View Full Version : MILANO - ROMA - NAPOLI : Presario 2700 VENDO
PIII 1GhZ, 256 RAM, TFT 15', Radeon 32 MB, HD 20, lettore DVD, CDR-RW/FDD (separato dal lettore DVD)
Come da oggetto, in più posso aggiungere l'ottima autonomia della batteria che si aggira intorno alle 3 h. e +.
Regalo Bluetooth esterno e adattatore USB2.
Euro 1.000
MILANO - ROMA - NAPOLI (sono sempre in viaggio)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=441603
Corretto! Scusate...!! :muro:
interessato se scambi con PIV 1700 Mhz nw + 512 DDR + hd 40 Gb + Abit Siluro o altra a scelta + lett DVD + CDRW + conguaglio.
Il prezzo, secondo me, è alto (750 euro?)...
Il presario 2700 appartiene ad una fascia di livello medio-alto (lo pagai a suo tempo 4.500.000 (dicembre 2001).
Di buono conserva ancora l'autonomia prolungata delle batterie ed una discreta potenza di calcolo anche in abiente ludico (la radeon 32 MB ti permette di giocare bene ad unreal tournament e a need for speed ad es.) unite ad un buon progetto... la ventola nn entra quasi mai in funzione.
Non puoi dunque paragonarlo ai notebook di fascia bassa di oggi dotati sì di maggiori frequenze operative, che però nel complesso denunciano l'economicità del progetto sia a livello costruttivo che a livello di architettura.
Lo vendo per passare ad un centrino, interessandomi principalmente l'autonomia operativa... per le applicazioni di produttività personale (office) il PIII andava più che bene... e per meno di 1000 euro preferisco tenerlo per guardarmi i DVD/DivX dal momento che i compaq hanno un ottimo sistema audio e questo portatile ha autonomia sufficiente per assicurare la visione di un film intero durante un viaggio.
:)
DarkSiDE
06-09-2003, 15:40
Originariamente inviato da Scat
Il presario 2700 appartiene ad una fascia di livello medio-alto (lo pagai a suo tempo 4.500.000 (dicembre 2001).
circa 2 anni fa, appunto :)
imho 1000 sono troppi, con quel prezzo ci prendi un cel2000 o un xp1600+
consideralo un up ;)
dunque non scambi?
guarda che il prezzo è alto... non te lo paga nessuno tanto sul forum
Per voi sarà alto, se guardate solo la frequenza della CPU!
Sotto quel prezzo, un notebbok come il mio me lo tengo stretto senza tanto dispiacere, perchè continuerei cmq ad usarlo...
i notebook di adesso con celeron e xp non hanno nè quell'autonomia, nè doppio lettore CD-RW/DVD, ed appartengono ad un fascia di prezzo differente.
L'obloscenza tecnologica, a mio avviso, non ha inciso così tanto sul mio notebook... basta guardare le nuove cpu di intel i Pentium M che hanno frequenze a partire da 1.3 GhZ e che sono più prestanti dei PIV 2.4 Ghz... sono evoluzioni del Pentium III M.
Non credo di essere disposto a trattare tanto... nn sicuramente a 750 (se volete ho pure due presario 700 con lettore DVD che potrei vendere a 600 Euro)
DarkSiDE
07-09-2003, 00:17
Per voi sarà alto, se guardate solo la frequenza della CPU!
Sotto quel prezzo, un notebbok come il mio me lo tengo stretto senza tanto dispiacere, perchè continuerei cmq ad usarlo...
i notebook di adesso con celeron e xp non hanno nè quell'autonomia, nè doppio lettore CD-RW/DVD, ed appartengono ad un fascia di prezzo differente.
L'obloscenza tecnologica, a mio avviso, non ha inciso così tanto sul mio notebook... basta guardare le nuove cpu di intel i Pentium M che hanno frequenze a partire da 1.3 GhZ e che sono più prestanti dei PIV 2.4 Ghz... sono evoluzioni del Pentium III M.
Non credo di essere disposto a trattare tanto... nn sicuramente a 750 (se volete ho pure due presario 700 con lettore DVD che potrei vendere a 600 Euro)
il discorso è molto semplice: il tue portatile ha due anni, che nn sono pochi
probabilmente avrai ragione te sulla storia della qualità, ma ripeto a quel prezzo ne prendi uno nuovo di frequenza doppia
e cmq una batteria che dura 3 ore è nella norma
se nn vuoi venderlo è un altro discorso, nessuno ti obbliga ;)
DarkSiDE
07-09-2003, 00:17
scusate post doppio :p
Originariamente inviato da DarkSiDE
cmq una batteria che dura 3 ore è nella norma
se nn vuoi venderlo è un altro discorso, nessuno ti obbliga ;)
Sai sono abituato ai presario 700 nei quali le specifiche davano un autonimia molto più elevata, ma che poi sul campo non venivano rispettate...
Nel caso del Presario 2700 è merito del PIII m, i PIV m che trovi ingiro, per non parlare degli XP o dei Celeron, non garantiscono queste autnomie (mi riferisco a prodotti appartenenti ad una fascia di prezzo bassa). 3 ore nn sono affatto nella norma!
Sul mio note basta portare la RAM a 512 e poi ci vai avanti ancora per qualche anno, se usi Office o applicaizioni simili; ha una 3d che i prodotti di fascia bassa non hanno (ripeto ci giochi ancora bene e photoshop lo usi senza troppa difficoltà); è in lega e superficie gommata, invece che plastica economica... (provate a comprare un note da 1200 Euro).
Posso capire che spndere 1000 Euro per un usato quando trovi allo stesso prezzo il nuovo sia un po' imbarazzante... ma per me li vale tutti (conosco bene i portatili di adesso a quel prezzo) e preferisco tenermelo.. forse fra qualche mese tratterò di più...:muro:
ciccillover
08-09-2003, 09:26
Mi mandi una e-mail con le caratteristiche dei portatili che venderesti a 600 euro?
Grazie.
le puoi postare qui?
thank you...
Presario 700: Duron 950, 256 RAM, 14 TFT, HD 20 GB, DVD e FDD, XP Home, Febbraio 2002.
Si trova a Milano...
ciccillover
08-09-2003, 18:28
Non penso di arrivarci a 600 euro. Mi sono appena fatto due conti, arrivo max a 300 :cry:
Pazienza, dai, ne cercherò uno più economico.
DarkSiDE
08-09-2003, 21:51
Presario 700: Duron 950, 256 RAM, 14 TFT, HD 20 GB, DVD e FDD, XP Home, Febbraio 2002.
Si trova a Milano...
ha garanzia fino a febbraio 2004? quando dura precisamente la batteria?
la mia proposta di scambio non interessa?
No la garanzia credo sia già "spirata".
La proposta di scambio non mi interessa - scusami se nn ti ho risposto prima - perchè uso solo portatili e dovrei cambiar eil mio con un Centrino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.