PDA

View Full Version : il titolo del film....

flyawayrm
05-09-2003, 14:55
...in cui si recuperava un carico di flaconcini di qualcosa (mi sembra flaconcini di morfina) da un relitto affondato e c'erà dietro una storia poliziesca!!! recuperavano le boccette con un aspiratore che dalla nave risucchiava e filtrava la la sabbia!!
è un film che ho visto la prima volta nel lontano 89 mi pare....pero' piu di questo non ricordo nulla!!!

alphacygni
05-09-2003, 14:57
azz io ho un flash... mi ricordo le fiale sul fondo in mezzo alla sabbia... ma vatti a ricordare che cavolo fosse!!

flyawayrm
05-09-2003, 14:59
Originariamente inviato da alphacygni
azz io ho un flash... mi ricordo le fiale sul fondo in mezzo alla sabbia... ma vatti a ricordare che cavolo fosse!!

azz...azz...azz...c'ho avuto un flash ieri sera!!! mi era troppo piaciuto sto film qand'ero piccolo!!!

qualcuno se lo ricorda??? altrimenti non dormiamo piu in 2!!!
:D :D :D

alphacygni
05-09-2003, 15:01
cmq era morfina, ne sono sicuro! :D

flyawayrm
05-09-2003, 15:30
Originariamente inviato da alphacygni
cmq era morfina, ne sono sicuro! :D

yes confermo...ho parlato con un collega che ha focalizzato il film....ma non riesce a ricordarsi il titolo neanche lui!!!
sto cercando con goolge mettendo come parole chiavi "film recupero morfina" ma niente....non trovo nulla!!! :(

flyawayrm
08-09-2003, 13:57
up

halduemilauno
08-09-2003, 14:01
Originariamente inviato da flyawayrm
...in cui si recuperava un carico di flaconcini di qualcosa (mi sembra flaconcini di morfina) da un relitto affondato e c'erà dietro una storia poliziesca!!! recuperavano le boccette con un aspiratore che dalla nave risucchiava e filtrava la la sabbia!!
è un film che ho visto la prima volta nel lontano 89 mi pare....pero' piu di questo non ricordo nulla!!!

The Deep.
del 77 con Nick Nolte.
:) :)