View Full Version : F1 Challenge '99-'02 [Thread Ufficiale]
Poliphilo
13-07-2003, 16:03
Qualcuno ha cercato di scaricare l'aggiornamento per F1 2002 alla stagione 2003 di Ralph Hummerich da questo sito?
http://www.emacf1.com/rh/
Io non riesco: clicco su download e mi parte Download accelerator trovando però un file di soli 10 Kb (ma se sono 27 Mb!) con a fianco una finestra di Planet file che ti spiega come scaricare. :confused:
Santrino arimazzuola
14-07-2003, 08:41
Vai su http://www.gpx.it/home/php
Lo trovi a sinistra tra il "Pic of the week" e la sritta download, clicca sull'immagine della vettura.
Ti si aprirà una pagina sulle caratteristiche del file ed in basso il download che parte direttamente, l'ho scaricato 5 minuti fà! :D
Buon divertimento!
Poliphilo
14-07-2003, 08:54
Volo a scaricarlo.
Grazie mille! ;)
CIAO
E comunque è per F1 Challenge 99-02, non credo vada con f1 2002...
Poliphilo
14-07-2003, 10:46
Mah, io avevo sentito dire che va bene anche per F1 2002. Lo provo, al massimo lo tolgo. :)
http://www.sportplanet.com/emac/filesNEWprev/2003/f19902/01FER.jpg
-Tutte le macchine del 2003
-Tutti i piloti della stagione 2003
-Solo 3 giri nella qualifica del Sabato (dunque un solo giro valido)
-Punteggi della stagione 2003
-Ordine dei tracciati della stagione 2003
Molto altro ancora...
Ecco il link per il pack da 27Mb
http://www.emacf1.com/f19902/redir1_download2003.htm
;)
Già istallato da 3 giorni :p
Bella modifica, d'altronde è di RH e co
Ciao!
Il buon vecchio Ralph non si smentisce mai :D :D :)
redbaron
14-07-2003, 19:36
Grazie x il link!! ;)
Assolutamente sublime. Mi sembra che le auto siano più difficili da guidare (io vado più veloce con le auto del 2002).
molto bello peccato che in qualifica io possa fare solo 3 giri e gli altri girino a iosa
redbaron
14-07-2003, 21:12
Originally posted by "Pzed"
molto bello peccato che in qualifica io possa fare solo 3 giri e gli altri girino a iosa
Davvero ? Sicuro sicuro ? :eek:
a me succede così
poi potrebbe essere un problema mio
a me succede così
poi potrebbe essere un problema mio
E' evidente che nn ha letto le istruzioni per attivare solo 3 giri di qualifica.
ciao
redbaron
14-07-2003, 22:45
Originally posted by "D3vil"
E' evidente che nn ha letto le istruzioni per attivare solo 3 giri di qualifica.
ciao
E' evidente che non l'hai nemmeno installato...
Diciamo che la verita' sta nel mezzo.. ;)
"...You will notice that the AI cars will do 12 laps anyway, but only the first achieved time will be used for the starting grid"
Originally posted by "D3vil"
ciao
ehi anche te di udine
allora sono andato a leggere la procedura e dice solo che dopo aver installato tutto devo diminuire l'ai a 19 e cos' ho fatto!
Siccome ti vedo ben preparato cosa devo fare ancora?
Ps sai per caso dove posso trovare qualche guida esaustiva che mi spiega come fare un buon setup della vettura?
Grazie ciao
Originally posted by "redbaron"
E' evidente che non l'hai nemmeno installato...
Diciamo che la verita' sta nel mezzo.. ;)
"...You will notice that the AI cars will do 12 laps anyway, but only the first achieved time will be used for the starting grid"
ah adesso ho capito! ;)
rimane valida la mia richiesta di una guida!
vorrei iniziare a gareggiare on line!
redbaron
14-07-2003, 22:51
Devi seguire queste istruzioni:
1.Open the file and scroll down to the GAME OPTIONS section
2.Search for this string:
CURNT Qualify Laps="12"
PRACT Qualify Laps="12"
QUICK Qualify Laps="12"
GPRIX Qualify Laps="12"
CHAMP Qualify Laps="12"
MULTI Qualify Laps="12"
RPLAY Qualify Laps="12"
3. Change this into:
CURNT Qualify Laps="3"
PRACT Qualify Laps="3"
QUICK Qualify Laps="3"
GPRIX Qualify Laps="3"
CHAMP Qualify Laps="3"
MULTI Qualify Laps="12" // Can also be set to 3, but must be the same for all players
RPLAY Qualify Laps="3"
CURNT Qualify Laps="12"
PRACT Qualify Laps="12"
QUICK Qualify Laps="12"
GPRIX Qualify Laps="12"
CHAMP Qualify Laps="12"
MULTI Qualify Laps="12"
RPLAY Qualify Laps="12"
3. Change this into:
CURNT Qualify Laps="3"
PRACT Qualify Laps="3"
QUICK Qualify Laps="3"
GPRIX Qualify Laps="3"
CHAMP Qualify Laps="3"
MULTI Qualify Laps="12" // Can also be set to 3, but must be the same for all players
RPLAY Qualify Laps="3"
ehm scusa che file? il PLR ??
Grazie ;)
redbaron
15-07-2003, 07:23
ehm scusa che file? il PLR ??
Grazie ;)
E' il file col nome che tu hai dato al pilota. Per esempio pzed.plr
andreasperelli
15-07-2003, 09:47
per ora f1ch l'ho solo installato... per giocarlo aspetto un bel mod alla gtr2002 :)
nel frattempo resto su f12002 ;)
Ragazzi visto che siamo in argomento di cfg ecc. Sapete dirmi ocsa devo modificare per avere un buona cfg internet, ho letto qualcosa a riguardo ma ho capito poco, cmq ho un adsl 1280/256 in fast.
Ciao!
PS: se vi interessa il sito vi do link!
CURNT Qualify Laps="12"
PRACT Qualify Laps="12"
QUICK Qualify Laps="12"
GPRIX Qualify Laps="12"
CHAMP Qualify Laps="12"
MULTI Qualify Laps="12"
RPLAY Qualify Laps="12"
3. Change this into:
CURNT Qualify Laps="3"
PRACT Qualify Laps="3"
QUICK Qualify Laps="3"
GPRIX Qualify Laps="3"
CHAMP Qualify Laps="3"
RPLAY Qualify Laps="3"
Ecco quello che intendevo.
Per il setup io li scarico e poi li adatto alla mia guida.
ciao
ok grazie a tutti!
dove posso fare qualche confronto con i tempi delgi altri?
es con la stagione 2003 cosa fate voi di tempi in australia?
ps non ho attivato la high physics!
io sono nuovo riguardo ai simulatori F1 della EA sport ... ma ho sentito dire bene di questo f1 challenge così l'ho istallato e fatto qualche giro in australia ... come mai la macchina non và + veloce di 254 khm/h? :confused:
c'è qualcosa che mi sfugge ?:confused:
Jaguar64bit
05-08-2003, 23:58
E' uguale a F12002 cioe' un gioco mediocre purtroppo.:muro:
A me invece piace ... trovo che rispetto a f1 2002 i miglioramenti ci siano (a parte la struttura dei replay che è ancora pessima ... ma che ci vuole a copiare un replay stile papyrus? :rolleyes: )
Mediocre? Per me è favoloso. Ma hai provato a giocare online? Un'esperienza unica. Io lo trovo miglioratissimo rispetto alla versione precedente. Certo il volante (e con FF) è obbligatorio, altrimenti si perde tutto il realismo del gioco. Con tutti i mod che usciranno, saremo impegnati anni a giocarci (visto che non ne usciranno altri...).
davestas
06-08-2003, 18:53
io mi chiedo una cosa visto che vorrei acquistarlo presto
:D :eek: :eek:
Ma nessuno mai parla dell'esperienza di gioco con un videoproiettore (tipo x1 o panny 300)??????'':confused: :confused:
Originariamente inviato da Psiche
[img]Ecco il link per il pack da 27Mb
http://www.emacf1.com/f19902/redir1_download2003.htm
;)
Ho provato a scaricarlo da fileplanet, ma non trova il file :mad:
idee?
Ora lo sto scaricando...mah...fileplanet che fa le bizze :(
cmq come immagine d'apertura del thread avrei preferito questa :O
http://www.sportplanet.com/emac/filesNEWprev/2003/f19902/03MCL.jpg
insomma si può sapere perche la macchina non fa più di 254 km/h ? :cry:
Quincy_it
07-08-2003, 08:26
Originariamente inviato da Mecoita
insomma si può sapere perche la macchina non fa più di 254 km/h ? :cry:
:confused:
Ma in che marcia? Hai provato ad allungare i rapporti del cambio? E gli alettoni hai provato a diminuire l'incidenza?
Certo! Se non assetti la macchina è ovvio che vada così piano.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
E' uguale a F12002 cioe' un gioco mediocre purtroppo.:muro:
E' una buona simulazione ( mooolto meglio di Gp4 ad esempio ) , inoltre la nuova uscita ha parecchie novità sotto il cofano , oltre a un multy finalmente decente e una fisica ancora + realistica sono state aggiunte parecchie cose dedicate a chi sviluppa MOD , per esempio sono gestite anche vetture a trazione anteriore o a 4 ruote motrici , é stato aggiunto il freno a mano , si possono creare e usare vetture con più di 4 ruote , si possono gestire fino a 36 vetture e tante altre cosette che con la F1 non servono , ma a chi sviluppa MOD sì .
REPERGOGIAN
05-09-2003, 13:15
Anche questa è una ficata
ecco il link per tracciati nuovi
http://www.flatout-racing.net/~bluein2red/tracks.htm
up it!!!
REPERGOGIAN
05-09-2003, 13:16
inserire in lista generale thread
vai mods!!!!!!!!!!!!!!
grazie
REPERGOGIAN
06-09-2003, 09:49
fra poco I mod inseriranno alcuni stralci di discussioni fatte in precedenza riguardo F1
ciao
up
le piste che ho linkato fungono
l'unica cosa è che l'intelligenza artificiale ai box è rincoglionita
del tipo che le makkine sbattono fra loro
ma in pista tutto ok
vi consiglio la pista in alto a sx Bathurst
bella bella
ciao
REPERGOGIAN
06-09-2003, 10:17
Grazie Psiche
è venuto un bel lavoro
ciauz
Jaguar64bit
06-09-2003, 10:31
F1RacingChampionship e' superiore , andatevi a ripescare i commenti fatti sul topic da me' aperto su questo gioco un po' di tempo fa'.......tutti concordi nel ritenerlo ancora il migliore.......
