View Full Version : Mi abbono o no?
http://ilpapero.altervista.org/Settore_Inter.jpg
:mbe:
solo se sei un interista vero però :D
NeoGeo999
05-09-2003, 13:19
LLLLLoooooLLLLLLLLLLL:D
LOL :sofico: :rotfl:
Guardando bene,ce ne sono anche di grossi e neri... :Perfido: :fiufiu:
LuPellox85
05-09-2003, 13:27
oddioddio :rotfl:
StErMiNeiToR
05-09-2003, 13:31
ooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma mi volete proprio vedere bannato con sti post del menga???
adesso giuro sul mio pc che se ci riesco li faccio bandire sti cazzo di post perche per me sono offensivi ok?
percio o la smettete oppure mi faccio il culo in due per bandirli
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma mi volete proprio vedere bannato con sti post del menga???
adesso giuro sul mio pc che se ci riesco li faccio bandire sti cazzo di post perche per me sono offensivi ok?
percio o la smettete oppure mi faccio il culo in due per bandirli
:confused: :eh:
StErMiNeiToR
05-09-2003, 13:42
odio questi stupidi post e siccome nn ne vedo mai sulle altre squadre mi sono rotto di sentie offendere sempre la Mia squadra cioe l inter ok
cristianox
05-09-2003, 13:48
bisogna vedere se dona è interista, se lo è un po di sano autoumorismo non guasta! :mc:
io da quest anno visto come è andato mi aspetto di tutto anche l'impossibile:
Che l'inter vinca lo scudetto.
odio questi stupidi post e siccome nn ne vedo mai sulle altre squadre mi sono rotto di sentie offendere sempre la Mia squadra cioe l inter ok
ma non è mica colpa nostra se la tua squadra del cuore vede le foto delle ultime coppe che ha vinto in bianco e nero:D ;)
Fenomeno85
05-09-2003, 13:52
MI AVETE ROTTE LE @@,
CHIEDO AI MOD
DI PROVVEDERE
NON SE NE PUO' PIU'
NON E' POSSIBILE CHE CI ROMPIATE SEMPRE E CHE ####!!!
PS: NON STO SCHERZANDO VOGLIO QUALCHE PROVVEDIMENTO! MODERATORI MUOVETEVI GRAZIE
ALBIZZIE
05-09-2003, 13:53
Originariamente inviato da cristianox
bisogna vedere se dona è interista, se lo è un po di sano autoumorismo non guasta! :mc:
cos' dice. ma non mi stupirei se...
:D
dai sterminator, almeno questa è una foto nuova. di solito quelle che ci propinano sono vecchie e stravecchie.
Guarda che io sto peggio di te...... sono romanista :D
Certo che come autoironia siete proprio al top vero??? ;)
Fenomeno85
05-09-2003, 13:58
Originariamente inviato da rob66
Guarda che io sto peggio di te...... sono romanista :D
Certo che come autoironia siete proprio al top vero??? ;)
per piacere :mad: questo potevi anche risparmiarlo
dr.stein
05-09-2003, 13:58
Ehi, state calmini...
guardate che Dona* e' interista come voi!!!!
Fatevi una sana risata no ?
Fenomeno85
05-09-2003, 13:59
Originariamente inviato da dr.stein
Ehi, state calmini...
guardate che Dona* e' interista come voi!!!!
Fatevi una sana risata no ?
fattela te la risata :mad:
Originariamente inviato da Fenomeno85
per piacere :mad: questo potevi anche risparmiarlo
e per quale motivo potevo risparmiarmelo quando mi sono subito per tutto l'anno centinaia di e-mail con le barzellette su Totti???
che siete speciali voi???
:confused: :rolleyes:
Fenomeno85
05-09-2003, 14:01
e per quale motivo potevo risparmiarmelo quando mi sono subito per tutto l'anno centinaia di e-mail con le barzellette su Totti???
che siete speciali voi???
