PDA

View Full Version : MoH: AA Breakthrough e' GOLD

hIRoShIMa
05-09-2003, 11:15
Da Nextgame:

Breakthrough è gold
La nuova espansione di Medal of Honor Allied Assault si appresta finalmente a raggiungere i nostri monitor.

Il sito ufficiale della serie Medal of Honor ha riportato una piacevole notizia, secondo la quale l'add-on Medal of Honor: Allied Assault Breakthrough è finalmente entrato nella fase di duplicazione del supporto: la nuova espansione dovrebbe rendesi disponibile in quasi contemporanea mondiale a partire dal prossimo 22 settembre. Nei panni del sergente americano John Baker, il giocatore si troverà catapultato nella battaglia del Kasserine Pass nel Nord Africa o, ancora, dovrà tirare fuori il suo meglio per catturare la città di Messiana e, finalmente, respingere l'armata tedesca dall'Italia nello storico scontro del Monte Battaglia. Dotati di un arsenale di armi inedito, i giocatori combatteranno in solitudine o con l'aiuto di altri compagni di squadra per fermare l'avanza delle forze dell'Asse. Il gioco multiplayer è stato arricchito con l'introduzione del Liberation Mode: in questa modalità un giocatore abbattuto potrà essere "resuscitato" dall'intervento di un compagno di squadra e quindi tornare a combattere. In aggiunta, ogni giocatore potrà guidare carri armati e scegliere fra diverse skin appartenenti alle truppe degli eserciti inglesi, italiani, americani e tedeschi.

Vedremo come sara' :o

byz

Sparpa
05-09-2003, 11:18
una simile trafila di splendide notizie potrebbe attentare alle mie coronarie :eek: :D

beh che dire, io son già con lo sniper in mano :cool:

vincenzonapoli
05-09-2003, 12:58
Ma è anche single o solo multy?

Sparpa
05-09-2003, 13:04
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ma è anche single o solo multy?
è la seconda espansione di MOHAA, quindi credo che avrà tutti e due :)

Tisfrag
05-09-2003, 13:08
un'altra cavolata come lo sperhead!con del resto nuove skin,armi mappe ecc... mah!ancor prima d uscire gia' mi ha deluso...nn 1 anticheat decente..

call of duty rulez!

Sparpa
05-09-2003, 13:12
Originariamente inviato da Tisfrag
un'altra cavolata come lo sperhead!con del resto nuove skin,armi mappe ecc... mah!ancor prima d uscire gia' mi ha deluso...nn 1 anticheat decente..

call of duty rulez!
punti di vista :rolleyes:

con tutto il rispetto per Call of Duty, che cma sarà mio, adoro queste ambientazioni ;)

hIRoShIMa
05-09-2003, 13:13
Ricominciamo con la diatriba MoH meglio di CoD e viceversa ?

:rolleyes:

byz

Sparpa
05-09-2003, 13:19
Originariamente inviato da hIRoShIMa
Ricominciamo con la diatriba MoH meglio di CoD e viceversa ?

:rolleyes:

byz
assolutamente no, ho solo espresso il mio parere e l'ho chiusa li :)

COD dobbiamo ancora vederlo, Mohaa è una realtà da 2 anni(almeno su pc)

optic
05-09-2003, 13:20
..settimana prossima(credo venerdi) esce il demo multiplayer..vedremo un po' :)

Schummacherr
05-09-2003, 14:08

call of duty rulez!

concordo..una cosa di cui mohaa aveva estremamente bisogno era un anticheat.. :rolleyes:

niente da dire sulle ambientazioni,ma se sarà come spearhead mi deluderà...

..cmq neanke CoD mi ha convinto..mohaa resta il migliore imho..