Primo...nella serie EA , trovo che la guidabilita' faccia acqua , la fisica non ti da quel feeling che dovrebbe , si ha sempre la sensazione che qualcosa non va' , sopratutto nelle curve lente , poi scandalose le sospensioni , sembra che sul fondo delle piste ci siano cunette "leggere" ogni due metri tanto che nelle visuali interne il beccheggio del cruscotto fa ridere , anche lo sterzo e' da migliorare , e nei curvoni veloci lo "scivolamento" laterale e' irreale tanto che si possono percorrere a velocita' assurde curvoni che in realta' e in F1 Racing Championship non accade ...perche' la macchina tende a scivolare lateralmente come dovrebbe essere , poi credo che la gente si faccia ammaliare dalle licenze e dall'avere i piloti e le auto completamente aggiornati e dimentichi tutti sti' difetti , a parliamo dell'intelligenza artificiale che hanno gli avversari in gara , anche qui' il mio giudizio e' negativo x la serie EA F1 Challenge '99-'02 ecc.........intanto gli altri piloti hanno un' andatura "strana" , nel senso che si fanno beccare in rettilineo e poi percorrono le curve in maniera esageratamente veloce e del tutto innaturale come se fossere sui binari , il tutto condito da animazioni simil ridicole , la lotta tra' le auto guidate dal compiuter e' risibile , quello che intendo e' che non c'e' soddisfazione a guidarlo in gara , sembra di guidare contro degli automi senza capo ne coda , quello che intendo e' che quando si ingaggia un duello con l'avversario non si ha soddisfazione , perche' questo pare andare per la sua strada come se tu non esistessi, poi non parliamo della ricostruzione delle piste che e' irreale , infatti non e' stato fatto l'uso del Gps per ricostruirle e si nota molitssimo facendo un confronto con F1RC , insomma per farla breve F1 Challenge '99-'02 credo e ne sono certo....e' un gioco mediocre.......e se ha un po' di fortuna e' per il fatto che di gente con l'occhio fine ce ne' poca in giro.............divertirsi con le licenze aggiornate non fa' al caso mio......alla prox.
Sì ... F1 RC è bello ... peccato solo per l'IA dei piloti gestiti dal pc :rolleyes:
nei curvoni veloci lo "scivolamento" laterale e' irreale tanto che si possono percorrere a velocita' assurde curvoni che in realta' e in F1 Racing Championship non accade
Hai mai provato una F1? O F1RC è affidabile al 100% come paramentro di giudizio?
intanto gli altri piloti anno unandatura "strana" , nel senso che si fanno beccare in rettilineo e poi percorrono le curve in maniera esageratamente veloce e del tutto innaturale come se fossere sui binari
Il problema era accentuato in F1 2002 ... nel nuovo capitolo mi pare praticamente risolto (si possono fare dei giri completi incollati agli avversari senza che questi ti stacchino nei curvoni o si facciano tamponare in rettilineo ... ci sarebbe giusto da migliorare un po' le loro prestazioni in staccata)
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
Grazie Psiche
è venuto un bel lavoro
ciauz
Figurati! ;)
Jaguar64bit
06-09-2003, 12:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit F1RacingChampionship e' superiore , andatevi a ripescare i commenti fatti sul topic da me' aperto su questo gioco un po' di tempo fa'.......tutti concordi nel ritenerlo ancora il migliore.......
Primo...nella serie EA , trovo che la guidabilita' faccia acqua , la fisica non ti da quel feeling che dovrebbe , si ha sempre la sensazione che qualcosa non va' , sopratutto nelle curve lente , poi scandalose le sospensioni , sembra che sul fondo delle piste ci siano cunette "leggere" ogni due metri tanto che nelle visuali interne il beccheggio del cruscotto fa ridere , anche lo sterzo e' da migliorare , e nei curvoni veloci lo "scivolamento" laterale e' irreale tanto che si possono percorrere a velocita' assurde curvoni che in realta' e in F1 Racing Championship non accade ...perche' la macchina tende a scivolare lateralmente come dovrebbe essere , poi credo che la gente si faccia ammaliare dalle licenze e dall'avere i piloti e le auto completamente aggiornati e dimentichi tutti sti' difetti , a parliamo dell'intelligenza artificiale che hanno gli avversari in gara , anche qui' il mio giudizio e' negativo x la serie EA F1 Challenge '99-'02 ecc.........intanto gli altri piloti hanno un' andatura "strana" , nel senso che si fanno beccare in rettilineo e poi percorrono le curve in maniera esageratamente veloce e del tutto innaturale come se fossere sui binari , il tutto condito da animazioni simil ridicole , la lotta tra' le auto guidate dal compiuter e' risibile , quello che intendo e' che non c'e' soddisfazione a guidarlo in gara , sembra di guidare contro degli automi senza capo ne coda , quello che intendo e' che quando si ingaggia un duello con l'avversario non si ha soddisfazione , perche' questo pare andare per la sua strada come se tu non esistessi, poi non parliamo della ricostruzione delle piste che e' irreale , infatti non e' stato fatto l'uso del Gps per ricostruirle e si nota molitssimo facendo un confronto con F1RC , insomma per farla breve F1 Challenge '99-'02 credo e ne sono certo....e' un gioco mediocre.......e se ha un po' di fortuna e' per il fatto che di gente con l'occhio fine ce ne' poca in giro.............divertirsi con le licenze aggiornate non fa' al caso mio......alla prox.
E aggiungo anche che i replay , che a me' e a molti interessano moltissimo , sono pessimi......in F1 Challenge.
grazie a f12002 esiste gtr2002 il miglior gioco di guida, solo per questo e' d'obbligo averlo.
fabiannit
06-09-2003, 22:07
Su questo F1 funziona la mod GTR2002?????????
Originariamente inviato da fabiannit
no
fabiannit
07-09-2003, 09:59
Originariamente inviato da Beto
no
:cry: :cry:
F1RacingChampionship e' superiore , andatevi a ripescare i commenti fatti sul topic da me' aperto su questo gioco un po' di tempo fa'.......tutti concordi nel ritenerlo ancora il migliore.......
I problemi di F1RacingChampionship sono 2 :
La fisica della vettura é totalmente non-realistica ( persino peggio delle macchine di plastica di GP4 ) , mi spiace dirtelo ma su questo punto F12001 era già due spanne avanti , gli altri due titoli hanno allargato ancora il divario .
La deficenza artificiale di F1RC auto-involutiva-composita é qualcosa di spettacolare , in senso negativo :muro: , non che alla EA si facciano miracoli ( Gp4 é superiore in questo aspetto ) .
Originariamente inviato da fabiannit
Consulta siti specializzati tipo:
http://www.drivingitalia.net/
REPERGOGIAN
10-09-2003, 18:09
ecco alcuni download per cambiare le icone
io li ho messi tutti
funge tutto
http://godzila.m4driving.sm/download/
e il risultato, in questa situazione è questo:
http://marcgia.interfree.it/Ferrari.JPG
ecco alcuni download per cambiare le icone
io li ho messi tutti
funge tutto
http://godzila.m4driving.sm/download/
Io ho messo una mia foto:sofico:
REPERGOGIAN
11-09-2003, 13:53
Io ho messo una mia foto:sofico:
dici al posto della foto dei piloti?
dici al posto della foto dei piloti?
si basta sostituire il bmp (o jpg non mi ricordo)
REPERGOGIAN
12-09-2003, 14:29
http://marcgia.interfree.it/Montoya.JPG
REPERGOGIAN
25-09-2003, 21:28
upz
chi si fa un giro in multy?
vediamo un po voi a che difficolta' giocate?
io 80%
100% aggressivita piloti
20% durata gara
Io 50% gara
Aggressività 90%
Velocità altri piloti 100%
Originariamente inviato da Minax79
Velocità altri piloti 100%
???
come? ti attacchi con la corda?
81% intendo abilita' piloti avversari,
la voce velocita' non esisiste
No ... si attaccano loro ;)
A parte gli scherzi non mi pare tanto difficile, anche se su alcuni circuiti che ancora non ho digerito mi danno via anche 2 secondi a giro (ad Imola per esempio gli do la paga dalla prima all'ultima tornata, così come anche ad Interlagos ed in Canada)
No ... si attaccano loro ;)
A parte gli scherzi non mi pare tanto difficile, anche se su alcuni circuiti che ancora non ho digerito mi danno via anche 2 secondi a giro (ad Imola per esempio gli do la paga dalla prima all'ultima tornata, così come anche ad Interlagos ed in Canada)
rileggi che ho modificato il post
Ok ... abilità piloti. E' quella che metto al 100%. Le altre voci sono aggressività e lunghezza gara, che metto al 90% e al 50%
REPERGOGIAN
28-10-2003, 22:28
news
http://www.tgmonline.it/download/fragzone/archivio?lettera=f
ra 2 giorni esce L'ETCC Mod per F1 Challenge.. :D :D
per chi non lo conoscesse si scarichi questo filmato (è grandino ma ne vale la pena ;) )
http://revolution.drivingitalia.net/ftp/ETCC.rar
Semplicemente fa paura :eek: :eek:
Originariamente inviato da 17mika
per chi non lo conoscesse si scarichi questo filmato (è grandino ma ne vale la pena ;) )
Incredibile, F1 99-02 non mi e' proprio piaciuto, ma questo mod sembra incredibile, quello che doveva essere toca imho.
L'unica cosa e' che non ho visto volare pezzi delle vetture, per il resto sembra fantastico!
REPERGOGIAN
29-10-2003, 20:55
Originariamente inviato da 17mika
lo scaricato e visto
è bello
ma nn mi insultate se nn dico incredibile
bello l'effetto quasi reale della sgommata in partenza
e bello l'effetto delle scritte sui pneumatici
hi
Io lo attendo con trepidazione ... dovrebbe uscire venerdì (anche se credo sarà impossibile scaricarlo prima di domenica/lunedì visto che è molto atteso.
Attenderei con ancor maggior trepidazione una Fia GT mod per F1 challenge, ma sembra ancora lontano purtroppo.
REPERGOGIAN
30-10-2003, 08:29
Io lo attendo con trepidazione ... dovrebbe uscire venerdì (anche se credo sarà impossibile scaricarlo prima di domenica/lunedì visto che è molto atteso.
Attenderei con ancor maggior trepidazione una Fia GT mod per F1 challenge, ma sembra ancora lontano purtroppo.
ma quanto sarà grosso?
si sà?
Non si sa quanto sarà grosso.
Credo un bel po' dato che ha una mezza dozzina di modelli di auto differenti, texture annesse, circuiti aggiuntivi (es. donington credo, così come faceva il gt mod), fisica riscritta. Non mi sorprenderei se fosse attorno ai 180-200Mb
REPERGOGIAN
01-11-2003, 07:44
ecco l'ETCC
http://www.drivingitalia.net/stats/download.php?id=32
L'ETCC 2003 Mod, sviluppato dai Racesims Revolution per F1 Challenge '99-'02 della EA Sports, include tutte le vetture ed i piloti dalla stagione 2003 del European Touring Car Championship (ETCC) ed è stato progettato allo scopo di creare la simulazione più realistica attualmente possibile. Tutte le auto sono state modellate con grande attenzione al particolare, ognuna col proprio abitacolo e telaio, con un modello realistico di fisica ed un comportamento realistico della IA. Tutte le nuove caratteristiche di F1 Challenge '99-'02 sono state implementate, come il modello di danni e la nuova fisica, tutte le vetture inoltre utilizzano il freno a mano, i fari funzionanti e l'IA è stata modellata per rendere il MOD 2003 ETCC un'esperienza di corsa unica.
