PDA

View Full Version : Sony Vaio grt 716s info

cabala
05-09-2003, 10:48
Salve ho visto in rete le specifiche del modello in oggetto ma non riesco a trovare da nessuna parte esperienze dirette ... qualcuno che lo ha mi da qualche info?
Al momento ho un Acer aspire 1603lc e devo dire che mi trovo molto bene ma vorrei sostituirlo con uno con masterizzatore dvd e scheda video + potente e anche un monitor di alto livello ... fa al caso mio il sony?
Grazie mille

Pietro
05-09-2003, 12:40
L'unico probelma del sony è l'autonomia estremamente ridotta, per il resto direi che tutto quello che cerchi c'è.
Ciao

cabala
05-09-2003, 12:42
Grazie per l'info .. a me serve per sostituire il desk quindi l'autonomia non è fondamentale .... visto che monta un p4 desk anche il vaio soffre di problemi di riscaldamento con conseguente scesa di frequenza del processore?

czame
05-09-2003, 13:24
Sono anch'io molto prossimo all'acquisto del Vaio GRT 715E e l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'audio che mi sembra un po "scarsino" rispetto ad altri notebook.
Ho potuto fare un test molto "sommario" ed in uno store della Media World su un Vaio FR 215S (stesso sistema audio, ad occhio), perciò potrei sbagliarmi. Le condizioni non erano ottimali per un buon test: il luogo molto aperto, i rumori (peraltro non eccessivi, c'era molta poca gente) e l'uso di un file multimediale SONY di presentazione del notebook... ma anche alzando al max il volume MASTER e volume WAVE non si sentiva un gran che.
Voi avete esperienze dirette??:confused:

CMQ mi sembra un ottimo "desktop replacement", il monitor "ONYX BLACK" è a dir poco "favoloso e luccicante"! :D