Tisfrag
05-09-2003, 14:39
nn ho voluto assolutamente riaprire l'opinione che cod è meglio di medal ho solo espresso il mio giudizio!certo per gli amanti del sp questo sara' un'altro giocone come lo è stato lo spearhead dal punto di vista del sp!come del resto lo sara' pacific assault ma poi rimane sempre la parte + importante a mio avviso che rimane il multy!^^

Kianor
05-09-2003, 15:15
ottima notizia, cmq a me piace piu' spearhead di MOHAA.
Se giocate spearhead in server objective (stesse mappe di MOHAA) il gioco e' lo stesso con l'aggiunta di nuove armi e skin e fumogeni che rendono il tutto molto piu' tattico. Quindi non capisco perche' non debba piacere :)

Questo il mio punto di vista. Per quanto riguarda breakthrough se il multy non sara' all'altezza cmq non dispiacera' giocare nuove missioni in single.

Blindman
05-09-2003, 15:22
Mi unisco al coro....Devono assolutamente tirar fuori un anticheat decente per il multi.....:muro:

TheDarkAngel
05-09-2003, 15:23
se spearhead nn lo gioca quasi nessuno unmotivo c'e' ;)
alla smau ipl nn mi sembra ke si gioki mohaa con l'espansione
cmq se l'espasione darà davvero qualcosa di buono e magari un piccolo anticheater speranze x cod nn ce ne saranno...

Blindman
05-09-2003, 15:29
A me Spearhead non è dispiaciuto.....ottimo il Single Player.....meno il multi...dove preferisco Allied Assault

Il problema però resta quello dei troppi server infestati di cheater...

Su Call of Duty non capisco come si faccia già a sentienziare la sua superiorità o meno su MOHAA......è uscito un demo singleplayer da 15 min...io aspetterei per dare giudizi ;)

Tisfrag
05-09-2003, 16:33
sperando solo che nn mettano un realism integrato anche in breakthrough .. e permettano di fare i lean durante gli ingaggi senza bisogno di mod ecc..!in poche parole + simile all'allied assault che allo spearhead :rolleyes: poi io parlo per gusti personali voi dite la vostra!^^

Ayrton
05-09-2003, 16:44
a me è piaciuto sia mohaa che Spearhead
e sono convinto che mi piacerà anche breakthrough

mi trovo a mio agio ad uccidere.. :D

Marzan
05-09-2003, 17:13
... beh, se la EA non ha voluto metterci un anticheat ufficiale per il multi, adesso è praticamente pronto il DMW Server Scanner 2 che sembra farà inca@@are non poco i "signori" cittoni :cool:

Per il resto, aspettiamo a vederlo uscito questo Breakthrough e poi giudichiamo... tra l'altro un demo multiplayer dovrebbe uscire per il 10, quindi... scaldate i modem! :D

Schummacherr
05-09-2003, 17:15
Originariamente inviato da Marzan
... beh, se la EA non ha voluto metterci un anticheat ufficiale per il multi, adesso è praticamente pronto il DMW Server Scanner 2 che sembra farà inca@@are non poco i "signori" cittoni :cool:

Per il resto, aspettiamo a vederlo uscito questo Breakthrough e poi giudichiamo... tra l'altro un demo multiplayer dovrebbe uscire per il 10, quindi... scaldate i modem! :D

il mio modem è già pronto :D

..aspettiamo sto dmw2.. (il database sembra tornato online) ;):)

Marzan
05-09-2003, 17:18
.. e permettano di fare i lean durante gli ingaggi senza bisogno di mod ecc..

no, secondo me in SH hanno fatto bene ad impedirlo... ti sembra normale che uno quando corre sembra che abbia uno snodo del busto tipo Playmobil per pendolare di quà e di là ed evitare le pallottole?

