View Full Version : (Milano) Notebook Asus s8200 guasto
Vendo notebook asus s8200 con touchpad guasto e scocca non perfetta. Tutto il resto è in perfette condizioni.
Queste le caratteristiche:
Intel Celeron 600
192mb ram pc100
Hd 10gb toshiba
Schermo tft 12,1
Cdrom usb teac 10x (non fa il boot)
Rete 10/100, modem, irda, 2 usb, uscita vga...
Batteria (durata mezz'ora)
alimentatore non originale
e bla bla bla.
Prezzo: 150€
Ciao
interessato, ti faccio sap per consegna a mano ;)
Originariamente inviato da Pang
Vendo notebook asus s8200 con touchpad guasto e scocca non perfetta. Tutto il resto è in perfette condizioni.
Queste le caratteristiche:
Intel Celeron 600
192mb ram pc100
Hd 10gb toshiba
Schermo tft 12,1
Cdrom usb teac 10x (non fa il boot)
Rete 10/100, modem, irda, 2 usb, uscita vga...
Batteria (durata mezz'ora)
alimentatore non originale
e bla bla bla.
Prezzo: 150€
Ciao
Interessato. Cosa intendi con "scocca non perfetta"? E' stato aperto o smontato?
Intendo che ha parecchi graffi, e il tastino di apertura rotto
interessato con consegna a mano, rispettando la coda;)
Puoi mandarmi una foto per cortesia??
...un link?
Grazie, ciao!:)
se mi assicuri che il portatile funziona perfettamente ci sentiamo in privato per dove e quando trovarci.
intendo dire, oltre al touchpad e il tastino d'apertura, chiaramente ;)
esempio: l'lcd è matrice attiva e ha pixel andati?
il disco fisso ha cluster danneggiati?
cose del genere, insomma.
ciao!
spinbird
05-09-2003, 16:23
in coda consegna a mano:)
Valerio80
05-09-2003, 22:36
Scusate l'ignoranza, ma un portatile con touchpad guasto si usa attaccandoci un mouse? o altrimenti come?
Originariamente inviato da riaw
se mi assicuri che il portatile funziona perfettamente ci sentiamo in privato per dove e quando trovarci.
intendo dire, oltre al touchpad e il tastino d'apertura, chiaramente ;)
esempio: l'lcd è matrice attiva e ha pixel andati?
il disco fisso ha cluster danneggiati?
cose del genere, insomma.
ciao!
Ciao, allora l'lcd è a matrice attiva, e avra si e no un paio di pixel bruciati come tutti gli schermi lcd. Il disco fisso è perfetto, come è perfetto tutto il resto, ripeto gli unici difetti che ha è una scocca un pò rovinata e il touchpad che non va!
Ciao
Originariamente inviato da Valerio80
Scusate l'ignoranza, ma un portatile con touchpad guasto si usa attaccandoci un mouse? o altrimenti come?
1) Lo porti in assistenza, ma preparati a essere alleggerito di parecchio nel portafogli, benchè la sua sostitzione dovrebbe essere abbastanza agevole;
2) usi linux a riga di comando (come sto facendo io adesso):D
3) gli colleghi un mouse usb.
Ciao
CLURACAN
06-09-2003, 02:34
coda 120 euro+s.s.
Valerio80
06-09-2003, 10:05
Grazie :)
P.S.: Con i DivX come va? Chiedo tanto per chiedere visto che ci sono 20 persone in coda sopra di me... ^_^
in coda con spedizione...
si puo avere una foto del portatile!
Pang scusa...puoi informarci sulle trattative e quindi sulla eventuale coda creatasi?:)
Grazie.
beh io sto aspettando il messaggio privato sul quando/dove incontrarci, se mi contatta, lo prendo....
beh io sto aspettando il messaggio privato sul quando/dove incontrarci, se mi contatta, lo prendo....
oki
;)
Ciao riaw.
In coda anche io!!!!!!!
Però con tutta quella folla dubito di accaparrarmelo....
Ciaoooooooo
ciccillover
06-09-2003, 20:42
Coda disperata anche io...
Ovviamente al tuo prezzo, che mi pare pure basso.
Valerio80
06-09-2003, 21:53
Con tutte le offerte che gli sono arrivate credo che se ne sarà reso conto (del fatto che il prezzo è un po' basso, dico)... io non capisco perché su questo forum non siano ammesse le aste... boh?
ciccillover
07-09-2003, 09:45
Il fatto che le aste non siano ammesse è solo un bene, IMHO
Alessoni
07-09-2003, 11:15
Cdrom usb teac 10x
com'è questo? versione slim oppure no?
se si mi interessa.....abbasseresti il prezzo del portatile....
sempre che non interessi a qualcuno che si prende tutto.....