:confused: :rolleyes:
e noi invece ci stanno rompendo la m##### da anni allora :mad:
e comunque non è colpa di nessuno se non vostra che continuate a tenere una squadra che è al primo posto nell'ambito dello sfottimento!!
cambiatela!!!:D
e noi invece ci stanno rompendo la m##### da anni allora :mad:
e la colpa di chi è??? dei tifosi delle altre squadre che vi pigliano in giro, o del vostro presidente e del vostro allenatore che fanno proclami grandiosi ad inizio stagione e che poi alla fine non rispettano mai?
ma fammi il piacere va ;) ;) :D :D
TheyCallMeMr.X.
05-09-2003, 14:04
cavolo ve la prendete proprio per niente ormai..:rolleyes:
Fenomeno85
05-09-2003, 14:06
Originariamente inviato da buglis
e comunque non è colpa di nessuno se non vostra che continuate a tenere una squadra che è al primo posto nell'ambito dello sfottimento!!
cambiatela!!!:D
mi verrebbe da insultarti ma non voglio essere bannato!:mad:
dr.stein
05-09-2003, 14:09
a Fenomeno, ma ne' che niente niente oltre che interista sei pure un pochetto laziale ?!?
:D :D
a Fenomeno, ma ne' che niente niente oltre che interista sei pure un pochetto laziale ?!?
L :D :D :D :D :D :D L
LuPellox85
05-09-2003, 14:10
scusa fenò.. nn ho resistito...
:rotfl:
Fenomeno85
05-09-2003, 14:11
laziale??? :mad: :mad: :mad: son interista e morirò interista
dr.stein
05-09-2003, 14:11
laziale??? :mad: :mad: :mad: son interista e morirò interista
Non hai colto! :D
Fenomeno85
05-09-2003, 14:12
Non hai colto! :D
non e non me ne può fregere!
andrea 250
05-09-2003, 14:13
sbaglio o sento la mancanza di ser21? :D:D:D
Fenomeno85
05-09-2003, 14:13
MI AVETE ROTTE LE @@,
CHIEDO AI MOD
DI PROVVEDERE
NON SE NE PUO' PIU'
NON E' POSSIBILE CHE CI ROMPIATE SEMPRE E CHE ####!!!
PS: NON STO SCHERZANDO VOGLIO QUALCHE PROVVEDIMENTO! MODERATORI MUOVETEVI GRAZIE
Laziale maledetto dal petto t'ho scucito lo Scudetto
FORZA ROMAAAAAAAAAAAA
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
dr.stein
05-09-2003, 14:15
Guarda che se i mod intervengono qui, allora davvero c'avro da recriminare per come e' stata gestita la situazione totti mesi e mesi addietro......
Al limite potrei capire se il motivo fosse l'eccessiva volgarita' dell'immagine.
Fenomeno85
05-09-2003, 14:16
Guarda che se i mod intervengono qui, allora davvero c'avro da recriminare per come e' stata gestita la situazione totti mesi e mesi addietro......
Al limite potrei capire se il motivo fosse l'eccessiva volgarita' dell'immagine.
non me ne frega niente! :mad: Mi sono stancato!
Scoperchiatore
05-09-2003, 14:16
autoironia portami via, eh?? :D:D
cmq, ogni tanto si esagera... ma basta non leggerle ste cose... come noi Romanisti non leggiamo le prese per il culo di totti (e rendetevi conto che tali prese in giro ci danno fastidio, perchè talvolta, perchè non si prende per il culo la SQUADRA Roma, ma lA CITTA' Roma e i ROMANI (non Romanisti) ...)
qui si prende in giro l'inter e basta! :D
qui non posso far altro che sottoscrivere le sagge parole del Dottore :D
non me ne frega niente! :mad: Mi sono stancato!
basta non leggere altrimenti...................
