View Full Version : URGENTE: geffo4 ti4200 abit, a 100 euro usata
lnessuno
05-09-2003, 12:17
me la venderebbe il mio collega, che ne dite? vi sembra un buon prezzo? a me sinceramente sembra un pochino cara per essere usata... direi intorno ai 90 euro, ma non me ne intendo molto quindi aspetto il vostro parere :)
grazie a chiunque mi risponderà... devo dirgli qualcosa verso le 14 oggi pomeriggio :p
Secondo me è un buon prezzo...certo, sarà fuori garanzia (chiediglielo, altrimenti è davvero ottimo), cmq contanto che nuova viene sui 150€, un pò ci risparmi e va davvero bene come scheda!:)
P.S:a 100€ non trovi niente di meglio!:)
NightStalker
05-09-2003, 12:22
90€ per una geffo 4200 di marca non è male... quanta ram monta?
aquilante
05-09-2003, 12:25
Ciao.
valuta bene il prezzo del nuovo, perchè io a Roma ne trovo a 100 euro finite le 128 MB (TI4200), quelle buone massimo 130 euro.
Le 64 MB TI4200 si trovano a 80-90 euro nuove, quindi mi sembra un po' alta come quotazione.
Anche on line c'è chi spedisce a quei prezzi.
Ciao. ;)
NightStalker
05-09-2003, 13:15
Originariamente inviato da aquilante
Ciao.
valuta bene il prezzo del nuovo, perchè io a Roma ne trovo a 100 euro finite le 128 MB (TI4200), quelle buone massimo 130 euro.
Le 64 MB TI4200 si trovano a 80-90 euro nuove, quindi mi sembra un po' alta come quotazione.
Anche on line c'è chi spedisce a quei prezzi.
Ciao. ;)
i prezzi che dici, dalle mie parti sono impossibili (prov. di Como).
io a 90€ usata se in buone condizioni una 4200 la comprerei... chiaro, dovrei conoscere chi mi vende il pezzo, in modo da fidarmi.
Andre106
05-09-2003, 13:25
Se non hai 350 o più euro da spendere per una 9700/8....io la prenderei, magari a 90€!!
Se ti accontenti di non salire oltre il 2x con AA è un'ottima scheda, felicissimo di averla comprata un bel po' di tempo fa;)
Poi se invece non vivi senza AA 16X e stai male se scendi sotto ai 100 fps , lascia perdere:sofico:
lnessuno
05-09-2003, 13:28
Originariamente inviato da Andre106
Se non hai 350 o più euro da spendere per una 9700/8....io la prenderei, magari a 90€!!
Se ti accontenti di non salire oltre il 2x con AA è un'ottima scheda, felicissimo di averla comprata un bel po' di tempo fa;)
Poi se invece non vivi senza AA 16X e stai male se scendi sotto ai 100 fps , lascia perdere:sofico:
guarda, vivo benissimo con un duron 700 con una tnt2 m64... la scheda mi interesserebbe sia perchè miglioro un pò e sia (soprattutto) per il tv out... :D
la scheda ha 64 mb di ram... a 100 euro online fatico a momenti a trovare le mx440 :eek: dove trovi le ti 4200 a quel prezzo? :eek:
NightStalker
05-09-2003, 13:33
Originariamente inviato da lnessuno
guarda, vivo benissimo con un duron 700 con una tnt2 m64... la scheda mi interesserebbe sia perchè miglioro un pò e sia (soprattutto) per il tv out... :D
la scheda ha 64 mb di ram... a 100 euro online fatico a momenti a trovare le mx440 :eek: dove trovi le ti 4200 a quel prezzo? :eek:
dalle mie parti (como e milano) no di sicuro; su qualche rivenditore online di Roma le avevo trovato a 110-120€.
cmq se ti fidi di ki te la vende (essendo usata...) io la comprerei al volo; se nn ti fidi lascia perdere e cercatela nuova.
lnessuno
05-09-2003, 13:40
fidarmi mi fido, anche perchè se non funziona lo infilo in una cartuccia di inchiostro del plotter :D
Magari se cerchi bene la trovi online nuova a quel prezzo, è vero.
Poi devi aspettare.
Poi se c'è qualcosa che non va partono i reclami, e le mail, e i rimpalli, ecc.