Valerio80
07-09-2003, 12:32
Per cicillover: Sì ma mettiti nei panni del venditore (ora sto parlando in generale), a me sembra giusto che possa vendere al miglior prezzo possibile... cioè non è sempre facile trovare a priori il giusto prezzo per l'articolo che si mette in vendita.
Alessoni
07-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da Valerio80
Con tutte le offerte che gli sono arrivate credo che se ne sarà reso conto (del fatto che il prezzo è un po' basso, dico)... io non capisco perché su questo forum non siano ammesse le aste... boh?
perchè se no sarebbe un canaio!! un bordello!!!! una quaqquerellata di persone sch si scannano per accaparrarsi...
già qui a volte capitano problemi...non mi immagino cosa sarebbe se fosse un sito i aste
e siccome qui i mods non ci guadagnano niente a fare i mods, se questo fosse un sito di aste (e mi sa che bisognerebbe pagare pure le tasse) mi sa che nessuno si prenderebbe la briga di fare il moderatore perchè il lavoro sarebbe moltiplicato 100volte.....se non di più.....
e poi e sopratutto, questo forum si basa sulla semplice passione dei singoli utenti, che si trovano qui per chiaccherare, confrontarsi e scambiarsi o comprare/vendere del materiale informatico, per la pura passione.....almeno così dovrebbe essere, e sono convinto che al 95% quelli che sono iscritti qui non hanno fini di lucro.
mi scuso per l'ot con il venditore.....up per la vendita
Valerio80
07-09-2003, 13:02
Non credo che le cose andrebbero così male come dici, comunque la mia non era ne una critica ne una richiesta, solo un'opinione... della quale rimango. Mi scuso anche io per l'off topic e chiudo la questione... ah, up anche io :-)
INTERESSATISSIMO PER UN AMICO all'oggetto al prezzo da te proposto + s.s. (a carico dell'amico), mi/gli faresti davvero un grossissimo favore perchè gli serve con urgenza per un suo esperimento..se non l'hai ancora venduto fammi sapere, please!!! :) ;) :)
ciccillover
07-09-2003, 15:26
Ok, ma c'è una coda da rispettare.
Ovviamente rispettando la coda.....saluti.
Valerio80
08-09-2003, 15:03
Up
qualche buona anima pia potrebbe informarci riguardo il corso della trattativa (sempre che il venditore non sia sparito...visto che non risponde ne qui ne ai messaggi in pvt...:confused: )
Giusto per metterci una pietra sopra...
Grazie.;)
ragazzi, mettetevi l'anima in pace, perchè il portatile lo prendo io.
ho mandato un pvt ieri mattina a pang, si è collegato due volte, ma il pvt non l'ha letto...
sto solo aspettando una sua risposta per andarlo a prendere...
Alessoni
08-09-2003, 15:14
ho mandato un pvt ieri mattina a pang, si è collegato due volte, ma il pvt non l'ha letto...
se il lettore cd è slim lo rigiri a me per favore?ciao Ale
:ops2:
...beh...non ci resta che affogare i dispiaceri allora....
:cincin:
:burp:
:ubriachi:
Buona vendita!;)
In coda per 140 euro. Se mi contatti in pvt lo prendo subitissimo (tra 5 gg dovrei partire e commissionare eventualmente il ritiro ad un mio amico...) eventualmente mandami un pvt. Grazie per l'attenzione!
ciccillover
10-09-2003, 19:21
Io non mi sono mai tirato fuori dalla coda, e ribadisco il mio interesse. Fateci sapere se è stato effettivamente venduto (cioè consegnato all'acquirente) oppure no.
Valerio80
11-09-2003, 02:38
Anche io sono ancora in coda, ma tanto il mio turno non arriverà mai...
Mi correggo, in coda alle tue condizioni:)
Anche io sempre in coda, se poi vuole favorire gli amici... :)
byeeeeee
Valerio80
16-09-2003, 15:10
Ma è stato venduto oppure no?
Già, interessa molto anche a me sapere se è ancora disponibile a quel prezzo, è urgente..mi servirebbe per un amico. ;)
Ciao! :)
Valerio80
16-09-2003, 15:48
A me interesserebbe anche a un prezzo superiore (non troppo però)...
ciccillover
16-09-2003, 15:51
Già, pure io lo prenderei anche ad un prezzo superiore.