si chiama autoflagellazione ;)
dr.stein
05-09-2003, 14:18
qui non posso far altro che sottoscrivere le sagge parole del Dottore :D
che a sua volta non puo' far altro che sottoscrivere le sagge parole dello ScoperchiaTROTE ! :D
Fenomeno85
05-09-2003, 14:19
come detto non mi interessa ... qui ogni settimana o due vengono sempre fuori qualcosa contro l'Inter ... mi avete rotto i c@@@@@@@:mad:
ALBIZZIE
05-09-2003, 14:20
io voglio parcondicio!!!!!!!!!!!
perchè possono dire tutto sul mio presidente e non posso dire che quello del milan è un c###ione?
che a sua volta non puo' far altro che sottoscrivere le sagge parole dello ScoperchiaTROTE ! :D
e mi trovo a ri-sottoscrivere Il Dottore e lo ScoperchiaTROTE :D :D :D :D
LuPellox85
05-09-2003, 14:21
Originariamente inviato da ALBIZZIE
perchè possono dire tutto sul mio presidente e non posso dire che quello del milan è un c###ione?
calcisticamente parlando credo tu possa farlo
del tipo
"è un coglione perchè ha comprato pincopallino"
dr.stein
05-09-2003, 14:21
come detto non mi interessa ... qui ogni settimana o due vengono sempre fuori qualcosa contro l'Inter ... mi avete rotto i c@@@@@@@:mad:
Mantieni la calma Chicco......
e chi te lo vieta?????
ricordati però che il Milan è l'attuale campione d'Europa e voi che avete fatto in tutti 'sti anni?
;)
ALBIZZIE
05-09-2003, 14:23
Originariamente inviato da LuPellox85
calcisticamente parlando credo tu possa farlo
del tipo
"è un coglione perchè ha comprato pincopallino"
credi?
se lo scrivo e non me lo passano, bannano te o me?
nel primo caso avrei tante ma tante cose da dire...
Fenomeno85
per adesso non ho ancora insulatato nessuno e il mio linguaggio è sotto @ :mad: ... comunque adesso stacco per un pò se no ... :mad: :mad: :mad: ... lasciamo stare
Questo per me è il 3D delle quotate al Dottore :D :ave: :ave: :ave: :ave:
LuPellox85
credi?
bannano te :D
cmq sia, le tante cose da dire devono essere strettamente attinenti al calcio :D
dr.stein
05-09-2003, 14:24
Beh....
Il nome e' tipo l'innominato dei promessi sposi! :D
Oltre a non poterlo nominare per il bannaggio, porta anche zella.... infatti e' statisticamente provato che ogni volta che lo si nomina, tempo massimo mezz'ora e comincerai a dire parole senza senso! :D
Comunque penso che nessuno ti vieti di dire TESTUALMENTE:
IL PRESIDENTE DEL MILAN (IN QUANTO TALE) E' UN bla bla bla!!!!!
Fenomeno85
05-09-2003, 14:24
a proposito non mi chiamo Chicco ok :mad: :mad: :mad:
credi?
l'unica sfiga che hai è che il presidente del Milan è anche il capo del nostro governo..............
sfogati con cippo/lippo Galliani :D :D ;)
mi verrebbe da insultarti ma non voglio essere bannato!:mad:
puo farlo in pvt!!
e poi che insulti mi vuoi dare, io ti ho dato un consiglio.... non vi dovete lamentare se tutti i tifosi avversari vi sfottono!
dr.stein
05-09-2003, 14:26
per adesso non ho ancora insulatato nessuno e il mio linguaggio è sotto @ :mad: ... comunque adesso stacco per un pò se no ... :mad: :mad: :mad: ... lasciamo stare
Ah, capisco ###### ####### ###### ######## !!!!!!
Anche io non ho offeso nessuno... e il mio linguaggio e' sotto #.........
(senza considerare che io ti ho solo detto di mantenere la calma, non ho detto che avevi offeso)
ALBIZZIE
05-09-2003, 14:27
l'unica sfiga che hai è che il presidente del Milan è anche il capo del nostro governo..............
sfogati con cippo/lippo Galliani :D :D ;)
hai detto bene, già propio una sfiga.
