-2003, 08:54
me la vendi??? 10€ spese incluse(3€ in raccomandata??).... bonifico??è come quella della foto vero?
è diverso il modello ma le dimensioni sono sempre 60x60x38
la mia sarebbe quella senza connettore,dico sarebbe xkè glio ho messo due connettori da 3pin,uno va alla mobo x il segnale tachimetrico l'altro all'adattatore 3-4 pin x alimentarla(ed eventualmente downvoltarla)
k modello è?? mi posti una foto??? ma fa 800g/m?? ti spiego: mi serve k vada alla stessa velocita,che siano uguali,perchè io poi le connetto insieme su un regolatore di voltaggio.. e nn voglio k una vada piu piano dell'altra......
mi fai vedere il modello'?
nicolarush
11-09-2003, 12:21
k modello è?? mi posti una foto??? ma fa 800g/m?? ti spiego: mi serve k vada alla stessa velocita,che siano uguali,perchè io poi le connetto insieme su un regolatore di voltaggio.. e nn voglio k una vada piu piano dell'altra......
mi fai vedere il modello'?
il modello è questo qui(nel link trovi anke una foto):
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/deltaSHE69/deltaSHE69.shtml
è diverso il modello ma le dimensioni sono sempre 60x60x38
la mia sarebbe quella senza connettore,dico sarebbe xkè glio ho messo due connettori da 3pin,uno va alla mobo x il segnale tachimetrico l'altro all'adattatore 3-4 pin x alimentarla(ed eventualmente downvoltarla)
ma la delta she nn è una 8x8??
LINKZZZ (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/deltaSHE69/deltaSHE69.shtml)
ehehe abbiamo postato nello stesso momento con lo stesso link.. k infatti indica che è una 8x8.. nn 6x6..... :cry:
ciao spank!!! ti ringrazio ma mi serve solo una ventola... 60x60x38... piu piccole no.. grazie lo stesso.. ciao!
ok np,
cmq nel topic iniziale avevi scritto che cercavi 2 ventole, possibilmente alte 3 cm (quindi non escludevi quelle da 25 mm), casomai ti conviene editare e specificare meglio ;)
byez!
nicolarush
11-09-2003, 12:32
ma la delta she nn è una 8x8??
LINKZZZ (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/deltaSHE69/deltaSHE69.shtml)
scusa ho sbagliato link cmque la she è anke da 60
infatti quella del link è FFB0812SHE
la mia ke è da 60 è FFB0612SHE
nicolarush
11-09-2003, 12:34
diciamo ke la differenza sta ke nella SHE manca il connettore ke c'è nella EHE
ma come ho detto alla mia il connettore l'ho messo
Originariamente inviato da Spank
ok np,
cmq nel topic iniziale avevi scritto che cercavi 2 ventole, possibilmente alte 3 cm (quindi non escludevi quelle da 25 mm), casomai ti conviene editare e specificare meglio ;)
byez!
gia hai ragione,scusa.. ora edito.. è k una sono riuscito a recuperarla... ciao!!:)
diciamo ke la differenza sta ke nella SHE manca il connettore ke c'è nella EHE
ma come ho detto alla mia il connettore l'ho messo
se nn ci sono altre differenze x me va bene.. dovresti solo provare a 12v quanti giri fa.. x sicurezza.... puoi provare?' ciao!
scusami se faccio il PIgNOLO.. ma su overclock m@ni@ ,parlando delle 8*8,la SHE ha:38mm, 69CFM, 48dB(A), tachimetrica, senza connettore, cuscinetti a sfere.
La EHE ha: 38mm, 80CFM, 50dB(A), tachimetrica, cuscinetti a sfere.
Avendo la EHE 11cfm in piu e anche qualk decibel in piu,vuol dire k gira piu veloce
QUINDI
se io le collego insieme,a 4.5v,una andrà piiu piano o piu veloce dell'altra a seconda di quale ci si riferisce... giusto??
vorrei essere sicuro k siano uguali....:confused:
:cry: ...dai.. una 6*6 EHE...:eek: :cry:
dai racazzi!!!! nun ce l'avete una deltonazza??
ragazzi faccio un'ultimo appello..poi me la devo comprare nuova e spendere una barcata di soldii in spese di spedizione..:cry:
amici.. domani se nn c'è nessuno che me la vende la compro nuova.. nessuno mi risparmia questo strazio??:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.