View Full Version : semplici info .........
ciao volevo porre sl alcune domande sulla 9500 pro in mio possesso :
QUALI SN I MIGLIORI DRIVER x la 9500 pro con win xp (gli ultimi ati ?) ?
dalla scatola mi è uscito un convertitore dvi-vga , avendo un crt , mi conviebne usare direttamente la porta vga , oppure attaccare il monitor alla porta vga tramite cnvertitore dvi-vga?
la scheda è una saphire con memorie infineon bga da 3 ns , a quanto possono arrivare in oc ?
grazie
ciao
1- non esistono driver migliori in assoluto, devi solo provare... comunque x esperienza mi son trovato bene con gli omega (ai tempi dei 3.2), anche se ora ho ati.
2- se non hai problemi di interferenze (onde) di cui si parla nel topic in rilievo, usa il connettore vga principale, così se devi agganciarci una tv il 2° dac ti rimane libero x quello (il connettore dvi e tv sfruttano lo stesso dac)
3- ho la tua stessa scheda con le stesse mem, il valore max stabile che ho raggiunto senza overvolt lo vedi in firma.
ciao;)
quindi sn migliori quelli di teze parti ?
i driver omega e neutral non si possono definire di terze parti
non sono riscritti, sono cioè esattamente gli stessi della ati
cambia solo qualche settaggio nei registri che a volte porta ad una migliore fluidità e visione
raga ma i driver omega ke se nn erro gli ultim sono 2.47 o na codsa del genere possono essere installati anke come "primi" driver ?
Originariamente inviato da dario2
raga ma i driver omega ke se nn erro gli ultim sono 2.47 o na codsa del genere possono essere installati anke come "primi" driver ?
:wtf:
mica l'ho capita la tua domanda!!
gli omega vanno installati come qualsiasi altro driver (in questo caso quelli ati).
Originariamente inviato da pagghi
:wtf:
mica l'ho capita la tua domanda!!
gli omega vanno installati come qualsiasi altro driver (in questo caso quelli ati).
volevo saere proprio questo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.