:muro:
dr.stein
05-09-2003, 14:27
a proposito non mi chiamo Chicco ok :mad: :mad: :mad:
Sei proprio Fenomeno.
LuPellox85
05-09-2003, 14:28
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/boni.gif
hai detto bene, già propio una sfiga.
:muro:
Ben ti sta' :D
pensa un po' te vive a Roma ed invece di tifare per la Magica si va ad impelagare con l'inter..................... bah :D :D :D ;) :sofico: :muro:
dr.stein
05-09-2003, 14:30
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/boni.gif
FreePellox! :ave:
ha il marchese a parer mio!:D
LuPellox85
05-09-2003, 14:32
FreePellox! :ave:
http://fun.supereva.it/pellox/Faccine/asd.gif
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:34
fattela te la risata :mad:
giusto e che cavolo ora basta mi sono veramente rotto alla grande ma perche nn ve la fate per voi l autoironia.. dona allora vuol dire che nn sei un vero/a interista perche senno nn avresti messo sta foto di merda:mad: :mad: :mad:
Scoperchiatore
05-09-2003, 14:35
Cmq, appoggio Albizzie in questo, IMHO, anche se non è colpa di nessuno, gli Interisti non possono "ribattere" troppo alle prese in giro dei Cugini per questo motivo....
insomma, loro potrebbero postare una foto di quelle modificate della campagna elettorale di B********* e dire "Pensa al tuo presidente" , ad esempio....
ma non lo possono fare...
purtroppo obiettivamente hanno meno possibilità di essere sarcastici, ma non è colpa di qualcuno.... o almeno, non è che sul regolamento ci sta scritto "Discriminiamo gli Interisti" ma è una situazione che si è venuta a creare per motivi?? boh??
Fenomeno85
05-09-2003, 14:39
giusto e che cavolo ora basta mi sono veramente rotto alla grande ma perche nn ve la fate per voi l autoironia.. dona allora vuol dire che nn sei un vero/a interista perche senno nn avresti messo sta foto di merda:mad: :mad: :mad:
concordo appieno :mad:
Non solo è interista ma pure spiritoso/a.
Sono questi vostri atteggiamenti incazzosi che scatenano la presa in giro nei vostri confronti.
Pensa se non riescono a togliere quei......... cosi dallo stadio quando il Milan gioca in casa :D :D :D :D :D :D :D
bhè almeno lui ha capito cosa comporta essere tifoso dell'inter e voi ancora no!!
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:43
qui ti sbagli nn è interista se è prorpio lui/lei a creare questi tread che poi arriva la gente sfavata che si è maciullata le p**** con ste stro***te adesso e l ora di finirla perche se continuate con questi post ogni due settimane sono bannato :mad: :mad:
ALBIZZIE
05-09-2003, 14:43
perchè c'è una legge che vieta agli interisti di predersi in giro? sdrammatizzare non vuol dire non amare la propia squadra, perchè altrimenti dalla balaustra ci saremmo dovuti buttare noi, uno ad uno, non il motorino.
severgnini si è fatto i soldi a forza di scrivere libri sugli interismi, almeno Dona lo fa aggratise (ammesso che sia interista, perchè ne dubito sempre più :D )
qui ti sbagli nn è interista se è prorpio lui/lei a creare questi tread che poi arriva la gente sfavata che si è maciullata le p**** con ste stro***te adesso e l ora di finirla perche se continuate con questi post ogni due settimane sono bannato :mad: :mad:
Non solo è interista ma pure spiritoso/a.
Sono questi vostri atteggiamenti incazzosi che scatenano la presa in giro nei vostri confronti.
Pensa se non riescono a togliere quei......... cosi dallo stadio quando il Milan gioca in casa
:D :D :D :D :D :D :D :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:44
bhè almeno lui ha capito cosa comporta essere tifoso dell'inter e voi ancora no!!
a no? allora vuoi dire che io PER ESSERE UN VERO INTERISTA dovrei prendere per il culo e sfottere la mia squadra che tifo che amo per cui peno e gioisco tutte le settimane?? mi sa che di vero calcio nn ci capisci molto
dona allora vuol dire che nn sei un vero/a interista perche senno nn avresti messo sta foto di merda:mad: :mad: :mad:
Semmai quella foto del caxxo :sofico: :rotfl:
Eddai ridiamoci un pò su!