Caratteristiche:
16 squadre/38 automobili
7 modelli di vettura con abitacoli e fisica:
- Alfa 156 Gta
- Bmw 320i E46
- Volvo S60
- Seat Toledo Cupra
- Honda Civic Type-R
- Skoda Superb
- Audi A4 (da STCC)
modello realistico di fisica, creato utilizzando specifiche reali e precise per ogni vettura, implementando tutte le novità offerte dal nuovo motore di F1 Challenge, come la temperatura della gomma, l'usura della gomma, la temperatura del freno e del motore, la geometria in tempo reale della sospensione, gli effetti realistici di danni e molto altro. La fisica è stata sviluppata con l'aiuto delle squadre e dei driver reali come Alessandro Balzan, Tudor "Ted" Miron (RTCC) e Will Turner (SWC)
sonoro dedicato per ogni vettura, con differenti suoni interni ed esterni
IA completamente progettata per offrire gare realistiche e combattute
Opzioni realistiche di messa a punto e di telemetria per trovare l'assetto ideale per ciascuno dei 20 circuiti
Effetti visivi nuovi come il fumo, volanti 3D, ed i ritorni di fiamma
nuova grafica per i menu e menu di lancio del mod con un convertitore per le piste del vecchio F1 2002
Tutti i modelli 3D sono stati ottimizzati con attenzione con differenti punti di LOD per gli alti framerates anche sui pc di medio-basso livello
nuovi particolari, come le splendide textures e molto altro ancora...
Cos'è questo ETCC ?
L'ETCC della FIA, ovvero l'European Touring Cars Championship, è sicuramente un campionato molto affascinante ed appassionante, nonchè altamente spettacolare, sia perchè le vetture ammesse hanno tutte prestazioni molto simili fra loro, sia perchè è regolamentato da una serie di norme studiate apposta per favorire la maggiore competitività possibile in pista (come ad esempio la regola che assegna un handicap di 40Kg di peso al vincitore dell'ultima gara).
Le vetture ammesse nella stagione 2003 sono 6, come vedete dalla lista nella caratteristiche del mod, con scuderie che non hanno nulla da invidiare ai teams di Formula 1 (basta citare la nota scuderia Autodelta) e piloti di grande livello: Giovanardi, Larini, Tarquini, Muller, Priaulx, Colciago e vere e proprie "guest star" del calibro di Fisichella e del grandissimo Zanardi !
Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del campionato all'indirizzo http://www.eurostc.com/, dove troverete il regolamento tecnico, moltissime informazioni ed anche stupende immagini.
Simulazione e realtà...
Dopo l'impeccabile installazione, nella stessa directory di F1 Challenge ma in cartelle separate, partirà subito l'ETCC Launcher, ovvero un programmino specifico (che vedete nell'immagine qui a lato) utile per la configurazione di vari parametri del mod. Potremo creare il nostro profilo di giocatore, copiando persino i parametri già presenti in F1 Challenge, importare nel mod in modo automatico circuiti da F1 2002 o dallo stesso F1 Challenge, abilitare o disabilitare gli effetti (come ad esempio i danni alla carrozzeria) o le vetture in pista (ce ne sono in totale 38 disponibili) ed infine lanciare il mod, che è un gioco a parte rispetto all'originale.
Ciao a tutti, :D
Ho trovato finalmente questo forum di discussione specifico su F1 2002e vorrei chiedere se qualcuno potrebbe suggerirmi delle vie per risolvere un mio problema che di seguito espongo:
ho installato F1 2002 e quando clicco sull'icona del desktop per avviarlo la musica di inizio parte e poi tutta la schermata si richiude in una icona nella barra di stato, allora io provo a cliccare per farla ritornare a tutto scermo; il risultato è che il Pc ci prova ma tutto ritorna nella barra di stato (l'icona non ha un logo ma è di tipo dos). :incazzed:
credo che si blocca, nonostante che la musica di introduzione sia finita, e, poi si sente la musica di sottofondo relativa alla prima schermata dove il pc attende una scelta per iniziare; ma tutto è racchiuso nella barra di stato !!! :cry:
ho visto il Task Manager ed il gioco è attivo in memoria ed impegna dal 95 al 98 % della CPU; quindi ritengo che sia bloccato e per chiuderlo debbo farlo da qui. E' così sin dalla prima installazione nonostante che abbia provveduto ad aggiornare i driver della scheda grafica, sono veramente arr...to !!!! :bsod:
Ps: Tra tutti i programmi che ho è l'unico che ha dei problemi!!
Chiedo a quanti possano darmi delle vie di uscita da poter provare e poter risolvere il problema .
Ciao Ciao!
REPERGOGIAN
28-11-2003, 22:49
Originariamente inviato da volpe69
Ciao a tutti, :D
Ho trovato finalmente questo forum di discussione specifico su F1 2002e vorrei chiedere se qualcuno potrebbe suggerirmi delle vie per risolvere un mio problema che di seguito espongo:
ho installato F1 2002 e quando clicco sull'icona del desktop per avviarlo la musica di inizio parte e poi tutta la schermata si richiude in una icona nella barra di stato, allora io provo a cliccare per farla ritornare a tutto scermo; il risultato è che il Pc ci prova ma tutto ritorna nella barra di stato (l'icona non ha un logo ma è di tipo dos). :incazzed:
credo che si blocca, nonostante che la musica di introduzione sia finita, e, poi si sente la musica di sottofondo relativa alla prima schermata dove il pc attende una scelta per iniziare; ma tutto è racchiuso nella barra di stato !!! :cry:
ho visto il Task Manager ed il gioco è attivo in memoria ed impegna dal 95 al 98 % della CPU; quindi ritengo che sia bloccato e per chiuderlo debbo farlo da qui. E' così sin dalla prima installazione nonostante che abbia provveduto ad aggiornare i driver della scheda grafica, sono veramente arr...to !!!! :bsod:
Ps: Tra tutti i programmi che ho è l'unico che ha dei problemi!!
Chiedo a quanti possano darmi delle vie di uscita da poter provare e poter risolvere il problema .
Ciao Ciao!
la tnt potrebbe creare questo prob
è un pò antiquata
prova anche ad aggiornare i driver audio
e poi come stai a dx?hai le 9.0b?
la tnt potrebbe creare questo prob
è un pò antiquata
prova anche ad aggiornare i driver audio
e poi come stai a dx?hai le 9.0b?
Ciao "REPERGOGIAN"
La scheda Video non dovrebbe essere un problema, giacchè è indicata sulla confezione del gioco con 16 Mb di VideoRAM necessari; la mia ne ha 32!!
Mentre per l'audio forse potrebbe essere, io infatti non ho una sceda audio, utilizzo quella intergara sulla MoBo e le dx, si sono aggiornate alla versione 9.0
Concludendo, credo che il problema potrebbe essere sull'audio se il gioco utilizza effetti e/o funzioni particolari!!!!
Grazie per avermi dato il suggerimento, provvedo ad aquistare una scheda video e poi ti farò sapere come va
Ciao Ciao.
REPERGOGIAN
01-12-2003, 11:28
Originariamente inviato da volpe69
Ciao "REPERGOGIAN"
La scheda Video non dovrebbe essere un problema, giacchè è indicata sulla confezione del gioco con 16 Mb di VideoRAM necessari; la mia ne ha 32!!
Mentre per l'audio forse potrebbe essere, io infatti non ho una sceda audio, utilizzo quella intergara sulla MoBo e le dx, si sono aggiornate alla versione 9.0
Concludendo, credo che il problema potrebbe essere sull'audio se il gioco utilizza effetti e/o funzioni particolari!!!!
Grazie per avermi dato il suggerimento, provvedo ad aquistare una scheda video e poi ti farò sapere come va
Ciao Ciao.
nn penso che solo il fatto che ha 32mb possa risolvere ogni problema, cmq è già qualcosa
cmq le dx 9.0b nn 9.0 e basta
prima di acquistare fai altre prove se puoi
magari facendoti imprestare o scheda audio o una scheda video migliore da amici
per capire qual è il tuo vero prob
ciao
Un'informazione "tecnica".
Visto che mi hanno regalato il gioco senza scatola e quindi senza manuale ( :sofico: ) mi direste come cacchio si fa a caricare una posizione salvata con F12????
Grazie!
Originariamente inviato da Mavel
Visto che mi hanno regalato il gioco senza scatola e quindi senza manuale ( :sofico: ) mi direste come cacchio si fa a caricare una posizione salvata con F12????
Grazie!
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :stordita:
Originariamente inviato da david-1
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :stordita:
Ehm, vago per vago, mi sai aiutare? :fagiano:
Grazie!
apri il bmp
apri il bmp
Perdonami, una risposta un po' meno criptica? :what:
Oggi sono un po' rinco...
Perdonami, una risposta un po' meno criptica? :what:
Oggi sono un po' rinco...
apri la cartella principale dove lo hai installato e trovi i file
grab.BMP
apri la cartella principale dove lo hai installato e trovi i file
grab.BMP
Quindi con F12 si salvano solo i grab screen? :(
alimatteo86
02-05-2004, 09:47
ma si può giocare a schermo diviso?:D
Theradin
23-08-2004, 14:55
volevo giocare in multiplayer in lan con mio fratello , solo che la gara la facciamo solo io e lui:eek: nn ci sono altre macchine in pista , c'è un modo per mettere le altre macchine??oppure c'è un opzione nel multi tipo "sedia rovente" di GP3???
grazie
Jaguar64bit
27-08-2004, 11:25
Oggi pomeriggio installo le 3 espansioni , speriamo bene...dagli screen pare che la grafica sia migliorata parecchio si delle monoposto che dei tracciati.
Codename87
27-08-2004, 11:31
Oggi pomeriggio installo le 3 espansioni , speriamo bene...dagli screen pare che la grafica sia migliorata parecchio si delle monoposto che dei tracciati.
Di quali espansioni parli?
Quelle di Ralph Hummerich?
Jaguar64bit
27-08-2004, 12:17
Originariamente inviato da Codename87
Di quali espansioni parli?
Quelle di Ralph Hummerich?
Si proprio quelle. :) :cool:
Riporto anche qua il mio problemone con 2004RH
...Ho scaricato la versione 1.01..... reinstallato il gioco pulito e messo la Season2004RH nell'ordine Base, Expansion e Tracks...
Come prima: nella schermata dove si dovrebbe vedere la macchina in 3d io non vedo nulla....
