WarBase
05-09-2003, 14:09
Ho il processore in sign acquistato in marzo. Per problemi di alimentatore non sono mai riuscito a tirarlo oltre a XP2400+, i primi di giugno arriva un caldo tremendo ed il mio nuovo ali. E cosė non lo tiro ancora... Adesso che le temperature sono buone per l'overclock lo porto a XP2600+. Solo che per viaggiare stabilmente da XP 2400+ a XP 2600+ l'alimentazione č passata da 1.65V a 1.75V :eek: :eek: .
Ma come č possibile... Sono realmente al limite del processore??? L'ho strizzato per bene??? Ma sopratutto... secondo voi posso tenere per l'inverno questa frequenza operativa con relativa alimentazione????
FAccio presente che tuttora gira prime95 e non da segni di cedimento...le iterazioni per ora hanno dato esito positivo....
Ciao
Ma come č possibile... Sono realmente al limite del processore??? L'ho strizzato per bene??? Ma sopratutto... secondo voi posso tenere per l'inverno questa frequenza operativa con relativa alimentazione????
FAccio presente che tuttora gira prime95 e non da segni di cedimento...le iterazioni per ora hanno dato esito positivo....
Ciao