View Full Version : Ora è il Samba group che accusa SCO
Leggete un po quà :D
http://www.openlabs.it/article.php?sid=539&mode=thread&order=0
Incredibile ... Ma questi sono dei merdosi ...:mad: :mad:
ilsensine
05-09-2003, 10:38
Sì, avevo riportato il link in un altro thread. SCO è veramente una cloaca a cielo aperto.
Originariamente inviato da ilsensine
Sì, avevo riportato il link in un altro thread. SCO è veramente una cloaca a cielo aperto.
Ops...Sorry ...Ho perso qualche colpo ... :)
:rolleyes: incredibile.
ciao ;)
Se non altro non possiamo dire che Micro$oft è la peggio di tutti, o no?? :D
Hell-VoyAgeR
05-09-2003, 12:09
comunque e' strano.... al centralino di SCO hanno la stessa musichetta di attesa del centralino M$
:sofico: :ciapet: :mbe:
ilsensine
05-09-2003, 12:45
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
comunque e' strano.... al centralino di SCO hanno la stessa musichetta di attesa del centralino M$
A me il centralino Microsoft dava una schermata blu...:confused:
:sofico: :sofico: :sofico:
edivad82
05-09-2003, 12:46
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
:sofico: :ciapet: :mbe:
:D
eh eh eh... adesso capisco molte cose :p
#!/bin/sh
05-09-2003, 13:30
se qulli del samba team sono così indignati dall'atteggiamento di sco, perchè non negano loro il diritto di utilizzare il frutto del priprio lavoro?
ilsensine
05-09-2003, 13:31
Originariamente inviato da #!/bin/sh
se qulli del samba team sono così indignati dall'atteggiamento di sco, perchè non negano loro il diritto di utilizzare il frutto del priprio lavoro?
Perchè hanno preferito dare uno schiaffo morale a SCO:
Perciò crediamo che il Samba Team debba rimanere fermo sui propri principi e il nostro codice disponibile per l'uso anche in modi che non approviamo personalmente.
Anche quando usato da ipocriti del calibro di SCO.
Hell-VoyAgeR
05-09-2003, 13:33
Perchè hanno preferito dare uno schiaffo morale a SCO:
ma soprattutto... a che titolo potrebbero impedirglielo... samba e' free e open source... non posso impedirti di usarlo perche' non mi piaci oppure perche' sei uno .... SCO! (nuovo pesantissimo insulto da oggi)
#!/bin/sh
05-09-2003, 13:50
Boh, secondo me sarebbe meglio prendere provvedimenti seri nei confronti di sco, appunto negando loro il diritto di poter usare il codice libero contro cui stanno lottando. lo so che sembra magari una reazione infantile, ma io mi metto dalla parte di chi sviluppa codice opensource. se io avesso prodotto del codice libero e vedessi che sco lo usa, allora mi sentirei preso in giro e non vorrei che questi signori usassero il mio codice. A loro non piace la gpl: benissimo, allora non usate i prodotti gpl. Se non potessero usare gcc, samba, apache, make.... che cosa ne rimarrebbe del loro unix? niente.... Penso che una dimostrazione di forza del genere e fatta in massa da parte della comunità opensource porterebbe i suoi frutti. Parlare di moralità in questo caso ha un senso molto limitato, perchè sco e quanti la compongono hanno in testa solo una cosa: il denaro. Purtroppo le grandi ditte capiscono solo quello: guadagno e profitti. Se avvenisse quanto ho detto, allora qualche effetto tangibile ci sarebbe. Unix è quello che è anche grazie a tutto il software gpl e libero: se scomparsse tutto d'un botto e non potesse essere usato negli unix commecialo, cosa accadrebbe?
ilsensine
05-09-2003, 13:58
Boh, secondo me sarebbe meglio prendere provvedimenti seri nei confronti di sco[...]
Dai tempo al tempo, stavolta l'hanno fatta grossa. Linux è un marchio registrato depositato non a loro nome, e sul marchio "linux" chiedono soldi. Per me se la vedranno molto male con qualcuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.