View Full Version : HeLp
Ciao a tutti :)
Ho un problema e credo sia legato alla scheda video ...
Praticamente :
1 - Appena apro un file video di qualsiasi formato il pc va in tilt.
2 - Appena carica le anteprime dei file video su windowsXp va in tilt
3 - Ho reinstallato i driver , formattato, provato di tutto ma sempre lo stesso errore (va in crash)
Ho una Abit Siluro GeForce 4 Mx 440 64 Mb DDR Tv-Out ... Potrebbe essere la scheda video la causa di tutto ciò ? Virus o altro non di sicuro poichè ho formattato ripetutamente e scannato il pc con antivirus e vari.
HELP ME... Thanks !
:cry:
Scusate l'insistenza ma porto su il topic perchè ho fretta ... se è la scheda video ne ordino subito una visto che ho urgenza :rolleyes:
Grazie ankora :D
così a naso non incolperei la tua scheda video come hw, al max possono essere i detonator.... hai provato + relase?
no ... ma cmq 2 o 3 giorni fa andava .... mi diresti dove trovare qualche versione dei detonator aggiornati ? plz :p
www.nvidia.it
e dove sennò:O
a ha ha ha ... ora provo :D
Se non va torno e ti tiro per i piedi ... Mahuhauhauhauh ! :oink:
mi sembra + un problema di bus
io direi che è l'overclock
hai provato a far partire il sistema in default ?
fallo e se ti continua a dare errori puoi cominciare a pensare che sia un prob hardware
Nessun OverClock ... sulla firma c'è scritto quello del proce ma mi sono dimenticato di correggere che ho rimesso a frequenze normali :muro:
Originariamente inviato da ZuKk0
a ha ha ha ... ora provo :D
Se non va torno e ti tiro per i piedi ... Mahuhauhauhauh ! :oink:
:angel:
Ho corretto la firma :)
prova anche a togliere un modulo di ram (se ne hai + di 1) o cmbilala di slot o meglio provarne altra.... a me della ram difettosa dava problemi simili tempo fa
Non Ci Credo !
Erano proprio i detonator ... mamma mia ... non avevo provato a cambiare detonator solo perchè la scheda ha sempre funzionato con quelli che aveva ... con qualsiasi s.o. ... Mha ... si sarà stufata :D
Thanks 10000000000000000 !!! :sofico:
A presto !
hemm ... ok ora non va + in tilt ... ma non li legge ... non da errori ne nulla ... solo che ... non carica i file... e l'utilizzo della cpu sale a 100%. i programmi di video player vanno in tilt ... bho ... ankora i detonator ?
:mc:
hemm ... ok ora non va + in tilt ... ma non li legge ... non da errori ne nulla ... solo che ... non carica i file... e l'utilizzo della cpu sale a 100%. i programmi di video player vanno in tilt ... bho ... ankora i detonator ?
:mc:
no, nulla, la scheda video non centra.... hai qualche altro tipo di problema.... hai fatto ciò che ti ho detto con le ram? quando andavi in oc potresti averle rovinate.
ora posto di slot . provo :D
Funzia ... ho levato la ram ... e non mi ero accorto che era strapiena di polvere ... l ho soffiato via 7 kg di polvere e la ho anke messa in uno slot diverso ... perfetto ... IT's All Ok NOW !
Thanks ankora ... e scusate le rotture :D
Thanks ankora ... e scusate le rotture :D
e de che? i forum son fatti proprio x aiutarci!!!
... se hai 7 kg di polvere sulla ram, non immagino quanta tu ne possa avere sul dissy del procio, RIPULISCI TUTTO, SENNO' TRA QUALCHE GIORNO SE QUI ANCORA :D !!!!!!!!!!!!
di solito smonto e pulisco ogni tanto ... cmq farò una ripassatina :D
Grazie ankora ;)
CiaoCiao !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.