Valerio80
16-09-2003, 17:15
Edi io penso sia questo il motivo per cui questa vendita è rimasta in sospeso, il venditore si è reso conto che poteva farci di più e sta giustamente prendendo tempo... se le aste fossero consentite sarebbe stato tutto più facile (e più giusto nei confronti del venditore).
...e invece a me non sembra giusto che si continui ostinatamente a parlare di aste laddove sono per regolamento vietate.
Se questa vendita non andrà in porto (spero mi sbagli) sarà probabilmente dovuto all'incertezza insinuata dagli offerenti nel venditore.
Non si può continuare a scrivere "lo prenderei anche ad un prezzo più alto" perchè è chiaro l'intento di accaparrarsi l'acquisto col sistema d'asta.
I regolamenti servono anche ad uniformare, contestarli dentro una trattativa serve solo a far torto a chi, come in questo caso, e nel rispetto del regolamento si è aggiudicato la compravendita.
Fabryzius
16-09-2003, 17:49
In coda :)
ciccillover
16-09-2003, 17:50
Per carità, non ho detto che offro di più, volevo solo dire che se il venditore avesse scritto sin dall'inizio un prezzo maggiore l'avrei preso ugualmente.
Anche io sono contro le aste.
giusto per chiarire la questione, mi sono sentito con pang, non mi ha risposto per una settimana ai pvt perchè era indeciso se venderlo o no.
ora si è deciso a venderlo, a 150, e mi sto mettendo finalmente d'accordo su quando e dove.
preciso inoltre che pang non mi sembra affatto uno sprovveduto, e magari ha messo quel prezzo per venderlo alla svelta, come molti altri fanno.
io spero solo che tutto si concluda, visto che di quel portatile comincio a sentirne il bisogno :D
Fabryzius
16-09-2003, 17:55
Kmq per dare una valutazione bisognerebbe vedere una foto. Ha parecchi difetti oltre al fatto che è un misero celeron 600: pixel bruciati, touchpad non funzionante, scocca in chissa quali condizioni, tastino per l'apertura rotto. A quanto lo vuole vendere ? Io + di 150 € non gli darei...e vi rikordo che sono sempre 300 mila delle vecchie lire
ciccillover
16-09-2003, 17:59
Originariamente inviato da Fabryzius
e vi rikordo che sono sempre 300 mila delle vecchie lire
Scusami, ma quelli che continuano a ragionare in lire proprio non li digerisco. La lira è *morta* e *sepolta* :rolleyes:
Fabryzius
16-09-2003, 18:03
Originariamente inviato da ciccillover
Scusami, ma quelli che continuano a ragionare in lire proprio non li digerisco. La lira è *morta* e *sepolta* :rolleyes:
Intanto quando c'era la lira non si spendevano tutti sti soldi e non si era costretti a girare con tutte ste monetine...w la lira!! Scusate l' OT
Valerio80
16-09-2003, 18:44
Continua ripetervelo, la mia è solo un'opinione, comunque sono contento che la questione sia chiusa, complimenti a Riaw.
Ciao a tutti! Scusate se per un pò non mi sono fatto sentire, ma come ha giustamente detto riaw ero un pò indeciso se venderlo o no, tutto sommato continuo a usarlo con piacere con linux a riga di comando .
Per la questione del prezzo basso, ringrazio chi ha affermato che secondo lui portrebbe valere di più, ma secondo me, devo essere onesto, più di 150€ non li vale per i seguenti motivi:
1) innanzitutto ho provato a cercare in lungo e in largo un touchpad su internet e non sono riuscito a trovarlo; la sua sostituzione sarebbe molto semplice, ma il problema è che va portato per forza in un centro assistenza Asus, e ho paura, ma potrei anche sbagliarmi, che il tutto verrebbe a costare molti soldi;
2) manca il floppy usb che è l'unica periferica da cui può fare il boot (il cd-rom usb non è bootabile, per installare win o linux bisogna fare un floppy di avvio);
3) la scocca ha dei graffi e il tastino d'apertura rotto;
4) l'alimentatore non è originale.
Per tutto il resto garantisco il perfetto funzionamento, però oggi un portatile nuovo lo trovi anche a 700€ (2 settimane fà avevo visto dei gericom sul sito di mediaworld a poco più di 700€).
Quindi il prezzo mi sembra giusto, certo avrei potuto spuntare qualcosa di più, ma non sono il tipo che si crea antipatie per guadagnare 50€ in più, fortunatamente faccio un lavoro che mi frutta uno stipendio che mi permette di vivere in assoluta tranquillità...
Ciao
:)
Valerio80
16-09-2003, 22:38
Ti stimo per la tua scelta :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.