View Full Version : Devo assasinarla...
StErMiNeiToR
05-09-2003, 10:01
devo assasinarla quella mosca.... ragazzi nn ne posso piu prima mentre giocavo a counter strike mi è venuta a disturbare apposta per farmi morire... poi dopo mentre mangiavo si è posata sul mio yogourt (o come si scrive :D).... adesso mi stara fissando compiaciuta di avermi scassato:cry: :cry: .....
ragazzi voglio trovare un modo per ucciderla... ma un modo lento e moooolto doloroso che mi suggerite?
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
devo assasinarla quella mosca.... ragazzi nn ne posso piu prima mentre giocavo a counter strike mi è venuta a disturbare apposta per farmi morire... poi dopo mentre mangiavo si è posata sul mio yogourt (o come si scrive :D).... adesso mi stara fissando compiaciuta di avermi scassato:cry: :cry: .....
ragazzi voglio trovare un modo per ucciderla... ma un modo lento e moooolto doloroso che mi suggerite?
:nonsifa: :incazzed:
si aprono le finestre...
...ecco un modo.... :D
http://www.mendigosdotempo.blogger.com.br/comendo%20mosca%20movimento.gif
slipknot2002
05-09-2003, 10:06
DDT rulezzz .... oppure cerchi di tramortirla e poi la metti in una ragnatela,ci penserà il ragnetto a farla soffrire :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 10:12
mmm buona sta idea.... mente posto quel mostro ronza ronza ronza.... adesso la acchiappocon le mani e le stacco le ali... poi la metto a fermentare nello yogourt e poi ci schiocco un po di veleno... mauaahahahaaahahahaahha MORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mmm buona sta idea.... mente posto quel mostro ronza ronza ronza.... adesso la acchiappocon le mani e le stacco le ali... poi la metto a fermentare nello yogourt e poi ci schiocco un po di veleno... mauaahahahaaahahahaahha MORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
....poi la mangi vero? :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 10:15
mmmm..... sarebbe un idea :D
slipknot2002
05-09-2003, 10:18
Muller presenta .... Moscov .... il primo yogurt con estratti di mosca,solo con lo 0,0000000000000005 % di grassi .... moscov , 0% di grassi , 100% di gusto. :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 10:20
..... mettiamo il copyright dai magari ci si tira fuori un po di soldi :D
slipknot2002
05-09-2003, 10:22
..... mettiamo il copyright dai magari ci si tira fuori un po di soldi :D
Visto il numero di mosche diventiamo miliardari :D
prendi il noto e infiammabile deodorante chiamato AXE e un accendino dopodiche vai come un pazzo correndo per casa cercando di incendiare solo la mosca e così avrai ucciso la mosca e fatto un ottimo arrosto!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
ps: oggi sono fuso non fateci caso!!!
Nevermind
05-09-2003, 10:48
Metti su " La Canzone Del Capitano " a tutto volume e vedrai che dopo 5 minuti si suiciderà di propria volontà. :D
Saluti.
P.s. non dimenticare di mettere i tappi agli orecchi!!!!
ShadowThrone
05-09-2003, 10:48
usa una bomba termonucleare :sofico:
Originariamente inviato da LuNoco©
prendi il noto e infiammabile deodorante chiamato AXE e un accendino dopodiche vai come un pazzo correndo per casa cercando di incendiare solo la mosca e così avrai ucciso la mosca e fatto un ottimo arrosto!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D
ps: oggi sono fuso non fateci caso!!!
con la casa dietro che brucia perché per cercare di colpirla hai dato fuoco a tutte le tende e ai mobili!:D :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 10:51
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO merda in 3 secondi si sono moltiplicate quelle luride... adesso sono due... nooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
ShadowThrone
05-09-2003, 10:52
armati di panno, grande, e appena si poggiano sdeng!!!!!!
la nuova arrivata è la moglie... :smack:
...ma le mosche non girano attorno alla popo'? :confused: :D :p
...scusa questa era veramente cattiva...ma non ho resistito :ave: :D
StErMiNeiToR
05-09-2003, 10:56
ti perdono dai e cmq.... io mi sono lavato come è possibileeeeeeeeeee?????????????? :cry: :cry: :cry:
ma chiudi ste finestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq usa axe funsiona ma tieni le persone care lontane non volendo io o ustionato la mano di mia cugina!!!!!!!!!!
oppure metti Laura Pausini nessuno resiste NESSUNO!!!!
:D :D :D :D
>|HaRRyFocKer|
05-09-2003, 11:04
Originariamente inviato da LuNoco©
ma chiudi ste finestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure metti Laura Pausini nessuno resiste NESSUNO!!!!
:D :D :D :D
Quoto alla grande!!!:D
ShinAkuma
05-09-2003, 11:09
io le prendevo dal collo delle bottiglie, le chiudevo dentro, aggiungevo poi acqua..e shackeri:sofico:
StErMiNeiToR
05-09-2003, 11:10
il problema è che sono chiuse le finestre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.