Ray
05-09-2003, 09:40
Ciao ragazzi...sentite questa....
...quando spengo il PC ho l'abitudine di spegnere anche l'alimentatore con il suo pulsantino posto sopra ad esso.
E' da 3 giorni che quando vado ad accendere il PC e cliccando sul pulsante dell'alimentatore, il PC mi parte da solo!!! :eek: Il PC cmq non boota sembra bloccato...pulsanti del case non funzionano..aspettoqualche minuto e...è come se si h au calo di potenza (le lucette della tastiera inpazziscono le "FF" della mobo (EPOX 8KHA+) iniziano a "tremare" poi si spegne tutto...riaccendo con il pulsante del case e di solito parte normalmente ma ora al boot mi mostra quanto segne...
CMOS checksum error - default loaded
oltre qui non va...
la mobo mi segna "7F" ossia:
7 ------> Cear 8042 interface
7F ---->Switch back to text mode is full screen logo is supported.
- if error occur, report errors & wait for keys
- if no error occur or F1 key is pressed to continue
Crear EPA or custumizationlog
...quando spengo il PC ho l'abitudine di spegnere anche l'alimentatore con il suo pulsantino posto sopra ad esso.
E' da 3 giorni che quando vado ad accendere il PC e cliccando sul pulsante dell'alimentatore, il PC mi parte da solo!!! :eek: Il PC cmq non boota sembra bloccato...pulsanti del case non funzionano..aspettoqualche minuto e...è come se si h au calo di potenza (le lucette della tastiera inpazziscono le "FF" della mobo (EPOX 8KHA+) iniziano a "tremare" poi si spegne tutto...riaccendo con il pulsante del case e di solito parte normalmente ma ora al boot mi mostra quanto segne...
CMOS checksum error - default loaded
oltre qui non va...
la mobo mi segna "7F" ossia:
7 ------> Cear 8042 interface
7F ---->Switch back to text mode is full screen logo is supported.
- if error occur, report errors & wait for keys
- if no error occur or F1 key is pressed to continue
Crear EPA or custumizationlog