View Full Version : dove ali Q-tec?
ragazzi, sapere negozi in zona MIlano dove vendono alimentatori Q-Tec da 400W in su a buon prezzo?...
fatemi sapere ciao!
AGGIUNGO:
ho intenzione di prendermi un a Q-tec 550W gold PFC...visto che mi costa poco meno di 40 euro..sapete dirmi come si comporta?...il PC sul quale va montato ha overclock (PC2 in signature)
Aladino a Bussero vende alimentatori q tec se nn sbaglio !
ww.aladinonet.com
grazie :)
ma che cavolo di sito è?.. mi da sempre la stessa pagina :confused:
guarda che per il listino ti da sempre la stessa pagina solo se non fai il login... fallo;)
hanno anche una sede a milano in zona politecnico (piola):)
e si me ne sono accorto..ora visualizzo..cavolo ahanno anche un punto vendita della mia stessa Città (PARABIAGO) :D
volendo a Milano c'e' il tipo che vende computer usati (www.pcusatimilano.it) che vende alimentatori Q-Tec, il mio l'ho preso proprio in quel negozio.
alexis1980
05-09-2003, 20:49
Nooooo ti prego...
Q-Tec no! :cry:
Spendi trenta euro in più e prenditi il chieftec che ho in sign.
L'alimentatore è una cosa importante. Prendilo buono se lo devi prendere...
WhiteAngel87
05-09-2003, 20:53
perchè? io mi sto trovando bene con il qtec 450
Originariamente inviato da WhiteAngel87
idem, mi pare silenzioso.
io però non overlocco e non mi serve troppa potenza
Al contrario io con un Q-tec 450W ho sempre avuto voltaggi pietosi....avevo prima uno OEM da 300W e mi dava dei voltaggi migliori :rolleyes:
WhiteAngel87
05-09-2003, 21:49
trovandoci in discussione quali sono i voltaggi ideali?
alexis1980
05-09-2003, 22:16
trovandoci in discussione quali sono i voltaggi ideali?
L'alimentatore ideale è quello che fornisce una tensione costante, senza eccessivi sbalzi.
Ciao
idem con un 400W
:)
Fossi in tè, visto che oveklokki, non prenderei mai un Q-tec, un ali economico che, su questo forum, ha dato problemi a molti (anche a chi OC non faceva); fai uno sforzo (sull'ali ne vale la pena) e prenditi uno di questi, stando sui 400-420 watt (che qui sono reali): Chieftec, Enermax, Antec true p., Zalman, Termaltake.
Un buon ali deve avere almeno 15 ampere nella linea a 12 volt (P.4), minimo 30 in quella da 5 volt (Athlon) e almeno 15 amp. in quella da 3,3......
Bye
si so benissimo che potenza hanno gli alimentatori che mi hai citato!..infatti se vedi in signature ne ho gia uno sul PC1...ma volevo evitare di spendere ancora 70 euro per l'alimentatore visto che lo vedo mettere sul "muletto" spndere quindi meno avendou n prodotto che in fin dei conti non è male...sentendo i pareri nonsi ha una idea per tutti alcuni dicono che fa cagare altri che eè ottimo...quindi preferisco sapere da chi ne possiede gia uno, come si comporta sapendo la loro onfiguraizione e overclock...
Originariamente inviato da Ray
si so benissimo che potenza hanno gli alimentatori che mi hai citato!..infatti se vedi in signature ne ho gia uno sul PC1...ma volevo evitare di spendere ancora 70 euro per l'alimentatore visto che lo vedo mettere sul "muletto" spndere quindi meno avendou n prodotto che in fin dei conti non è male...sentendo i pareri nonsi ha una idea per tutti alcuni dicono che fa cagare altri che eè ottimo...quindi preferisco sapere da chi ne possiede gia uno, come si comporta sapendo la loro onfiguraizione e overclock...
Io ho il 550w gold.......il piccy è il seguente:
Xaser II
PIV 2,0@3,1Ghz
Volcano 7+
Abit it7 max V2.0
512Mb A-data@206 Cl 2,5,2,2
Radeon 9700Pro@370/350
Wd 800Jb + Maxtor serie 7 40Gb
Master + cd 50x + Dvd 16
5 ventole dello xaser
Mai uun problema........
io ho il 400w sul pc in signature e mai un problema! ottimo secondo me.
luckye : PFC attivo?
PS: mi daresti gli amperaggi che leggi sull'ali? thk :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.