Quando scelgo il circuito e lo lancio, verso la fine del caricamento (mentre si sente la voce descrivere la pista) torno SEMPRE al desktop :mad:
Ho provato vari catalyst, ma nulla. No OC
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/wiston19/f19902.JPG
torgianf
30-08-2004, 13:31
qualcuno sa dove poter scaricare gli assetti del mod etcc 2003???
Codename87
31-08-2004, 12:19
Che tempo riuscite a fare su Monza col pack 2004RH?
Io con solo il controllo della trazione e della frizione attivati faccio 1:23.8xx.
Riporto anche qua il mio problemone con 2004RH
...Ho scaricato la versione 1.01..... reinstallato il gioco pulito e messo la Season2004RH nell'ordine Base, Expansion e Tracks...
Come prima: nella schermata dove si dovrebbe vedere la macchina in 3d io non vedo nulla....
Quando scelgo il circuito e lo lancio, verso la fine del caricamento (mentre si sente la voce descrivere la pista) torno SEMPRE al desktop :mad:
Ho provato vari catalyst, ma nulla. No OC
scaricati la 1.02
contiene i fix per il tuo problema
http://www.sportplanet.com/emac/f1200x/index.html
Originariamente inviato da torgianf
qualcuno sa dove poter scaricare gli assetti del mod etcc 2003???
da nessuna parte
qualcuno sa come attivare il giro di prova?
fazer600
05-04-2005, 15:16
mi dite se esiste ua qualche patch? io non ne trovo in rete... e poi
devo scaricare questi files giusto?
1a base 1.04
2a expansion 1.03
3a track pack 1.04
Originariamente inviato da fazer600
mi dite se esiste ua qualche patch? io non ne trovo in rete... e poi
devo scaricare questi files giusto?
1a base 1.04
2a expansion 1.03
3a track pack 1.04
2004rh_4_f1c99-02_base-pack_v1.05
2004rh_4_f1c99-02_expansionpack_v1.05
2004rh_4_f1c99-02_trackpack_v1.04
http://www.sportplanet.com/emac/
Originariamente inviato da Leron
qualcuno sa come attivare il giro di prova?
intendi il formation lap?
e/o il giro pre gara?
se si te lo so dire
fazer600
06-04-2005, 17:09
GRAZIE MILLE BETO;)
scusa se ti rompo ancora, ma ieri ho provato il mio Drivong force pro e.... mi sa che devo mettere force inverce da qualche parte ma non so dove :( nn ho trovato niente:muro:
se giro sento tirare il volante nella senso della curva.. e non l'opposto come dovrebbe essere... es in gtr si setta inverse e ttuo va a posto.. ma quì?
prova la forza del feedback o a 100 o a -100
Mi togliete una curiosità ?
Nella realtà qual'è il pulsante (la leva dietro al volante) per scalare (diminuire) la marcia ? quello a sinistra o a destra ?
Mi sa che li sto usando al contrario :p
Originariamente inviato da Atomix
Mi togliete una curiosità ?
Nella realtà qual'è il pulsante (la leva dietro al volante) per scalare (diminuire) la marcia ? quello a sinistra o a destra ?
Mi sa che li sto usando al contrario :p
Dx sali e Sx scendi.
Dx sali e Sx scendi.
Acc... lo sapevo che li stavo usando al contrario :sofico:
daysleeper15
09-08-2005, 08:30
ciao a tutti.
qualcuno può riassumere i migliori link per i vari aggiornamenti?
io per adesso ho:
http://www.gpx.it/modules.php?name=Downloads
http://www.sportplanet.com/emac/f1200x/index.html
http://www.racesimulations.com/F1C/sections.html
http://www.bhmotorsports.com/F1C/downloads
grazie.
Dx sali e Sx scendi.
Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che ogni pilota abbia la sua preferenza...!!!
C'è chi li usa come hai detto te, c'è chi li usa al contrario...!!!
CiAo :)
giustinoni
17-08-2005, 19:49
Qualcuno mi spiega cosa devo scaricare di preciso per la mod con un link diretto?
Dai link postati non riesco a capire come far partire il download (bisogna registrarsi?) :(
daysleeper15
18-08-2005, 07:48
Qualcuno mi spiega cosa devo scaricare di preciso per la mod con un link diretto?
Dai link postati non riesco a capire come far partire il download (bisogna registrarsi?) :(
quale mod? (il)
in generale nei siti che ho citato bisogna registrarsi e poi accedere alle sezioni dedicate a F1 challenge dopodichè ai vari gruppi di aggiornamenti (mod - tracks - cars - update - ecc.) dove si trovano i link per scaricare a volte direttamente a volte passando tramite altri siti ancora.
se dici che mod ti interessa ti spiego.
cia
giustinoni
18-08-2005, 13:20
quale mod? (il)
in generale nei siti che ho citato bisogna registrarsi e poi accedere alle sezioni dedicate a F1 challenge dopodichè ai vari gruppi di aggiornamenti (mod - tracks - cars - update - ecc.) dove si trovano i link per scaricare a volte direttamente a volte passando tramite altri siti ancora.
se dici che mod ti interessa ti spiego.
cia
Io pensavo alla 2004 RH (o qualcosa del genere), ma se ce ne sono altre valide le installo volentieri!!! (anche pesanti graficamente, non ho problemi con la 6800GT ;) )
daysleeper15
18-08-2005, 15:32
Io pensavo alla 2004 RH (o qualcosa del genere), ma se ce ne sono altre valide le installo volentieri!!! (anche pesanti graficamente, non ho problemi con la 6800GT ;) )
per la 2004RH ti devi registrare a "gamespy" per poter scaricare i vari file che farai partire dal sito di ralph
oppure ci sarebbe il CTDP 2004 che richiede però di base la versione 2003 o in alternativa il "conversion pack" - al momento non ho link funzionanti da darti.
registrati dov'e' il problema?
ARSENIO_LUPEN
23-08-2005, 20:58
salve a tutti chi e cosi gentile da spiegarmi bene come devo fare per giocare il lan per capirsi fra due pc a questo gioco?
vado su multiplayer e dopo?
mi chiede di inserire un indirizzo se capisco bene ip ma in nessuna maniero riesco a giocare?
non e che sareste cosi gentili da darmi alcune dritte
grazie
fai il refresh dei server e ti connetti
se poi vuoi andare direttamente su uno che hosta metti il suo ip
e' abbastanza normale come interfaccia
ARSENIO_LUPEN
24-08-2005, 07:41
ok grazie
io lo faccio la ricerca ma lui mi dice che non trova niente
eppure i due pc sono in rete con windoz
ok grazie
io lo faccio la ricerca ma lui mi dice che non trova niente
eppure i due pc sono in rete con windoz
guarda se tu hai selezionato lan
e non li vedi e' un prb di configurazione lan
cmq non avendo mai provato non so darti consiglio basati su esperienze
ma solo dirti .... in teoria si fa così
Ragazzi ma voi sapete quando verra' rilasciato RH2005? Ho dato un'occhiata al forum ma non mi pare che Hummerich si sbilanci sulla data di uscita :cry:
Ragazzi ma voi sapete quando verra' rilasciato RH2005? Ho dato un'occhiata al forum ma non mi pare che Hummerich si sbilanci sulla data di uscita :cry:
http://www.bhmotorsports.com/F1C/mods
qui hai tutto abbastanza aggiornato
tutti aspettano il nuovo ISI
Purtroppo io aspetto la stagione 2005 di Ralph Hummerich!
c'hai ragione
ma lo sviluppo dei mod e' fermo perche' stanno tutti attendendo tutti il rilascio del nuovo simulatore degli ISI
gia' prenotabile via internet
cmq un mod della stagione 2005 e' uscito se ti interessa ti aggiorno
DarkVampire
02-09-2005, 14:18
ciao scusate...come faccio a diminuire la sensibilita' del controller? (ho un pad con levetta analogica)..dal gioko qualsiasi valore metta non cambia un bel niente...
cmq un mod della stagione 2005 e' uscito se ti interessa ti aggiorno
Volentieri, grazie! ;)
Inoltre, in merito al nuovo simulatore ti riferisci a R-Factor?
Volentieri, grazie! ;)
Inoltre, in merito al nuovo simulatore ti riferisci a R-Factor?
si l'ho comprato e installato ieri
e passato nottata sui server
DarkVampire
02-09-2005, 19:19
qualcuno ha una guida e me la passa please?...
j_johnny@virgilio.it
c'e' il read me e basta
e' come sempre una guida all impostazione del file ini
DarkVampire
03-09-2005, 00:01
ma a me nn serve una guida per il file ini -.- ...ma una guida per il setup..e visto ke ci sono anke il file ke sblokka tutte le opzioni di setup nascoste della makkina...lo tenevo l'anno scorso ma da allora ho cancellato parekkie cose ^^
Problemissimo installando il mod DTM 2002
in installazione mi dice che il file GERMANYMAP.MAS "this file contains invalid data"
me lo ha sempre fatto... cambiamenti di hardware, format etc etc... mai riuscito a installarlo... come si fa???
webmagic
19-10-2005, 10:30
ragazzuoli, novità per la rh2005 di ralph hummerich?
è uscita per caso?
Dan Dylan
26-10-2005, 14:42
Ciao e scusatemi una mia richiesta un po' off-topic...
Qualcuno sa dove posso trovare e comprare questo gioco (magari qui a Milano e vicino)? Grazie.
Ciao e scusatemi una mia richiesta un po' off-topic...
Qualcuno sa dove posso trovare e comprare questo gioco (magari qui a Milano e vicino)? Grazie.
a suo tempo ero impazzito a trovarlo... l'avevo comprato poi come nuovo (regalo doppio, ancora incellofanato) a un utente del forum!
ora non ho idea...
Alex_M4D
28-10-2005, 17:45
Abbiamo aperto un nuovo sito dedicato a F1 challenge e altri giochi :
http://www.menudeimotori.com/simracing.php
and download : http://www.menudeimotori.com/downloads/index.php (troverete diversi files anche vecchi di m4driving)
Dan Dylan
09-11-2005, 10:01
Finora non ho ancora trovato questo gioco che vorrei comprare... però a casa ho ancora F1 2000: cosa cambia tra questo e quello Challenge?
Posso usare tutti i modding anche con il F1 2000 in mancanza di quello Challenge?
daysleeper15
09-11-2005, 10:56
Finora non ho ancora trovato questo gioco che vorrei comprare... però a casa ho ancora F1 2000: cosa cambia tra questo e quello Challenge?
Posso usare tutti i modding anche con il F1 2000 in mancanza di quello Challenge?
cambia parecchio, come struttura e grafica.
per esempio puoi avere più stagioni all'interno dello stesso gioco da scegliere una volta entrato nel programma invece di chiudere e riavviare il mod che ti interessa tutte le volte.
poi si possono inserire auto e circuiti diversificati a seconda del loro reale aspetto dell'anno di riferimento, ad esempio Hockenhaim fino al 2001 con la struttura estesa e dal 2002 ridotta, oppure le auto con le livree diversificate tabacco/non tabacco a seconda del circuito.
i mod del Challenge non sono assolutamente compatibili e nemmeno adattabili.
se ti interessa qualcosa (ho praticamente tutto... gigabite di mod e varie) scrivimi pvt.
ciao.
lallotechnology
14-11-2005, 19:50
:D Ho diverse domande sul più universale gioco automobilistico, questo:
- Quando si fa il campionato se uno parte dalla stagione 2000 ad esempio, poi le altre due stagioni si susseguono oppure quando finisce la stagione nn passa alle successive?
