PDA

View Full Version : Anch'io vorrei un consiglio...per piacere!!!

Delpano
05-09-2003, 10:30
Salve ragazzi, dovendo comprare un notebook da €1500-1600 mi sono fatto un giro ma alla fine ho deciso che era meglio chiedere a chi ne sa più di me.
Non ho particolari esigenze ma lo vorrei con il combo e almeno decente dal punto di vista grafico (a proposito quale sistema grafico è considerato in minimo per i giochi 3D?).
Visto che mi muovo molto robustezza e qualità costruttiva sarebbero graditi.
Ringrazio tutti :) :) :)

blaue.angel
06-09-2003, 20:24
Purtroppo non so darti un consiglio in merito alla tua domana, anzi a dire il vero anche io ne avrei bisogno :p :p :p visto che vorrei acquistare un notebook. Però se permetti :D...... mi sento di dirti una cosa:
la prossima volta nel titolo metti qualcosa che specifica meglio quello che richiedi e non un semplice richiesta di consiglio.
;) ;) ;)

Delpano
07-09-2003, 01:14
Sicuramente hai ragione ma non sono molto pratico, cmq nelle ultime ore ho avuto modo di riflettere.
Premesso che posso scegliere solo fra ASUS o ACER mi sono orientato verso:
- un acer tm654 mobile P42.2 512MB HD40 e sk radeon 7500
opp
- un acer as1603 P4 desktop 2.6 con radeon 9000 ma da quanto ho capito ha sei problemi di raffredamento
opp
-un acer 290lci centrino 1.3 com sk integrata nel chipset intel 845gl che però non è molto performanteper i giochi 3-d
tu che sceglieristi :confused : considerando che per me il prezzo è molto importante? :cry:

Myname
07-09-2003, 02:08
Un iBook della Apple potrebbe fare al caso tuo..
www.apple.it/ibook
Myname

blaue.angel
07-09-2003, 07:17
Originariamente inviato da Delpano
Premesso che posso scegliere solo fra ASUS o ACER mi sono orientato verso:
- un acer tm654 mobile P42.2 512MB HD40 e sk radeon 7500
opp
- un acer as1603 P4 desktop 2.6 con radeon 9000 ma da quanto ho capito ha sei problemi di raffredamento
opp
-un acer 290lci centrino 1.3 com sk integrata nel chipset intel 845gl che però non è molto performanteper i giochi 3-d
tu che sceglieristi :confused : considerando che per me il prezzo è molto importante? :cry:

A dire il vero non saprei cosa dirti :p , anche io ero orientata verso un acer ma poi leggendo le discussioni in questo e altri forum non ne ho sentito parlare molto bene. Ora sono più confusa che mai. In realtà non ho bene capito :muro: in cosa consistono i difetti per cui uno dovrebbe scartare un acer. Qualcuno li critica ma non dice perchè. Comunque fra i difetti che gli attribuiscono sono: problemi di assistenza e di soprattutto di raffreddamento.
Non so cosa fare :cry: :cry: :cry:

Delpano
07-09-2003, 12:09
Cmq io devo scegliere entro 2 giorni ti farò sapere...ovviamente se qualcuno a dei suggerimenti sono sempre bene accetti:) :) :)