E' come Tont di Zelig che dice:
-Squadra che vince? Non è l'Inter ! :eheh:
Ormai è diventato oggetto di cult ;)
a no? allora vuoi dire che io PER ESSERE UN VERO INTERISTA dovrei prendere per il culo e sfottere la mia squadra che tifo che amo per cui peno e gioisco tutte le settimane?? mi sa che di vero calcio nn ci capisci molto
Gioisco??????
allora non sei un vero interista.... l'interista vero soffre e basta :D :D :D :D :D :D :D :D
scheeeerzooooo ;)
Fenomeno85
05-09-2003, 14:47
la cosa che mi sta dando molto fastidio è che nessun moderatore non fà niente :Puke:!!!! :nonsifa:
allora non sei un vero interista.... l'interista vero soffre e basta
che ridere :mad: :mad: :mad: :mad:
LuPellox85
05-09-2003, 14:49
la cosa che mi sta dando molto fastidio è che nessun moderatore non fà niente :Puke:!!!! :nonsifa:
è una congiura contro di voi.. sono tutti bilanisti e gobbi (come dite voi :D :D)
dr.stein
05-09-2003, 14:50
Ora capisco perche' le tifoserie di Lazio e Inter sono gemellate.... :sofico:
???????????????
05-09-2003, 14:50
e chiudere x cosa ??? per ste cazzate ??? ma suvvia..non te la prendere...direi che ci sono cose ben peggiori di cui valga la pena prendersela
:)
P.S. Io sono un GOBBO e ti dirò che sento le solite battute da una quindicina d'anni, ma non me la sono mai presa.... ciao
Mamma mia ma siete matti voi. Cmq x la cronaca sono interista come ben sa l'amministratore (in vacanza) di questo forum.
Scoperchiatore
05-09-2003, 14:52
:D :D :D :D
ALBIZZIE
05-09-2003, 14:52
tu come al solito non hai capito un'H.
:O
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:53
si sai ti dico che questi post sono da bandire perche senno va a finire che altra gente viene bannata... vedi me o altra gente
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da Dona*
Mamma mia ma siete matti voi. Cmq x la cronaca sono interista come ben sa l'amministratore (in vacanza) di questo forum.
nn penso che tu sia un "vero" interista visto il post.... e invece ti ritieni tale... mi faresti solo tanta pena:( :(
ALBIZZIE
05-09-2003, 14:54
Originariamente inviato da Dona*
si, ma potevi avvertire che è una manovra del Milan per attirare i propri tifosi golosi del nuovo gadget offerto a sansiro visto come stanno con gli abbonamenti i campioni.
Fenomeno85
05-09-2003, 14:55
non ho parole :mad: :nono:
allora tutti quei tifosi che vanno tutte le domeniche allo stadio e che si abbonano e tifano l'inter ma che li fischiano quando giocano male (per non dir peggio) che perdono non sono tifosi???
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:56
non ho parole :mad: :nono:
ma che siamo solo noi due VERI interisti?
StErMiNeiToR
05-09-2003, 14:58
allora tutti quei tifosi che vanno tutte le domeniche allo stadio e che si abbonano e tifano l'inter ma che li fischiano quando giocano male (per non dir peggio) che perdono non sono tifosi???
fischiare la propria squadra perche ha giocato male è una cosa ma deridere in questo modo la propria squadra è un altro.... e ce ne passa fra i due
bhe io ci capisco e so anche che un tifoso, in questo caso dell'inter, ci scherza pure dopo un pò visto le ultime dissavventure successe alla sua squadra e non è sempre così incazzoso perchè lo sfottono!!!
cosa dovrebbe fare il moderatore??