- Voglio installare le mod RH2003 e 2004, mi potete dare un link sicuro da dove scaricarli completi e anche una guida in italiano per installarle?
- Le mod 2003-04 aggiungono queste due stagioni alle altre oppure sovrascrivono quelle già esistenti? In pratica installando le mod si può scegliere tra le stagioni 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 ?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
:D Ho diverse domande sul più universale gioco automobilistico, questo:
- Quando si fa il campionato se uno parte dalla stagione 2000 ad esempio, poi le altre due stagioni si susseguono oppure quando finisce la stagione nn passa alle successive?
- Voglio installare le mod RH2003 e 2004, mi potete dare un link sicuro da dove scaricarli completi e anche una guida in italiano per installarle?
- Le mod 2003-04 aggiungono queste due stagioni alle altre oppure sovrascrivono quelle già esistenti? In pratica installando le mod si può scegliere tra le stagioni 1999 - 2000 - 2001 - 2002 - 2003 - 2004 ?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
Qui trovi tutto tranne la guida in ita, ma basta lanciare gli eseguibili e fa tutto lui.
Piu' che altro... a quando RH2005?!? :confused: :confused: :confused:
lallotechnology
14-11-2005, 22:06
si possono mettere sia la mod 2003 che quella 2004 e tenerle contemporaneamente?
daysleeper15
15-11-2005, 07:57
si possono mettere sia la mod 2003 che quella 2004 e tenerle contemporaneamente?
nessuna sovrascrittura, io attualmente ho contemporaneamente le stagioni 1988-95-96-97-98-99-00-01-02-03-04-05
selezionabili nel menù iniziale di scelta.
solo se installi gli aggiornamenti grafici delle stagioni già previste dal gioco originale ti cambiano l'aspetto delle livree delle auto sovrascrivendo i file originali e gli eventuali trackpack quelli dei circuiti (mi sembra però che in certi casi siano indispensabili, ma non ne sono certo).
webmagic
15-11-2005, 08:04
...
Piu' che altro... a quando RH2005?!? :confused: :confused: :confused:
When it's finished!!
Come recitano i modders RH2005
Alex_M4D
27-11-2005, 16:20
CTDP F1 2005 Mod
http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/forum/forumdisplay.php?f=205
for download : http://www.menudeimotori.com/simracing.php
The MOD contains:
High detailed carshapes
High resolution textures
High detail helmetshapes
High resolution helmettextures
Dirvernames & Driverperformance & Trackorder & Pitorder & Statistics
New steering wheels with or without LCDs
New physics
New damagemodel
Improved AI
Complete new menu
Downshift backfires
Complete new launcher
No-tyre-change-rule during race
Base:
All done from scratch
Editor(s) used:
Photoshop, ZModeller, Delphi, MasStudio and many other
Known Bugs:
We hope none, report them to ctdp@racingmag.de or http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/forum/forumdisplay.php?f=205 at the troubleshoot thread
Tyre-rule -> change from rain/intermediate to dry is not possible (will be fixed later, maybe!)
Buggy Monaco TVCam
Build Time:
about 10 months
When it's finished!!
Come recitano i modders RH2005
Disponibile il pacchetto il pacchetto base!!! :cool:
lallotechnology
30-12-2005, 11:04
Ecco a voi la RH2005 base:
http://www.sportplanet.com/emac/f19902/download2005.html
Dan Dylan
30-12-2005, 12:01
Ecco a voi la RH2005 base:
Che bello... e non ho ancora trovato questo gioco :cry:
daysleeper15
31-12-2005, 00:34
Che bello... e non ho ancora trovato questo gioco :cry:
oh ma ci sei o ci fai?
ti avevo detto di scrivermi pvt... ;)
Dan Dylan
31-12-2005, 16:55
oh ma ci sei o ci fai?
ti avevo detto di scrivermi pvt... ;)
:eek: Come? Cosa? Quando? :stordita: Mi devo essermi perso qualcosa!!! :muro:
Adesso ti scrivo un PVT.
Ma questo thread non va più???volevo avere dei parerei sul mod SRM F1 2005 MOD versione 2.0 se era migliore o no del ctdp 2005
Enriko81
09-02-2006, 10:11
Ma questo thread non va più???volevo avere dei parerei sul mod SRM F1 2005 MOD versione 2.0 se era migliore o no del ctdp 2005
i mod 2005 nell'ordine:
1° srm 2005 versione 2.0: perfetto ma mancano le piste esotiche per problemi di licenza
2° (ma distaccato) CTDP 2005 : bella grafica, danni realistici, ma è troppo pesante graficamente e in genere non mi piace la fisica.
3° RH 2005: nel rh2004 le F1 erano troppo veloci e cera troppo grip (avete confrontato i tempi reali della stagione 2004 con quelli ottenibili con questo mod :muro: ), qui è il contrario: la macchina sembra che stia sul ghiaccio :l'unica è mettere 50-45 di ala sulle macchine perdendendo velocità e aerodinamica: per me è il peggiore;tuttavia in rete il 2005RH è il + usato!
www.drivingitalia.net ti fornirà ulteriori info
Hendrix83
06-03-2006, 13:06
i mod 2005 nell'ordine:
1° srm 2005 versione 2.0: perfetto ma mancano le piste esotiche per problemi di licenza
2° (ma distaccato) CTDP 2005 : bella grafica, danni realistici, ma è troppo pesante graficamente e in genere non mi piace la fisica.
3° RH 2005: nel rh2004 le F1 erano troppo veloci e cera troppo grip (avete confrontato i tempi reali della stagione 2004 con quelli ottenibili con questo mod :muro: ), qui è il contrario: la macchina sembra che stia sul ghiaccio :l'unica è mettere 50-45 di ala sulle macchine perdendendo velocità e aerodinamica: per me è il peggiore;tuttavia in rete il 2005RH è il + usato!
www.drivingitalia.net ti fornirà ulteriori info
Secondo me ti sbagli riguardo al giudizio così negativo di RH2005. E' solo questione di abitudine...anzi io trovo la vettura molto più stabile nel rh2005 che nel rh2004. Certo, c'è bisogno di prenderci la mano xkè la differenza tra i due mod è enorme...ma devo dire ke la macchina resta molto più in pista di prima. Cmq sono opinioni
qualcuno ha qualche consiglio da darmi su mod del PASSATO?
chessò, 1979, 1988, 1994
sia auto che tracciati, tutto il possibile se sapete DITEMI :cool:
Kernel32
04-04-2006, 08:40
Dalle immagini sembra veramente ottimo.
C'è un modo per aggiungere comunque queste piste che mancano?
Si può installare più di un mod contemporaneamente?
roundstone84
04-04-2006, 14:02
Ragazzi volevo un consiglio, avendo un pc non modernissimo (p4 2.00 ghz, 256 di ram, scheda video nvidia geforce 2 mx/mx400) volevo sapere qual'è il mod f1 meglio indicato fra i tre sopracitati ed inoltre se si possono comunque installare altri mod tipo quello dei prototipi o l'ETCC contemporaneamente.
vi ringrazio anticipatamente.
andryonline
12-04-2006, 11:53
Dove posso trovare una aggiornamento all'ultima stagione di F1?
F1 Challenge come grafica e simulazione è migliore di Grand Prix 4 secondo voi?
Supporta bene i volanti con forcefeedback?
roundstone84
23-04-2006, 17:05
X Andryonline
secondo il mio modesto parere (avendoli provati entrambi) gp4 è un pò meglio a livello di grafica(ovviamente se aggiornato), ma a livello di simulazione la spunta f1 challenge anche se questo lo rende più difficile. Per gli aggiornamenti guarda su drivingitalia.net :read:
X Andryonline
secondo il mio modesto parere (avendoli provati entrambi) gp4 è un pò meglio a livello di grafica(ovviamente se aggiornato), ma a livello di simulazione la spunta f1 challenge anche se questo lo rende più difficile. Per gli aggiornamenti guarda su drivingitalia.net :read:
è meglio come fisica ma come IA lascia molto (ma molto) a desiderare
non è quindi possibile dire quale sia il migliore come simulatore: se da una parte si ha una fisica migliore dall'altra si gioca all'autoscontro con degli avversari lobotomizzati
dipende da cosa si è disposti a sacrificare, io ad esempio preferisco rinunciare alla fisica pur di poter gareggiare con piloti che diano veramente filo da torcere
Ciao, ho appena preso il gioco e vorrei aggiornalo con le migliori mod in circolazione per le stagioni dal 93 al 2006 o almeno quelle presenti in particolar modo la 1996, 2003, 2005 e 2006 se già si trova qualcosa... da quanto ho capito ce ne sono molte la migliore per questi anni in quanto a Grafica/Fisica quali sono?
Se installo una mod del 2003 e poi ne installo un'altra diversa sempre 2003 rimangno selezionabili tutte e due o meno?
Ultima cosa importante oltre alle mod esistono patch importanti ufficiali e non da installare prima di giocare?
Grazie
P.S.: Forza Ferrari!!! :D
QUalcuno ha dei link funzionanti alla versione update del ETCC 2003 MOD EVOLUTION, non lo trovo più da nessuna parte.
NapalM
QUalcuno ha dei link funzionanti alla versione update del ETCC 2003 MOD EVOLUTION, non lo trovo più da nessuna parte.
NapalM
Io l'ho reinstallato una settimana fa, ce l'ho tra i mod forniti nel DVD di GMC. Abituato ai sim più attuali la grafica non è un granché, ma il divertimento è assicurato.
io l ho trovato via P2P . . . . . . graficamente quoto cali17
io l ho trovato via P2P . . . . . . graficamente quoto cali17
Però al livello fisica non ha nulla da invidiare agli altri sim più recenti.
ho installato una mod 2006 full presa da emule,ma essa mette tutto in spagnolo..c'e' un modo per riavere l'italiano? prima lo era..
Tony Hak
31-05-2006, 10:15
ho installato la mod 2.0 dal sito drivingitalia.net .... ma sapete per caso quando esce una mod del 2006 ... ho voglia di schiacciare alonso con la mia bella ferrari :D ... e poi .. perche' alonso nella 2005 nn compare nella renault ? ... ciau
Emanuele86
10-07-2006, 22:10
srm o cdtp 2005?