Se fosse così nella realtà a Tom Hanks sarebbe venuto il colpo della strega all'istante mentre girava Salvate il soldato Ryan eheheh :D

Sparpa
05-09-2003, 19:31

Se fosse così nella realtà a Tom Hanks sarebbe venuto il colpo della strega all'istante mentre girava Salvate il soldato Ryan eheheh :D
LOL :D

ora però m'è venuto il dubbio...Pacific Assault sarà il seguito di MOHAA quindi? grazie :)

Tisfrag
05-09-2003, 20:26
no, secondo me in SH hanno fatto bene ad impedirlo... ti sembra normale che uno quando corre sembra che abbia uno snodo del busto tipo Playmobil per pendolare di quà e di là ed evitare le pallottole?

marzan mohaa è + un'arcade che 1 gioco realistico come invece è vietcong!^^

e cmq il dmw2 è gia' stato bucato e ultrabucato!^^

Skeja
06-09-2003, 09:56
Uh?
Son sempre le solite storie di mio "cuggggino" mi ha detto che il dmw2 e' stato bucato o c'e' qualcosa di vero?
E cmq...il dmw2 nella versione definitiva (siamo alla pre-beta:rolleyes: ) si aggiornera' autoamticamente :)

P.S: emm come fate a confrontare cod in multy con breaktrough in multi lo sapete solo voi....

almus!
06-09-2003, 10:34
scusate se vi disturbo.
sto giocando al suddetto stupendo gioco e sono arrivato al livello:

Mission 5: Day of the Tiger
Level 5.1 Snipers last Stand Part 1

ho ucciso tutti gli sniper (che fatica...) e sono arrivato al cancello con cui si accede alla seconda parte della città.
adesso dovrei trovare il bazooka...ma non lo trovo. ho girato la città come un pazzo per giorni, ma proprio non lo trovo. ho anche cercato nelle 3 case accessibili ma nada de nada.
può essere un bug? oppure sono orbo?

Schummacherr
06-09-2003, 10:53
No,la squadra c'è..quando arrivi in una della piazzette guarda dritto e sulla sinistra,dietro unmuretto,assieme ad un pack da 100health dovresti trovare i 2 uomini della squadra..

cmq Skeja in effetti mi sanno tanto di "mio cugggino ha bucato il dmw :D "

p.s in effetti non ha senso confrontare 2gioki ke ancora non si sa come siano in multy :D :p

Marzan
06-09-2003, 12:07
marzan mohaa è + un'arcade che 1 gioco realistico come invece è vietcong!^^

e cmq il dmw2 è gia' stato bucato e ultrabucato!^^

Sì... certo... figurati se i bulletti hackeroni non dicono così per abbellirsi :D

Infatti leggendo su vari forum ( es. TheCheatPolice ) il DMW NON E' ancora stato bucato : chi si vanta di ciò non fornisce nessuna prova e non circolano hack-cheat relativi. Il DMW non ricerca i cheat di per sè nei loro effetti, ma le "chiamate illegali software" che provocano, quindi è il "metodo" stesso di generare il cheat che viene rilevato ( non chiedermi di più perchè non sono programmatore... :p ).

E poi... basta dare il meglio di se stessi quando si gioca... se gli altri son più bravi oppure cittano... chissenè!!!

Ciao! :)

almus!
06-09-2003, 12:11
Originariamente inviato da Schummacherr
No,la squadra c'è..quando arrivi in una della piazzette guarda dritto e sulla sinistra,dietro unmuretto,assieme ad un pack da 100health dovresti trovare i 2 uomini della squadra..

io sti maledetti non li trovo...dove sono finiti?????
:confused:

Schummacherr
06-09-2003, 12:38
Originariamente inviato da almus!
io sti maledetti non li trovo...dove sono finiti?????
:confused:

ma lol..:D

sono lì in giro.. :(

almus!
06-09-2003, 13:45
proverò a ricominciare la missione...:mad:

Spike
06-09-2003, 14:07
Non capisco come facciate a dire che spearhead sia peggio di moh in multy, secondo me è meglio sotto tutti i punti di vista. Il problema è che vi siete abituati a moh e passare a spearhead diventa problematico.

