View Full Version : chieftec-lian li-enermax
ciao, mi sto informando per un case nuovo.
Da sempre la mia passione sfrenata è sempre stata per i lian li (tipo 65 usb), ma hanno un prezzo un po' sostenuto..
Vedo che molti qui usano il chieftec.
HO visto invece che ci sono degli enermax serie 305 che costano abbastanza poco, 50 60 € (senza ali)
beh, vorri discutere con voi dei pro e contro di queste famiglie di case, e anche delle caratteristiche che includono.
Per esempio mi sembra che il chieftec abbia il cage degli hard disk rimovibile per montarli fuori dal pc e poi inserire il pacco completo all' interno.
Se avete commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti.
Preferirei un middle tower!
la scelta del case è assolutamente soggettiva e dipende anche da cosa ti piace avere (estetica, comodita nel metterci le mani dentro, prestazione, areazione, ecc...).
I dati tecnici li vedi sui siti e nelle rece in giro, l'estetica la vedi dalle foto...
Alla fine l'unico problema e' il prezzo, ma si sa, di solito se si paga di piu' c'e' un motivo (non sempre eh...ma in questo caso mi sa di si...)
I lianli sono si cari, ma secondo me valgono ogni centesimo, ma per uno che non gliene frega niente che sia tutto smontabile ed estraibile, che sia in alluminio, che sia ben costruito e che sia semplicissimo metterci le mani dentro vede quei soldi buttati, ed ha ragione!
Cmq io non ho i soldi per cambiare il mio pc12, qualcuno lo vuole?
Saluti
BES
certo lo so che io dati tecnici li vedo nel sito e le foto pure, ma volevo parlare di comodità e di osservazioni fatte da chi ce li ha.
per esempio il sito enermax fa schifo, e non mostra delle figure molto in grande o di dettagli, così non capisco se il cestello degli HD è rimovibile, se è spazioso ecc.
Quindi avrei gradito che qualcuno postasse le sue osservazioni, tutto qua.
Il tuo "pc12" è un lian-li? non lo trovo sul sito..
fico, la lian-li ha rifatto il sito e localizzato in diverse nazioni, e non c'e' piu' il mio case in listino!
primo risultato di google
http://www.arstechnica.com/reviews/4q00/lianlipc-12/pc-12-1.html
e' una recensione, cosi' vedi i pareri, tanto l'interno e' uguale + o - per tutta la famiglia pc6x, come per il pc1x, cambia solo il frontalino.
Saluti
BES
larspulc
08-09-2003, 22:50
Il pc 65 usb è sceso----
mi sembra ancora a 139......
larspulc
09-09-2003, 08:45
Se consideri che è sempre stato sui 250-220 !!:sbavvv:
si ma se consideri che io e te abbiamo già parlato di quanto costava nel post che avevi aperto un paio di giorni fa, io ero già allineato a quel prezzo... :D
arrivato?
larspulc
09-09-2003, 09:48
Se il corriere non è arrivato adesso penso arrivi domani...:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.