SRM se pretendi una fisica molto accurata e realistica . . . . .pero non avrai 3 circuiti cioe barhain , cina e turchia che pero se non ricordo male si possono prendere dal RH2005 , CTDP invece e piu curato graficamente e con tutti i circuiti . . . . . . .ovviamente e piu pesante da far girare , la fisica "secondo me"e meno realistica , piu facile guidare e comunque ho gia visto un aggiornamento per il CTDP che lo porta alla stagione 2006
Dipende da te cosa scegliere ,se non te frega dell online(per online RH2005 e piu diffuso)e di quei circuiti io ti consiglio il SRM
Emanuele86
10-07-2006, 23:44
SRM se pretendi una fisica molto accurata e realistica . . . . .pero non avrai 3 circuiti cioe barhain , cina e turchia che pero se non ricordo male si possono prendere dal RH2005 , CTDP invece e piu curato graficamente e con tutti i circuiti . . . . . . .ovviamente e piu pesante da far girare , la fisica "secondo me"e meno realistica , piu facile guidare e comunque ho gia visto un aggiornamento per il CTDP che lo porta alla stagione 2006
Dipende da te cosa scegliere ,se non te frega dell online(per online RH2005 e piu diffuso)e di quei circuiti io ti consiglio il SRM
srm quindi ma almeno su tastiera è giocabile?
Anzi si posso installare tutti e due?
Guarda su Drivingitalia ho letto che SRM richiede un installazione "pulita " di F1ch , pero potresti anche provare a tenerle entrambe in quando se non ricordo male il CTDP tiene i file in cartelle separate (audio apparte credo) mentre i file del srm finiscono dentro cartelle originali del gioco , cmq con la tastiera te lo sconsiglio (fecevo fatica io col volante all inizio) , potresti al massimo giocarlo con tanti aiuti di guida , se vuoi un consiglio almeno fatti un pad con i due stick analogici , con la tastiera prevedo tanti testacoda anche col controllo di trazione attivo
Emanuele86
11-07-2006, 15:02
Ho messo il ctdp 2005, pero ho un problema, quando selezione la visuale tv quella che si vede il casco il volante e tutta la parte anteriore, la telecamera segue i movimenti dello sterzo, come devo fare per farla stare fissa?
PS vinxent dove trovo il mod 2006 per il ctdp 2005 come mi avevi detto?
Emanuele86
11-07-2006, 20:28
risolto il problema delle telecamera, ho abbassato a zero il glance rate
Su drivingitalia in questo Thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28928 trovi il link
Emanuele86
12-07-2006, 11:57
Su drivingitalia in questo Thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28928 trovi il link
grazie
Ho ripreso dopo anni F1 99-02 Challenge (in attesa di NFS:Carbon), adesso possiedo PC dovo posso giocare bene (2GB di ram/3.1GHZ P-IV/GPU RADEON X800 245MB).
Vi chiedo.... non eseste la maniera per velocizzare il caricamento dei circuiti??
CI mette una vita!!! Ci sta pure iltipo che blattera!!!
E' un problema mio?
Premetto che lo fa sia in maniera nativa che con l' upg CTP2005.
Spero che qulacino mi dia una mano.
Grazie.
Jaguar64bit
06-08-2006, 15:57
Ho ripreso dopo anni F1 99-02 Challenge (in attesa di NFS:Carbon), adesso possiedo PC dovo posso giocare bene (2GB di ram/3.1GHZ P-IV/GPU RADEON X800 245MB).
Vi chiedo.... non eseste la maniera per velocizzare il caricamento dei circuiti??
CI mette una vita!!! Ci sta pure iltipo che blattera!!!
E' un problema mio?
Premetto che lo fa sia in maniera nativa che con l' upg CTP2005.
Spero che qulacino mi dia una mano.
Grazie.
A me il caricamento del circuito dura di media 10 - 15 sec max , ma poi dipende dal circuito..alcuni si caricano anche in 7-8 sec , sono con 1 giga di ram.
ciao ho due domande da farvi:
A)
ho scaricato da qui:
http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/ctdp/index.php?type=download&list=2
tutte e tre le patch le devo installare in questa sequenza vero?
1)F1 2005 Basic 1.0
2)F1 2005 Service Pack 1.0
3)F1 2005 ColdFix 2005
B)
in questi aggiornamenti c'e' anche l'aggiornamento delle piste?
ciao ho due domande da farvi:
A)
ho scaricato da qui:
tutte e tre le patch le devo installare in questa sequenza vero?
1)F1 2005 Basic 1.0
2)F1 2005 Service Pack 1.0
3)F1 2005 ColdFix 2005
B)
in questi aggiornamenti c'e' anche l'aggiornamento delle piste?
Si l ordine va bene l ho reistallato io oggi ed e andato tutto bene , SI le piste sono aggiornate al 2005
tigrottorosso
09-08-2006, 10:37
Si l ordine va bene l ho reistallato io oggi ed e andato tutto bene , SI le piste sono aggiornate al 2005
salve a tutti sono nuovissimo di qst gioco volevo chiedervi 3 cose:
1- Procedura per instalalre la patch 2005
basta instalalre il gioco liscio e poi installare in qst ordine le patch
1) F1 2005 Basic 1.0
2) F1 2005 Service Pack 1.0
3) F1 2005 ColdFix 2005
2- Non esiste nessun MOD per la stagione in corso 2006 ??? Chiedo troppo
vero...?
3- E posibile giocare on-line col Joypad ???
scusate le domande forse stupide per voi ma io ancora devo instalalre il gioco.......quindi........ ;)
X leomeya
Per poterle scaricare bisogna registrarsi???
salve a tutti sono nuovissimo di qst gioco volevo chiedervi 3 cose:
1- Procedura per instalalre la patch 2005
basta instalalre il gioco liscio e poi installare in qst ordine le patch
1) F1 2005 Basic 1.0
2) F1 2005 Service Pack 1.0
3) F1 2005 ColdFix 2005
2- Non esiste nessun MOD per la stagione in corso 2006 ??? Chiedo troppo
vero...?
3- E posibile giocare on-line col Joypad ???
scusate le domande forse stupide per voi ma io ancora devo instalalre il gioco.......quindi........ ;)
X leomeya
Per poterle scaricare bisogna registrarsi???
Guarda ormai non ce niente che non sia stato gia detto s ti leggi qualche post dietro, il mod CTDP lo scarichi da qua http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/ctdp/index.php?type=download&list=2
SI , esiste un aggiornamento per la stagione 2006 , trovi il link qui dentro http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28928
SI , ma non credo che trovi qualcuno giocare online col CTDP , quasi tutti adoperano il mod di Ralf Hummerich
tigrottorosso
09-08-2006, 11:18
Guarda ormai non ce niente che non sia stato gia detto s ti leggi qualche post dietro, il mod CTDP lo scarichi da qua http://racingmag.gamesurf.tiscali.de/ctdp/index.php?type=download&list=2
SI , esiste un aggiornamento per la stagione 2006 , trovi il link qui dentro http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=28928
SI , ma non credo che trovi qualcuno giocare online col CTDP , quasi tutti adoperano il mod di Ralf Hummerich
ok scusa sto leggendo ora tuto il post, una cosa se vorrei installare la versione 2006 devo installare solo quella sul gioco liscio giusto???
io ti consiglio di scaricarti le mod CTDP anche se sono alla versione 2005 che importa sono veramente bellissime. in attesa che il team ctdp ci riproponga le stesse mod in versione 2006. con quelle non hai alcun tipo di problemi vanno che è una meraviglia
tigrottorosso
09-08-2006, 11:30
io ti consiglio di scaricarti le mod CTDP anche se sono alla versione 2005 che importa sono veramente bellissime. in attesa che il team ctdp ci riproponga le stesse mod in versione 2006. con quelle non hai alcun tipo di problemi vanno che è una meraviglia
mi sa che darò retta a te.....ho gia scaricato il Sp1 ed il fix ma nn riesco a scaricare il basic mi potresti inviare un link diretto al download se ti e possibile???
GRAZIE mille.......
io l'ho scaricato da uno dei link indicati qui
ragazzi mi date i settaggi per il mio logitech wingman formula force che fa veramente compassione con i settaggi di default
ditemi anche dove metterli
grazie mille
tigrottorosso
09-08-2006, 13:37
io l'ho scaricato da uno dei link indicati qui
grazie finalmnete e partito anche il mio download un pochino lento soli 350KB ma cmq.....appena finisco installo lo provo e poi vi faccio sapere un po le mie impressioni..........
P.S= qualcuno di voi sa come si fanno ad inserire gli screen sul forum grazie mille........ :D
comunque io con il mio celeron 2800 scheda video radeon 8500 64mb e 1gb di ram (è vero fa un po' pena) con questa mod non riesco a mettere i dettagli full mentre senza mod ci riuscivo; adesso homesso su medio-alti e va fluido pero' non riesco a godermi la mod pienamente, vuol dire che hanno fatto proprio un bel lavoro sia sulle piste sia sui dettagli
tigrottorosso
09-08-2006, 15:48
comunque io con il mio celeron 2800 scheda video radeon 8500 64mb e 1gb di ram (è vero fa un po' pena) con questa mod non riesco a mettere i dettagli full mentre senza mod ci riuscivo; adesso homesso su medio-alti e va fluido pero' non riesco a godermi la mod pienamente, vuol dire che hanno fatto proprio un bel lavoro sia sulle piste sia sui dettagli
ragazzi mi serve una mano ad installare l'aggiornamento non ci riesco mi da degli errori alal fine e quando lancio l'applicazione mi dice che dei file .dll mancano e di dover reinstalalre tutto chi mi sa dire dove posso trovare una guida all'istalalzione...????
il file mancanè ilmss32.dll
tigrottorosso
09-08-2006, 17:38
riusciti a risolvere i problemi finalmente mi posso godere un poco anche io qst stupendo gioco.........ma ci sono anche altri mod che possono essere aggiunti e per curiosità ce la lingua italiana gia cosi si capisce ma in italiano sarebbe molto meglio.........la 2006 per quanto e prevista??? :)
zanardi84
09-08-2006, 21:25
Ho delle difficoltà con questo mod 2005.
1) c'è modo di evitare che la telecamera si muova come il collo del pilota durante le curve? Non riesco a trovare il comando.
2) la macchina scivola da tutte le parti e va in 360° a 40km/h nonostante il tc attivo.
Ho delle difficoltà con questo mod 2005.
1) c'è modo di evitare che la telecamera si muova come il collo del pilota durante le curve? Non riesco a trovare il comando.
2) la macchina scivola da tutte le parti e va in 360° a 40km/h nonostante il tc attivo.
1) SI , nel Launcher va su OPTIONS --->HEAD-PHYSICS-->Abbassi a 0 il GLANCE
RATE
2)Prova ad attivare lo SPIN RECOVERY
zanardi84
10-08-2006, 08:31
1) SI , nel Launcher va su OPTIONS --->HEAD-PHYSICS-->Abbassi a 0 il GLANCE
RATE
2)Prova ad attivare lo SPIN RECOVERY
Non sono riuscito a risolvere..