StErMiNeiToR
05-09-2003, 15:01
con voi nn si puo parlare tanto... cmq nn capisco che amici interisti hai... sei sicuro che siano veramente interisti.... nn penso lo dicono ma nn lo sono nel cuore
dr.stein
05-09-2003, 15:04
tu come al solito non hai capito un'H.
:O
I Was Ironic! ;)
ah be allora il 5 maggio 2002 tutti i veri interisti dovevano organizzare un suicidio di massa....... visto che scherzarci sopra nn si può!
StErMiNeiToR
05-09-2003, 15:07
si puo ma non cronicamente ogni secondo.... un po di rispetto cazzo
ALBIZZIE
05-09-2003, 15:09
I Was Ironic! ;)
ah, no! con quel paragone tu hai offeso, e di brutto!:O
:p
si puo ma non cronicamente ogni secondo.... un po di rispetto cazzo
dai ok anche se sarà faticoso non dirò più nulla per un pò!!
dr.stein
05-09-2003, 15:11
ah, no! con quel paragone tu hai offeso, e di brutto!:O
E che e' colpa mia se ve siete gemellati ? :p
bismarck78
05-09-2003, 15:12
fischiare la propria squadra perche ha giocato male è una cosa ma deridere in questo modo la propria squadra è un altro.... e ce ne passa fra i due
Non ho capito che colpa ne abbiamo noi se voi siete interisti, siete la sfiga fatta a persona ogni volta che incontro l'interista in ufficio o mi gratto o tocco ferro.
Ma guarda sti interisti a parte ad essere sfigati e a portare iella mo rompono pure. :mad:
dr.stein
05-09-2003, 15:13
ah be allora il 5 maggio 2002 tutti i veri interisti dovevano organizzare un suicidio di massa....... visto che scherzarci sopra nn si può!
Se e' per questo io il 5 maggio ho rosicato.... e tanto pure....
Mi e' ripassato davanti Cafu contro il milan che a due metri dalla porta butta fuori.
Mi e' ripassata davanti la trasferta di Venezia.
Mi sono ripassate davanti le trasferte di udine e piacenza.
e ho rosicato di brutto.
Se e' per questo io il 5 maggio ho rosicato.... e tanto pure....
Mi e' ripassato davanti Cafu contro il milan che a due metri dalla porta butta fuori.
Mi e' ripassata davanti la trasferta di Venezia.
Mi sono ripassate davanti le trasferte di udine e piacenza.
e ho rosicato di brutto.
pensa io quanto ho goduto!:D
dr.stein
05-09-2003, 15:16
pensa io quanto ho goduto!:D
Gobbo!!!!! :mad:
:sofico:
Fenomeno85
05-09-2003, 15:21
Originariamente inviato da bismarck78
Non ho capito che colpa ne abbiamo noi se voi siete interisti, siete la sfiga fatta a persona ogni volta che incontro l'interista in ufficio o mi gratto o tocco ferro.
Ma guarda sti interisti a parte ad essere sfigati e a portare iella mo rompono pure. :mad:
spero che sarai sospeso! ma secondo me non sei a posto! :mad:
un tifoso ha diritto a protestare contro una squadra che non gioca bene! Mi sa che non ne capisci di calcio.
ah be allora il 5 maggio 2002 tutti i veri interisti dovevano organizzare un suicidio di massa....... visto che scherzarci sopra nn si può
una cosa è scherzare per un giorno una cosa scherzare per anni.
che ##### ## ##### ## ######
sterminator siamo solo noi due interisti :mano:
:mad: :mad: :mad: :mad:
ps: ma i moderatori cosa stanno facendo??
un tifoso ha diritto a protestare contro una squadra che non gioca bene! Mi sa che non ne capisci di calcio.
viste le offese gratuite che stai facendo staranno decidendo se bannarti o no....
;)
dr.stein
05-09-2003, 15:24
Originariamente inviato da Fenomeno85 ps: ma i moderatori cosa stanno facendo??