Chi te lo fa fare? :)
Prenditi quella di un amico fidato, sganciagli 90€ e chi se ne frega. Sei a posto e cominci a giocare il pomeriggio stesso!
Pragmatismo rulez!! :D
Personalmente, online io compro SOLO i libri [evviva! Mi sono APPENA arrivati i 3 libri della trilogia di Lyonesse di Jack Vance. Avevo perso la speranza di trovarli ormai! :cool: ]
Almeno quelli non si possono rompere, non devo sbattermi per la garanzia, e in generale non vanno incontro a tutti quei problemi nei quali si può incorrere con beni usurabili.
Ciao!
*Er*
P.S. Aquilante, malocavallo [ :D ], 'ndo caspita li trovi sti prezzi?!
Andre106
05-09-2003, 14:19
Davvero....io leggo sempre prezzi incredibili!!!Voglio trasferirmiiiiiiii!!!Qui a GE trovi la 9500pro a 270€ c@zzo!!!:mad: :mad:
lnessuno
05-09-2003, 18:35
massì gli ho detto che a 90 euro la prendo... speriamo vada bene :p dice che ha un anno, max un anno e mezzo... quindi se non è scaduta la garanzia mancherà poco, ma fondamentalmente quando una scheda muore è già da buttare, quindi la garanzia mi servirebbe a poco comunque :D
Originariamente inviato da lnessuno
con 110? prendi una msi(==creative) 64mb NUOVA.
100? per un usato sono proprio troppi
80? è più onesto
shambler1
05-09-2003, 19:55
ma ci girano i giochi nuovi?:rolleyes:
Originariamente inviato da shambler1
Perchè nn dovrebbero girarci?
lnessuno
05-09-2003, 20:47
Originariamente inviato da shambler1
su un duron 700?nah :D
aquilante
08-09-2003, 10:18
Ciao.
Li trovo su negozi che vendono hardware quì a Roma...
Vedo se trovo qualcuno che spedisce (considerate l'aggravio di costi per la spedizione).
Normalmente le TI4200 128MB della POV (250/513), le trovvo a 99 + iva.
Ciao
Originariamente inviato da prova
Magari se cerchi bene la trovi online nuova a quel prezzo, è vero.
Poi devi aspettare.
Poi se c'è qualcosa che non va partono i reclami, e le mail, e i rimpalli, ecc.
Chi te lo fa fare? :)
Prenditi quella di un amico fidato, sganciagli 90€ e chi se ne frega. Sei a posto e cominci a giocare il pomeriggio stesso!
Pragmatismo rulez!! :D
Personalmente, online io compro SOLO i libri [evviva! Mi sono APPENA arrivati i 3 libri della trilogia di Lyonesse di Jack Vance. Avevo perso la speranza di trovarli ormai! :cool: ]
Almeno quelli non si possono rompere, non devo sbattermi per la garanzia, e in generale non vanno incontro a tutti quei problemi nei quali si può incorrere con beni usurabili.
Ciao!
*Er*
mhà...comprare on-line, con pagamento in contrassegno secondo me è una fig@t@ ... finora incul@te non ne ho prese per fortuna... e ti dico ho comprato separtamente 1 CPU(Fluctus), 1 scheda madre(Bow), 1 scheda video(Syspack), 1 case(Bow), 1 stampante(CHL), 1 modulo di DDR(CHL), 1 cellulare(MediaworldOnLine), ventolame Vario (Zetabyte). Poi anche 1 pc assemblato(CHL).
Inoltre hai diritto di recesso, provi e se non ti piace rispedisci indietro perdendo Xrò le spese di spedizione... ma è veramente poco... Insomma... Esistono tant preconcetti sul comprare on-line... e per colpa di questi preconcetti a volte si perdono delle vere occasioni!!!!
CMQ se compri on-line è buona norma rivolgersi a siti con le OO !!!
Dirty_Punk
08-09-2003, 15:49
io ho visto le ti4200 della palit daytona a 85€ se non erro, ma non ricordo di preciso, magari erano 90€, cmq nuove e ivate, ma non online :p
la creative sul loro sito da le 4200 con 64 mb a 99 euro. Serve la carta di credito però.
*Edit*
interessane, sembra che le spese di spedizione siano incluse...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.