La T-cam quando giro il volante si muove come la testa del pilota rendendo impossibile il controllo della vettura.
Anche a 80 km/h la macchina va in testacoda, nonostante il limitatore inserito. Perchè? Gli aiuti disattivati sono: sterzo, bloccaggio frenata, cambio manuale (così esalto l'audio :sborone: ).
Come risolvo?
Altra domanda: c'è per cso il modo di inserire la Toro Rosso al posto della Minardi? Se sì, dove la trovo?
tigrottorosso
10-08-2006, 11:54
molto strano a me non da problemi di visuale, invece qnd cerco di fare un campionato mondiale mi ritorna a windows poco prima di far apparire la pista qnd la voce ha finito di descrivere il circuito australiano........cm posso risolvere???
Non sono riuscito a risolvere..
La T-cam quando giro il volante si muove come la testa del pilota rendendo impossibile il controllo della vettura.
Anche a 80 km/h la macchina va in testacoda, nonostante il limitatore inserito. Perchè? Gli aiuti disattivati sono: sterzo, bloccaggio frenata, cambio manuale (così esalto l'audio :sborone: ).
Come risolvo?
Altra domanda: c'è per cso il modo di inserire la Toro Rosso al posto della Minardi? Se sì, dove la trovo?
Prova ad abbasare a zero anche il GLANCE ANGLE , abilita l opposite loock assistence e abilita anche il controllo di stabilita , non so come guidi ma se cerchi di sterzare troppo in piena accelerazione mi sembra ovvio che la macchina parte anche con il controllo di trazione , il TC serve per non far slittare le ruote dietro quando accelleri , metti dritta la macchina prima di aprire il gas a tavoletta
ps. se vai indietro di qualche pagina avevo linkato un forum dove c era link per aggiornarlo al 2006 ,un aggiornamento che non fa altro che cambiare le skin alle vetture e togliere SPA dai circuiti , si edita il profilo pilota a si scegle la stagione 2006 anziche la 2005 , cosi semmai dovesse dare problemi si puo ritornare alla 2005 , non cencella nulla del mod anche se non e ufficiale dei CTDP
molto strano a me non da problemi di visuale, invece qnd cerco di fare un campionato mondiale mi ritorna a windows poco prima di far apparire la pista qnd la voce ha finito di descrivere il circuito australiano........cm posso risolvere???
Hai un istallazione pulita di F1CH ???Creato un tuo profilo pilota ??
tigrottorosso
10-08-2006, 15:35
Hai un istallazione pulita di F1CH ???Creato un tuo profilo pilota ??
niente adesso mi si impalla tutto anche se provo a fare una semplice gara non capisco il xè.......ora disistallo tutto e poi rimonto il tutto, solo una curiositàqnd vado ad inserire il MOD CTDP devo estrarre il contenuto nella cartella principale fi Formula uno 99-02 quando poi vado a mettere il SP1 il contenuto devo estrarlo nella cartella di formula one 99-02 oppure bisogna mettere il Sp in un altra cartella magari una creata dal CTDP con la prima installazione.......stessa domanda vale per il SP1_Fix
spero mi rispondiate......thanks
niente adesso mi si impalla tutto anche se provo a fare una semplice gara non capisco il xè.......ora disistallo tutto e poi rimonto il tutto, solo una curiositàqnd vado ad inserire il MOD CTDP devo estrarre il contenuto nella cartella principale fi Formula uno 99-02 quando poi vado a mettere il SP1 il contenuto devo estrarlo nella cartella di formula one 99-02 oppure bisogna mettere il Sp in un altra cartella magari una creata dal CTDP con la prima installazione.......stessa domanda vale per il SP1_Fix
spero mi rispondiate......thanks
TUtto in Formula 1 99-02 , per impalla che intendi ??
tigrottorosso
10-08-2006, 16:07
TUtto in Formula 1 99-02 , per impalla che intendi ??
intendo che do la comferma per iniziare la gara e mi ritorna a windows bloccandomi tutto il sistema schermo nero........unica soluzione terminare il processo con ctrl+alt+canc
bart noel
10-08-2006, 19:38
vedo che dopo il gp d'ungheria la passione per i giochini di F1 è ritornata un po' a tutti... :D
dato che da poco ho preso il driving force pro, ne ho approfittato per installare F1CH che era da 2 anni che prendeva la polvere...
Beh devo dire che dopo un full immension in GTR e GTR2 demo, sto F1 CH mi è apparso ridicolo....e mi trovo malissimo col force feedback che sembra abbia l'effetto invertito attivato :mbe: ho guando sui settaggi ma a parte la potenza del forcefeedback e il tipo di ottimizazione per la periferica (joystik, volante) non trovo niente per risolvere
qualcuno col dpf potrebbe dire che impostazioni usa di solito, perche così è ingiocabile
Tony Hak
11-08-2006, 18:14
ciao ragazzi .. ho appena installato il ctdp 2005 .. ma nn riesco ad installarlo !! scusate, va installato in una cartella a parte ? se si . .quando lo avvio mi dice che nn riesce a trovare dei file di estensione "dll" ... allora ho copiato i file della cartella del gioco nella cartella del ctdp .. si avvia ma quando sto per iniziare la partita mi torna a winzozz !! uuuu ... aiutatemi vi prego ... mi potete dire che procedura devo eseguire per l'installazione del ctdp ? .. grazie !! :cry: :mc: :confused: :help:
ciao ragazzi .. ho appena installato il ctdp 2005 .. ma nn riesco ad installarlo !! scusate, va installato in una cartella a parte ? se si . .quando lo avvio mi dice che nn riesce a trovare dei file di estensione "dll" ... allora ho copiato i file della cartella del gioco nella cartella del ctdp .. si avvia ma quando sto per iniziare la partita mi torna a winzozz !! uuuu ... aiutatemi vi prego ... mi potete dire che procedura devo eseguire per l'installazione del ctdp ? .. grazie !! :cry: :mc: :confused: :help:
Fatti una installazione pulita e butta tutto dentro la cartella "formula 1 99-02 "
Se ti leggi qualche post dietro magari non sbagli
Tony Hak
11-08-2006, 18:54
ehm ... si ! :D ora va ..eheh ! è un bel mod ... ma ho visto sul sito che stanno preparando quello del 2006 ... grande ! ma vi siete chiesti perche' le aziende informatiche nn producono piu' giochi di F1 se no per PS ? :confused:
ehm ... si ! :D ora va ..eheh ! è un bel mod ... ma ho visto sul sito che stanno preparando quello del 2006 ... grande ! ma vi siete chiesti perche' le aziende informatiche nn producono piu' giochi di F1 se no per PS ? :confused:
Perche la sony si è accaparata la licenza esclusiva fino al 2008 , cmq se ti sei visto qualche post dietro ce un link dove puoi trovare un aggiornamento al 2006 anche se non e ufficiale dei CTDP
Tony Hak
12-08-2006, 11:27
ei .. io ho un problema .. gioco la tasteira e la macchina gira a scatti .. è normale ? ... come posso risolvere ?
ei .. io ho un problema .. gioco la tasteira e la macchina gira a scatti .. è normale ? ... come posso risolvere ?
No non e normale , il CTDP e molto pesante , prova ad abbassare la risoluzione video
blackmore88
13-08-2006, 00:13
ciao a tutti, io ho f1 99-02 challenge sul pc e vorrei aggiornarla alla stagione 2006, cosa devo fare di preciso passo x passo per arrivare a questo?nn sn molto esperto...grazie
ciao a tutti, io ho f1 99-02 challenge sul pc e vorrei aggiornarla alla stagione 2006, cosa devo fare di preciso passo x passo per arrivare a questo?nn sn molto esperto...grazie
Leggerti il Thread dall inizio !!!!!!!
salve a tutti, scusate la domandina che magari è banalotta, (sono passato F1 Challenge 99-02 dopo anni e anni di gp4), ma come si possono editare i caschi?? (intendo la grafica)
se volessi farmi un casco mio personalizzato come faccio?
grazie!
Posso chiedervi per favore, il link per la patch SRM?
vorrei reinstallare questo gioco (unico sulla F1 :( ) e questa dovrebbe essera la patch migliore, giusto?
grazie ;)
nemesis_76
15-09-2006, 09:56
Ciao a tutti esiste la gpxpatch per f1 challenge?
qualcuno mi dice come si fa a partire bene ? perdo sempre 3-4 posizioni sia accellerando e basta sia con il sistema di partenza
qualcuno mi dice come si fa a partire bene ? perdo sempre 3-4 posizioni sia accellerando e basta sia con il sistema di partenza
io parto con gas a palla, appena metto la prima inizio a parzializzare per 1/2 secondi per non sgommare poi di nuovo tutto giu :D
col gas a palla ? o sto in folle e poi accellero al verde, ma allora ci mette un casino per arrivare ai regimi alti della prima marcia, oppure uso il sistema di partenza ma anche là ci mette parecchio per arrivare a pieni giri. sarà che c'è il tc ?
con volante Momoracing faccio così ..:rolleyes: :p
x avere già i giri alti che tasti usi ? accelleratore + che cosa per non far partire la macchina ?
c'e' un modo per far si che il volante sia meno nervoso e piu' dolce??
Salve!Nn c'è niente per il 2006?io ho trovato solo qualche macchina sparsa e neanche tutte(mi manca la williams, l'ultima super aguri e la toro rosso)in piu i circuiti:mc: voi ne sapete piu di me? :help:
grazie ciao ciao
Salve!Nn c'è niente per il 2006?io ho trovato solo qualche macchina sparsa e neanche tutte(mi manca la williams, l'ultima super aguri e la toro rosso)in piu i circuiti:mc: voi ne sapete piu di me? :help:
grazie ciao ciao
se vai un po di pagine dietro trovi tutto spiegato!!!!!
se vai un po di pagine dietro trovi tutto spiegato!!!!!
Trovo tutto spiegato ma per il ctpd :mad: ho provato a metterle con l'rh2005 ma nn funziano :doh:
non capisco un Ctdp aggiornato al 2006 non ti va bene ?? vuoi il RH 2005 aggiornato al 2006 ??
in ogni modo fatti un giro qua http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=13 se cerchi bene dovresti trovare tutto quello che cerchi
Skaffa81
21-11-2006, 01:34
RAgazzi un consiglio in definitiva :
Per chi usa la tastiera quale dei seguenti mod e' il migliore, ovvero quello piu giocabile :
RH
Ctdp
Srm (o smr nn ricordo asd)
Un altra cosa, dove posso trovare dei car setup per tastiera?ho spulciato qlc sito ma poca roba, propongono molti file tra cui e' difficile capire qual'e il migliore.
ciaoo
Skaffa81
21-11-2006, 19:17
ah altra domanda:
esiste un modo per salvare la partita durante un gran premio? volevo settare al 100% la lunghezza della gara, ma non sempre riesco a farmela tutto d'un fiato.