Ma l'hai chiamati ?
C'e' un tastino di segnalazione del thread, usa quello!
Oppure comincia a mandargli i PVT.
PS: Calcola anche che i moderatori sono persone come me e come te, non e' che devono obbligatoriamente stare collegati tutto il santo giorno!!! :)
ALBIZZIE
05-09-2003, 15:25
uno già ha tanto da dannarsi per conto suo: è milanista. :(
l'altro di solito porge l'altra guancia ;)
notavo pure io che ultimamente gli interisti hanno l'atteggiamento dei tifofi della Lezie (GIAMMAI uscirà dalla mia bocca quella parola)
ora capisco perchè sono gemellati :D :D :D :D
C'è SOLO L'AS ROMA !
Fenomeno85
05-09-2003, 15:40
viste le offese gratuite che stai facendo staranno decidendo se bannarti o no....
;)
mi dici quali sono le offese
bello mio le hai coperte con degli ########
ma sempre offese sono...
però io non sono interista e quindi non mi offendo
:p :D :D :D :D ;)
bismarck78
05-09-2003, 15:45
mi dici quali sono le offese
per es. mi hai detto che non sono a posto.
ma è colpa nostra se siete la barzelletta d'europa? Bho io non lo so.
e poi portate una iella ma una iella, a proposito fammi dare una grattata. sgrat sgrat :D
Fenomeno85
05-09-2003, 15:45
bello mio le hai coperte con degli ########
ma sempre offese sono...
però io non sono interista e quindi non mi offendo
:p :D :D :D :D ;)
e come fai a dire che son offese
Fenomeno85
05-09-2003, 15:47
Originariamente inviato da bismarck78
per es. mi hai detto che non sono a posto.
ma è colpa nostra se siete la barzelletta d'europa? Bho io non lo so.
e poi portate una iella ma una iella, a proposito fammi dare una grattata. sgrat sgrat :D
scusami ma se uno mi dice che noi intersisti siamo una massa di ieallatori ... scusa ma mi incavolo
e come fai a dire che son offese
basta guardare il contesto della frase
semplice no? ;)
Fenomeno85
05-09-2003, 15:54
allora dimmi che cosa c'è scritto
dr.stein
05-09-2003, 15:55
Vabbe' rega', basta litigare!!!!
Mo faccio chiude er thread cosi' non si litga piu'!!!!!
IO C'ERO!!!!!!!! :D
http://stein.altervista.org/cero.jpg
allora dimmi che cosa c'è scritto
e se indovino cosa vinco????
un'abbonamento allo stadio per vedere l'inter????
ALBIZZIE
05-09-2003, 16:01
e se indovino cosa vinco????
un'abbonamento allo stadio per vedere l'inter????
com'è? interessato all'oggettistica???
com'è? interessato all'oggettistica???
Potvebbe anche esseve.... Amove :D :D :D :D :D :D
Fenomeno85
05-09-2003, 16:03
:nono:
:nono:
Cosa li vuoi tutti pev te????
Cattivone !!!!
:p :p :D :D :D :sofico:
StErMiNeiToR
05-09-2003, 17:45
... vabbe cmq mi pare strano che su 58000 e rotti e piu utenti siamo solo 2 a cui frega qualcosa dell inter..... c è qualcosa che nn va :confused: :confused:
Fenomeno85
05-09-2003, 17:46
... vabbe cmq mi pare strano che su 58000 e rotti e piu utenti siamo solo 2 a cui frega qualcosa dell inter..... c è qualcosa che nn va :confused: :confused:
bo, non avranno letto questo topic
StErMiNeiToR
05-09-2003, 17:48
a cmq mi disp di nn averti aiutato ma ero a fare 5 km a corsa.... ora pero ci sono :D e giu botte :sofico: :D
Fenomeno85
05-09-2003, 17:51
a cmq mi disp di nn averti aiutato ma ero a fare 5 km a corsa.... ora pero ci sono :D e giu botte :sofico: :D
ma lascia stare tanto non cambieranno mai fino a quando non faranno qualcosa
Forse dimentichi i bocconi amari che ci è toccato digerire a causa della B.