A parte la questione del lean in corsa (assurdo) e il realism attivato di default (cosa che condivido pienamente, altrimenti giocherei a quake 3) ci sono le bombe a mano temporizzate (come nella realtà del resto), i fumogeni, i movimenti sono più fluidi e altre menate.
Ho provato a giocare a moh liscio ma davvero mi sembra assurdo che un gioco di guerra sia così arcade!

Purtroppo in ITA di server spearhead ce ne sono pochissimi e quelli che ci sono sono ridicoli (tipo FF off e rinculo delle armi inesistente), sono sempre costretto a giocare su server stranieri che oltre ad essere tanti sono configurati come si deve.

Schummacherr
06-09-2003, 15:10
Originariamente inviato da Spike
Non capisco come facciate a dire che spearhead sia peggio di moh in multy, secondo me è meglio sotto tutti i punti di vista. Il problema è che vi siete abituati a moh e passare a spearhead diventa problematico.

A parte la questione del lean in corsa (assurdo) e il realism attivato di default (cosa che condivido pienamente, altrimenti giocherei a quake 3) ci sono le bombe a mano temporizzate (come nella realtà del resto), i fumogeni, i movimenti sono più fluidi e altre menate.
Ho provato a giocare a moh liscio ma davvero mi sembra assurdo che un gioco di guerra sia così arcade!

Purtroppo in ITA di server spearhead ce ne sono pochissimi e quelli che ci sono sono ridicoli (tipo FF off e rinculo delle armi inesistente), sono sempre costretto a giocare su server stranieri che oltre ad essere tanti sono configurati come si deve.

Punti di vista ;)

TheDarkAngel
06-09-2003, 16:55
ma dai con il realism up
pure i niubbi ti uccidono!
e questo nn deve essere possibile..
il niubbo deve morire

quindi w mohaa liscio :D

Spike
06-09-2003, 19:09
Originariamente inviato da TheDarkAngel
ma dai con il realism up
pure i niubbi ti uccidono!
e questo nn deve essere possibile..
il niubbo deve morire

quindi w mohaa liscio :D

A te ti seccano i niubbi
:D

Tisfrag
06-09-2003, 19:16
A te ti seccano i niubbi

confermo!:D :oink:

Schummacherr
06-09-2003, 19:22
LOL! :D

ma Spike sei lo Spike degli Sfgt? :eek:

boh qui si sta popolando di clan di mohaa.. :D :p

almus!
07-09-2003, 11:54
Originariamente inviato da almus!
scusate se vi disturbo.
sto giocando al suddetto stupendo gioco e sono arrivato al livello:

Mission 5: Day of the Tiger
Level 5.1 Snipers last Stand Part 1

ho ucciso tutti gli sniper (che fatica...) e sono arrivato al cancello con cui si accede alla seconda parte della città.
adesso dovrei trovare il bazooka...ma non lo trovo. ho girato la città come un pazzo per giorni, ma proprio non lo trovo. ho anche cercato nelle 3 case accessibili ma nada de nada.
può essere un bug? oppure sono orbo?

mi autoquoto....

la situazione sta diventando drammatica. ho rifatto la missione e ho trovato dietro ad un muretto la squadra. il problema è che non si muovono! ...o come direbbe Camilleri, non si cataminano!
non mi danno il bazooka e non dicono nulla. che faccio gli ammazzo tutti???

TheDarkAngel
07-09-2003, 12:30
A te ti seccano i niubbi

sisi
a me mi
a te ti
ghghg con questo mi uccidi davvero :D

cac
18-09-2003, 12:10
ciao raga ecco il link per la demo:
http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14547
qualcuno di voi l'ha provata?? mi dite com'è?? ci sono i bot per fare una partitina in lan??
fateme sapè!!;)

Schummacherr
18-09-2003, 12:49
Se fai una ricerca c'è un mio thread con anke le opinioni di altri user sulla demo.. ;)

mio giudizio: negativo :rolleyes:

davestas
18-09-2003, 20:20
POTETE DIRMI quali sono i gioconi del genere che usciranno nei prossimi mesi oltre a far cry, cOd, e pacific assault?