Suggerimenti?qlc spiraglio c'e?
ciao
ciao ragazzi sono nuovo....
qualcuno sa se c'è in giro il circuito di vallelunga? :D
grazie ciao
webmagic
25-01-2007, 18:07
basta chiedere!! :D
http://www.zeemansredirect.net/F1c_Files/Vallelunga.zip
basta chiedere!! :D
http://www.zeemansredirect.net/F1c_Files/Vallelunga.zip
ODDIO!
ti adoro ti amoooo grazieeeeeee
:yeah:
webmagic
26-01-2007, 16:42
e ti voglio anche bene:
http://zeemansredirect.net/html/f1c_files.htm
scaricati più piste possibili.. mi raccomando!! :D
ma te giochi online?
e ti voglio anche bene:
http://zeemansredirect.net/html/f1c_files.htm
scaricati più piste possibili.. mi raccomando!! :D
ma te giochi online?
c'ho provato una volta con F1 2001 ma mi sfrecciavano tutti come degli addannati.... eppure non sono una schiappa :rolleyes:
webmagic
28-01-2007, 07:56
potremo provarci online noi due... non uso cheat... installati le stagioni 2004 e 2005 di Ralph Hummerich...
http://emac.sportplanet.gamespy.com/games/f1xseries/f19902/download2004.html
http://emac.sportplanet.gamespy.com/games/f1xseries/f19902/download2005.html
potremo provarci online noi due... non uso cheat... installati le stagioni 2004 e 2005 di Ralph Hummerich...
http://emac.sportplanet.gamespy.com/games/f1xseries/f19902/download2004.html
http://emac.sportplanet.gamespy.com/games/f1xseries/f19902/download2005.html
LINKING Error
:(
webmagic
29-01-2007, 08:23
azz! mi ero scordato che non permettessero linking diretto...
allora: http://emac.sportplanet.gamespy.com/
vai su download e scegli la stagione di interesse...
per la 2004rh -> basic, trackpack, expansion pack
per la 2005rh -> basic, trackpack, anticut
mi sembra di ricordare che servisse un account gratis su fileplanet... :fagiano:
azz! mi ero scordato che non permettessero linking diretto...
allora: http://emac.sportplanet.gamespy.com/
vai su download e scegli la stagione di interesse...
per la 2004rh -> basic, trackpack, expansion pack
per la 2005rh -> basic, trackpack, anticut
mi sembra di ricordare che servisse un account gratis su fileplanet... :fagiano:
cosa devo scaricare di preciso? tutto?
webmagic
03-02-2007, 21:00
sì tutto!
inizia con la 2004rh, basic, trackpack ed expansion
installati in quell'ordine!
webmagic
18-03-2007, 18:51
disponibile la mod 2007 dei ragazzi spagnoli
http://f1mania.awardspace.com/
molto bella graficamente!
per il 2006 c'è la LSF MOD
ma si puo' giocare a 1680x1050 con questo gioco?
ho messo la patch del 2007-....bella......l0unica cosa è che ho le scritte in spagnolo....come le riporto in italinao ??
grazie e ciao
ma come fate a giocarci? non e' troppo improvviso quando toccate lo sterzo?
ma come fate a giocarci? non e' troppo improvviso quando toccate lo sterzo?
usi un volante ??
Jaguar64bit
19-03-2007, 19:10
disponibile la mod 2007 dei ragazzi spagnoli
http://f1mania.awardspace.com/
molto bella graficamente!
per il 2006 c'è la LSF MOD
la sto scaricando , ma volevo chiedere l'installazione è studiata tipo il mod di Ralf Hummerich , oppure c'è da impazziare ad installarlo ?
Jaguar64bit
19-03-2007, 19:12
ho messo la patch del 2007-....bella......l0unica cosa è che ho le scritte in spagnolo....come le riporto in italinao ??
grazie e ciao
a me andrebbero bene anche in inglese.
e facile da istallare ,basta klikkare sul .exe selezionare la cartella del gioco ed e fatta , poi ce anche un file rar con dentro i file per convertirlo in inglese ,basta che lo scompatti li dentro la cartella del gioco ed e fatta inoltre il gioco crea una nuova icona sul desktop per far partire il mod ,quando lo lanci metti nome pilota , selezioni stagione 2007 single player(ce anche multi) ed e fatta
Jaguar64bit
19-03-2007, 21:43
e facile da istallare ,basta klikkare sul .exe selezionare la cartella del gioco ed e fatta , poi ce anche un file rar con dentro i file per convertirlo in inglese ,basta che lo scompatti li dentro la cartella del gioco ed e fatta inoltre il gioco crea una nuova icona sul desktop per far partire il mod ,quando lo lanci metti nome pilota , selezioni stagione 2007 single player(ce anche multi) ed e fatta
ho quasi finito di scaricare questa mod , ti ringrazio molto delle info.
se qualcuno intanto postasse qualche shot di questo f1mania mod 2007 , farebbe un favore a tutti.
usi un volante ??
no un pad..
raga mi aiutate, ho mio zio appassioanto di F1 fino al midollo...mi ha chiesto un gioc per Pc di F1....mi dite bene dove scaricare il gioco ed eventualmente la patch aggiornata al campionato 07 ?
altra cosa....si può fare un campionato OFF LINE cn questo gioco?
TNX :)
webmagic
20-03-2007, 12:08
ecco a voi, sono realizzate offline con la mod 2007
http://img231.imageshack.us/img231/9337/grab001ss9.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=grab001ss9.jpg)
http://img231.imageshack.us/img231/7581/grab002gn8.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=grab002gn8.jpg)
si può giocare benissimo in single player con qualsiasi mod rh2004, rh2005, lfs 2006 e 2007 mod...
Jaguar64bit
20-03-2007, 12:31
poi ieri sera l'ho installato e tutto ok , ho anche cambiato la lingua da spagnolo all'inglese , le monoposto del 2007 sono fatte benissimo , ci sono tutte Spyker compresa , è bello correre con le auto aggiornate , per il resto è un pò differente come guidabilità dal mod RH 2005 , ma non me ne lamento..., adesso non ho tempo , magari questa sera posto anche io un pò di shot... , cmq davvero non male questa mod F1Mania 2007.
webmagic
20-03-2007, 14:44
vi dirò ho riportato tutto in italiano....
per fortuna avevo il backup, game.dic e telem.dic nella cartella options del gioco
http://img11.imagevenue.com/loc369/th_01850_GRAB_000_122_369lo.jpg (http://img11.imagevenue.com/img.php?image=01850_GRAB_000_122_369lo.jpg)
webmagic
20-03-2007, 15:06
http://img142.imagevenue.com/loc571/th_03058_GRAB_000_122_571lo.jpg (http://img142.imagevenue.com/img.php?image=03058_GRAB_000_122_571lo.jpg)http://img154.imagevenue.com/loc393/th_03063_GRAB_001_122_393lo.jpg (http://img154.imagevenue.com/img.php?image=03063_GRAB_001_122_393lo.jpg)http://img138.imagevenue.com/loc446/th_03068_GRAB_002_122_446lo.jpg (http://img138.imagevenue.com/img.php?image=03068_GRAB_002_122_446lo.jpg)
Jaguar64bit
20-03-2007, 20:38
Posto anche io qualche immagine :
http://img61.imageshack.us/img61/8449/alodv1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=alodv1.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/7871/raikko2ku0.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=raikko2ku0.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/5107/raikkoou1.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=raikkoou1.jpg)
Jaguar64bit
20-03-2007, 20:53
no un pad..
setta la sensibilità del fungo analogico a 5 o 6 e abilita l'aiuto allo sterzo.
webmagic
20-03-2007, 20:53
http://img170.imagevenue.com/loc458/th_23919_GRAB_001_122_458lo.jpg (http://img170.imagevenue.com/img.php?image=23919_GRAB_001_122_458lo.jpg)
questa scena mi ha appassionato molto...
gara col pc.. io (raikkonen) supero hamilton al penultimo giro di monza in frenata... GG :oink:
Jaguar64bit
20-03-2007, 22:53
Posto anche io qualche immagine :
http://img61.imageshack.us/img61/8449/alodv1.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=alodv1.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/7871/raikko2ku0.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=raikko2ku0.jpg)
http://img528.imageshack.us/img528/5107/raikkoou1.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=raikkoou1.jpg)
GP di Monaco immagine :
http://img469.imageshack.us/img469/3888/alo4wy9.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=alo4wy9.jpg)
con una ferrari davanti...logicamente. :D :asd:
ragazzi , se avete la patch del 2007.......ci troviamo un pomeriggio x provare l'online ??? non l'ho mai provato......dovrebbe essere bello....
Jaguar64bit
21-03-2007, 12:45
le immagini postate sopra sono della mod F1Mania 2007 , per partite online al pomeriggio io ci sono solo il sabato e la domenica.
raga ma un altro link per scaricare la mod..dal sito ufficiale e' lentissimo..
si la f1 2007 come mod......ok ci sentiamo x sabato ......ciaoz
ragazzi...ho un piccolo problema....ho montato un e6300 con 8800 gtx..........prima con un 4000+ amd e gtx andava perfetto ora non mi è fluidissimo.....
cosa puo' essere??? pare incredibile ma vero........
molto bella la mod,e con i consigli sui settaggi del pad machina molto piu' molle nella guida,non piu' improvvisa e nervosa..
p.s. ma ragazzi si puo' avere quella cosa che c'e' in gp4..cioe' che sulla sinistra quando la visuale e' in abitacolo si vedono giri quando frena quando accelera..l'hanno fatta?
Jaguar64bit
22-03-2007, 13:11
bene , vedo che con il consiglio dei settaggi sullo sterzo che ti ho detto ( visto che che usi un Joypad ) la situaziane è migliorata , poi ti dico di modificare la campanatura al posteriore aumentando la negatività - di 1,8 punti , all'anteriore aumenta la positività + della campanatura di 0,3 ( logicamente queste sono considerazioni di massima , poi per ogni circuito i valori naturalmente devono essere cambiati... ma l'indirizzo è quello ) , poi diminuisci la pressione delle gomme al posteriore e aumentala leggermente all'anteriore , ricorda sempre di caricare la giusta benzina nelle qualifiche , aumenta i giri a 19.000 rpm ma setta i condotti del radiatore di 1 o 2 punti in più a seconda se sei su un circuito lento o veloce , poi aumenta leggermente l'altezza delle molle al posteriore e abbassala un pò all'anteriore , per le ali ...meglio un pò più di carico al posteriore ( perchè con questa mod ogni tanto scappa via in maniera improvvisa ) senza esagerare se no fai fatica a tenere la traiettoria col muso , se all'anteriore noti poca precisione nella sterzata col muso che allarga , aumenta la positività + della campanatura davanti , la pressione dei pneumatici anteriori e aumenta l'angolo di incidenza dell'ala anteriore.
http://web.tiscali.it/R5GTturbo/camber.gif
queste sono considerazioni sui settaggi di "massima" , poi logicamente ciascuno ha il proprio stile di guida.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.