View Full Version : Cosa mi sono perso in questo annetto di astinenza videoludica?
Finalmente esco dall'oblio di un athlon 700 con geppina liscia e ho un computer quasi ai vertici delle prestazioni...nell'attesa dell'uscita di HL2 pensavo di riempire le serata con quei bei giochini mi sono perso (diciamo che son fermo a MoHaa, espansione compresa)
Quali giochi mi consigliate ASSOLUTAMENTE di giocare? Ho una predilizione per FPS...mi vengono in mente alcuni giochi tipo chaser, splinter cell, mafia, GTA3, Unreal 2003 aiutatemi nel fare una lista...:)
Qual'è il gioco più pesante che mette più in crisi i pc al momento? volevo vedere come girava sul mio pc e vedere se verosimilmente riuscirò a giocare al max HL2 o doom3...
Grazie x la collaborazione :)
pozzy666
05-09-2003, 14:00
nemmeno una....
a parte Mafia, Operation Flashpoint e forse Splinter Cell.
come mai? già quando sono usciti c'è stato del malumore sull'effetiva validità dei titoli o parli in prospettiva visto i super titoli che devono uscire a breve, non solo quelli di Newell e Cormack ma Far Cry, Call of Duty ecc ecc
Sono PIENAMENTE D'ACCORDO A META' con Pozzy666.... quest'anno ci sono stati molti titoli attesi e molte delusioni (hype), tipo NWN, Morrowind (parzialmente mi ha deluso). Lo stesso Splinter cell, ottima grafica e ambientazione ma dura un paio di giorni.... (veramente veramente corto...).
Io dico MAFIA , assolutamente, poi GTA3 Vice City se ti vuoi divertire, Gothic 2 se ti piaciono gli RPG, e in fine visto che moah l'hai già giocato anche RETURN to the Castle è un bel gioco.
IMHO naturalmente .... :read:
romansnake
05-09-2003, 14:27
UT 2003, gta vice city (eccezziunale veramente!! :D ), colin mc rae rally 3, personalmente anche Unreal II mi è piaciuto moltissimo, poi vediamo splinter cell, mafia, warcraft... :p
Allora i titoli da avere assolutamente sono UT 2003, Mafia, NOLF 2, Unreal 2, Splinter cell, Elite force 2 e Chaser per quel che riguarda gli FPS/action.
Originariamente inviato da romansnake
UT 2003, gta vice city (eccezziunale veramente!! :D ), colin mc rae rally 3, personalmente anche Unreal II mi è piaciuto moltissimo, poi vediamo splinter cell, mafia, warcraft... :p
Bene splinter cell e warcraft 3 erano già in bundle con la scheda audio, per gli altri erano più o meno quelli che avevo in mente...
Che gioco posso usare per stupire gli amici sulle potenzialità del pc...cosi che dicano mecojoni! (scusate il francesismo :D) non solo fps, ad es mi pareva molto bello graficamente MotoGp 2 o Midnight run...confermate o c'è di meglio?
romansnake
05-09-2003, 14:45
Moto gp 2 è un titolo molto bello, ma se vuoi la grafica "pura"....
Con UnrealII non resteranno delusi ;-)
Cmq quoto, dovresti provare anche NOLF2 :eek: :D
può essere che a quello l'ho già giocato, non ricordo se ho fatto solo l'uno o anche il due...devo guardare a casa :confused:
romansnake
05-09-2003, 14:50
Con tutti i dettagli al massimo sarà cmq tutta un'altra cosa :sofico:
vero, ma allora potrei andare a ripescare nello scatolone dei giochi e fare 200 fps con quake 3 :D
pozzy666
05-09-2003, 15:42
Io direi Mafia....
buona trama e molto vario e giocabile.....
Quello che manca ai giochi di ultima generazione....
La grafica (con un pc potente) è molto bella......
I giochi di un tempo potevano avere anche una grafica peggiore, ma per trama e originalità rimangono ancora oggi insuperati....
Vedi Half life....
vero quasi quasi lo rigioco...:)
Blindman
05-09-2003, 16:00
Assolutamente da provare Mafia, Splinter Cell, Vice City, NOLF 2
Se non l'hai provato ti consiglio Max Payne (Il primo) col Kung Fu mod...:cool:
Max Payne l'ho giocato ed attendo con ansia il 2...kung fu mod?? mi informo grazie a san google :)
Blindman
05-09-2003, 16:15
Originariamente inviato da einj
Max Payne l'ho giocato ed attendo con ansia il 2...kung fu mod?? mi informo grazie a san google :)
Provalo...(magari insime al matrix mod pure) non te ne pentirai...
Quasi dimenticavo un altro capiolavoro imperdibile....VIETCONG
in questo anno ti 6 perso poco......se vuoi testare la potenza prova Unreal2, ma come gioco e trama è una presa in giro,
gli unici che si salvano sono Nolf2 e Mafia...speriamo con HL2
ciao Ciak
Originariamente inviato da ciak73
in questo anno ti 6 perso poco......se vuoi testare la potenza prova Unreal2, ma come gioco e trama è una presa in giro,
gli unici che si salvano sono Nolf2 e Mafia...speriamo con HL2
ciao Ciak
questo weekend ho giocato un pochetto, Unreal 2 non è poi cosi male come giocabilità e la grafica è molto intrigante...GTA3 Vice City è molto originale e divertente...MotoGp2 sembra di guardare una gara vera, molto realistico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.