View Full Version : Manli Radeon 9800 PRO128Mb. DDR - TV - DVI
com'è la qualità di questa scheda??? io la marca non l'ho mai sentita :cry:
L'ho trovata anke io, ad un prezzo da favola...
...il problema è che la manli non la conosce nessuno, recensioni della versione 128mb non ce ne sono (ce ne sono solo della 256, che ha cmq core e mem con freq più alte della 128)...addirittura sullo stesso sito della manli non viene specificato ne il contenuto della scatola ne la freq di core e memoria!!!
Si può arrivare a dedurre tali frequenze leggendo le recensioni della versione a 256, ma non credo sia cmq reperibile in europa...nel sito non viene nemmeno nominata.
Insomma, ero indeciso se pigliarla, adesso proprio sto perdendo ogni fiducia, visto che anche il sito internet che la vende denota scarsa professionalità: non risponde alle domande e al telefono si comporta in maniera molto vaga...
...il problema rimane sempre il fidarsi o meno della manli...che la scheda funzioni non credo ci siano dubbi, funzionerà pure bene, ma magari sarà meno overclokkabile e avrà memorie più lente delle altre versioni... boh... fai tu :)
Ciao!
Ma quante schede video vuoi comprare??
Originariamente inviato da KarmaP
Ma quante schede video vuoi comprare??
o questa o quella non pro della sapphire...alla fine ho scelto sapphire ;)
dove la trovate questa scheda video?
Pvt!!!!:D
imho se non si vuol fare oc son tutte uguali... in fondo son delle copie sputate della reference...
:)
-=K0B3=-
06-09-2003, 09:12
allora, quelli di tecnoc, mi hanno risposto oggi ad una mail che gli avevo spedito riguardante la MANLI 9800 pro 128 Mb.
Questo e' quanto:
- le memorie sono del tipo "BGA", produttore Samsung, sigla 313
K4D26323RA-GC2A
- software inclusi : CD-DRIVER + CD POWERDVD
- cavi = 4 : 1adattatore DVI-I to VGA15 + 1cavo SVIDEO + 1cavo
RCA/VIDEOCOMPOSITO + 1CAVO VIDEOCOMPOSITO
Ho cercato con google, ed ho trovato che le memorie sono SAMSUNG da 2.8ns..... penso che come scheda non sia male, l'unica cosa e' che non ha giochi in bundle.
Bè, se avesse avuto giochi l'avresti pagata di + credo
Ottime le 2,8ns della Samsung.
NightStalker
06-09-2003, 09:26
su Digit Life c'è una recensione (della versione 256 mb mi pare); cmq non ne parlan male, a parte per il package scarno (ma daltronde costa meno proprio per quello :D).
Originariamente inviato da -=K0B3=-
Ho cercato con google, ed ho trovato che le memorie sono SAMSUNG da 2.8ns..... penso che come scheda non sia male, l'unica cosa e' che non ha giochi in bundle.
io ho quasi il dubbio che queste marche sconosciute non assemblino meterialmente le skede ma le comprino già fatte da altre marche, per poi rivenderle rimarchiate...
come fece Creative con le MSI al tempo delle GeForce3 (non so se lo fanno ancora... :confused: )
bho è una mia impressione... cmq è una 9800pro... dubito ci siano differenze sostanziali con altre marche se non a livello di confezione e software... insomma ti puoi beccare una Hercules che in oc non sale di 2 Mhz o una Manli che ti da delle belle soddisfazioni, questione di culo...
NightStalker
06-09-2003, 12:28
Originariamente inviato da Manp
io ho quasi il dubbio che queste marche sconosciute non assemblino meterialmente le skede ma le comprino già fatte da altre marche, per poi rivenderle rimarchiate...
come fece Creative con le MSI al tempo delle GeForce3 (non so se lo fanno ancora... :confused: )
bho è una mia impressione... cmq è una 9800pro... dubito ci siano differenze sostanziali con altre marche se non a livello di confezione e software... insomma ti puoi beccare una Hercules che in oc non sale di 2 Mhz o una Manli che ti da delle belle soddisfazioni, questione di culo...
hai fatto centro... ho scoperto per esempio che la Manli per le sue vekkie geffo 4200 agp4x rivendeva 4200 della Inno 3d...
fondamentalmente a quel prezzo...anke se non ha i gioki in bundle...direi...KI SE NE FREGA??
Originariamente inviato da NightStalker
hai fatto centro... ho scoperto per esempio che la Manli per le sue vekkie geffo 4200 agp4x rivendeva 4200 della Inno 3d...
:p :D
Il prezzo quale sarebbe?!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.