PDA

View Full Version : Use this patch immediately !

LuPellox85
05-09-2003, 14:59
guardate cosa mi è arrivato :rotfl:
http://fun.supereva.it/pellox/patch.JPG

Fenomeno85
05-09-2003, 15:00
che roba è?? hai controllato che non sia un virus??

rob66
05-09-2003, 15:01
non la dovevi manco aprire cancella al volo :muro:

LuPellox85
05-09-2003, 15:01
Originariamente inviato da Fenomeno85
che roba è?? hai controllato che non sia un virus??

ovvio che è un virus, per questo ridevo :D

LuPellox85
05-09-2003, 15:02
Originariamente inviato da rob66
non la dovevi manco aprire cancella al volo :muro:

mah, è un exe... se non lo doppioclicco non succede niente no?

Nevermind
Originariamente inviato da LuPellox85

Minchia che culo immagino che il mex sia stato scritto dal tuo amico Bill in persona. :D

Vorrei anch'io avere le tue amicizie :D .

Saluti.

Fenomeno85
ovvio che è un virus, per questo ridevo :D

ma non usi l'antivirus?? di solito fa il controllo lui sulla posta in entrata e in uscita

LuPellox85
05-09-2003, 15:03
ma non usi l'antivirus?? di solito fa il controllo lui sulla posta in entrata e in uscita

formatto minimo una volta al mese, nn ho bisogno di antivirus :D

Fenomeno85
05-09-2003, 15:05

ammazzate ... io lo faccio per sfizio una volta all'anno ... ma e pensare che installo di tutto, da beta a programmi anni venti e mai nessun problema ... questo grazie a XP :D grande BILL

Andytrendy
05-09-2003, 15:06
ti prego giramela in pvt che me la installo subito anche io. :D

Quincy_it
05-09-2003, 15:07
Tutte le fortuna a te Ale! :cry:

E io adesso rimango senza patch.. :cry:

:D :D

LuPellox85
05-09-2003, 15:08
ammazzate ... io lo faccio per sfizio una volta all'anno ... ma e pensare che installo di tutto, da beta a programmi anni venti e mai nessun problema ... questo grazie a XP :D grande BILL

ho XP anche io, ma come dice il Raffo (TGM :D) il pc va formattato spesso per fargli capire chi comanda :D

rob66
05-09-2003, 15:08
Originariamente inviato da Andytrendy
ti prego giramela in pvt che me la installo subito anche io. :D

PURE A ME PURE A ME :D :D :D

Fenomeno85
05-09-2003, 15:09
ho XP anche io, ma come dice il Raffo (TGM :D) il pc va formattato spesso per fargli capire chi comanda :D

ma io non sono di questa idea :D

Slider82
05-09-2003, 15:13

enorme cazzate!!! :muro:

Se ti entra un virus che ti attacca cmos voglio vedere come lo levi... neanche se piangi!!!

LuPellox85
05-09-2003, 15:14
Originariamente inviato da Slider82
enorme cazzate!!! :muro:

Se ti entra un virus che ti attacca cmos voglio vedere come lo levi... neanche se piangi!!!

ho la protezione per bloccarli in un'opzione del bios...

cerbert
05-09-2003, 15:15
mah, è un exe... se non lo doppioclicco non succede niente no?

Sbagliato, tutti gli ultimi virus sfruttano uno dei tanti bachi di Winzozz, in questo caso Outlook Express, per cui degli eseguibili possono essere fatti partire alla visualizzazione.

In pratica, approfittando del fatto che Outlook, a cui nessuno ha chiesto un kakkio, ti visualizza SEMPRE le immagini allegate, i virus convincono il programma idiota (outlook) che il file .EXE o .BIN o .JS o altro (normalmente .DAT o anche falsi file immagine) è, in realtà un'immagine. E lui lo apre, anche in anteprima :muro: .

Infatti io tengo l'anteprima disattivata di default.

Spero che il meccanismo fosse incriccato. :(

LuPellox85
05-09-2003, 15:16
Originariamente inviato da cerbert
Sbagliato, tutti gli ultimi virus sfruttano uno dei tanti bachi di Winzozz, in questo caso Outlook Express, per cui degli eseguibili possono essere fatti partire alla visualizzazione.

In pratica, approfittando del fatto che Outlook, a cui nessuno ha chiesto un kakkio, ti visualizza SEMPRE le immagini allegate, i virus convincono il programma idiota (outlook) che il file .EXE o .BIN o .JS o altro (normalmente .DAT o anche falsi file immagine) è, in realtà un'immagine. E lui lo apre, anche in anteprima :muro: .

spero anche io :D
tanto settimana prossima formatto :D

Nevermind
05-09-2003, 15:17

Nelle ultime versione di outfake molte estensioni non dovrebbero + essere visualizzate anzi molte non dovrebbero neppure essere scaricabili.

Saluti.

FastFreddy
05-09-2003, 15:19

Pensate a quei poveri disgraziati che l'apriranno per davvero!!! :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fenomeno85
05-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da FastFreddy
Pensate a quei poveri disgraziati che l'apriranno per davvero!!! :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

prenderanno un virus ... a proposito che tipo è?

cerbert
05-09-2003, 15:27
Originariamente inviato da Nevermind
Nelle ultime versione di outfake molte estensioni non dovrebbero + essere visualizzate anzi molte non dovrebbero neppure essere scaricabili.

Saluti.

Ecco come funziona la patch di OutLakka (e di praticamente tutti i client microzozz):
1) gli haker cattivi convincono OutLakka che .FAK è un alias di .JPG.
2) un haker buono si accorge della cosa e lo segnala sulle BBS linux per farsi due risate. Mentre c'è lascia cadere il suggerimento alla Microzozz, i quali, se guardate i loro bollettini, scrivono "abbiamo scoperto" e poi ringraziano quasi sempre "BLaCK DogF^|<&r" o amici suoi per averli avvertiti.
3) quelli della microzozz aggiungono ad OutLakka un parser che blocchi l'estenzione .FAK (aumentando quindi le operazioni necessarie ad aprire un qualsiasi documento). La possibilità di rimuovere features non richieste NON li sfiora neanche.
4) gli haker cattivi convincono OutLakka che .SAK è un alias di .BMP. (riprendere dal punto 2).

:muro: :muro: :muro:

Nevermind
05-09-2003, 15:30
Ecco come funziona la patch di OutLakka (e di praticamente tutti i client microzozz):
1) gli haker cattivi convincono OutLakka che .FAK è un alias di .JPG.
2) un haker buono si accorge della cosa e lo segnala sulle BBS linux per farsi due risate. Mentre c'è lascia cadere il suggerimento alla Microzozz, i quali, se guardate i loro bollettini, scrivono "abbiamo scoperto" e poi ringraziano quasi sempre "BLaCK DogF^|<&r" o amici suoi per averli avvertiti.
3) quelli della microzozz aggiungono ad OutLakka un parser che blocchi l'estenzione .FAK (aumentando quindi le operazioni necessarie ad aprire un qualsiasi documento). La possibilità di rimuovere features non richieste NON li sfiora neanche.
4) gli haker cattivi convincono OutLakka che .SAK è un alias di .BMP. (riprendere dal punto 2).

:muro: :muro: :muro:

Esatto hai appena descritto la filosofia Microsoft :D

Saluti.