E non mi consta che voi abbiate smesso di rinfacciarcela.
Se permetti adesso tocca a noi!
(e anche se non permetti)
Fenomeno85
05-09-2003, 18:17
ci avete rotto le @@ continuandoci a prendere per il (|)
nicovent
05-09-2003, 18:18
Forse si vergognan a tal punto da negare qualsiasi fede calcistica...forse per così dire...si sono dati all'ippica!!! :D :D :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 18:27
Originariamente inviato da badedas
Forse dimentichi i bocconi amari che ci è toccato digerire a causa della B.
E non mi consta che voi abbiate smesso di rinfacciarcela.
Se permetti adesso tocca a noi!
(e anche se non permetti)
be forse perche voi ci rompete e noi dobbiamo rispndere.... nn mi sembra di aver mai aperto 3D dove sfotto milan o juve o roma o lazio o via dicento quindi nn lo fate nemmeno con l inter plz
Iceblink666
05-09-2003, 18:39
aghihagghahagaagjahaghjagga :D :D :D :D :D
Scoperchiatore
05-09-2003, 18:45
Forse gli altri tifosi interisti non se la prendono granchè per queste cose.... ;)
perchè la passione per una squadra è indipendente dagli sfottò...
anche voi dovreste evitare di prendervela... o almeno rispondere a tono, e non farvi girare i cosiddetti....
se uno juventino mi ricorda quanto è stata brutta la stag passata della Roma, io gli ricordo quant'è stata brutta la finale di Champions di quest'anno....! :D
e via dicendo... così funziona... se non vi piace, nessuno vi può fare nulla.... ;)
nicovent
05-09-2003, 18:47
Mi autoquoto dal Thraed: " Quanti anni avete e cosa fate nella vita"
Originariamente inviato da nicovent
28 anni, fidanzatissimo con Mony e sono il mio datore di lavoro.
Hobby: prendere per i fondelli i cugini interisti
Missione Sociale: spiegare, senza provocare traumi, agli Alfisti dal Cuore Sportivo che hanno comprato una FIAT e non un' Alfa.... :D
Er Paulus
05-09-2003, 18:54
ma interisti cosa vi lamentate??
pensate ai poveri lezziali presi in giro da sempre e per sempre :D :D
cmq dall'immagine iniziale si evince che i posti più alti sono i meno peggio...:O :D
Er Paulus
05-09-2003, 18:56
perchè i milanisti possono dire che Sensi è un nano che spara ca@@ate e noi no?:confused: :D :mc:
LuPellox85
05-09-2003, 18:58
Originariamente inviato da Er Paulus
ma interisti cosa vi lamentate??
pensate ai poveri lezziali presi in giro da sempre e per sempre :D :D
cmq dall'immagine iniziale si evince che i posti più alti sono i meno peggio...:O :D
no, sono alti uguale, solo che sono coperti dallo scalino :D
Er Paulus
05-09-2003, 18:59
no, sono alti uguale, solo che sono coperti dallo scalino :D
no no ...guarda la quartultima fila:D :D
LuPellox85
05-09-2003, 19:01
Originariamente inviato da Er Paulus
no no ...guarda la quartultima fila:D :D
boh... ci saranno i vip lì :D
Fenomeno85
05-09-2003, 19:08
Originariamente inviato da nicovent
Forse si vergognan a tal punto da negare qualsiasi fede calcistica...forse per così dire...si sono dati all'ippica!!! :D :D :D
penso che non si vergognino affatto ... comunque dovete smetterla :mad:
nicovent
05-09-2003, 19:59
penso che non si vergognino affatto ... comunque dovete smetterla :mad:
Sarà come dici tu...intanto è indiscutibile il fatto che siano merce piuttosto rara...
...come certi trofei e le loro foto in b/n...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.