PDA

View Full Version : Gestire le installazioni

Cascio78
05-09-2003, 08:46
Salve a tutti, Mi potreste consigliare un Installer sotto win che mi permeta di gestire correttamente l'installazione dei software e la loro disinstallazione???

Mi riferisco ad un software semplice e stabile che tenga traccia dei pacchetti e che quindi non lasci fastidiose code di files al momento della disinstallazione dei software.

Ciao

Cascio78
05-09-2003, 14:39
Uppettino...

Please.... wonna have some addings!

kreon
05-09-2003, 22:34
ciao!
io usavo Ashampoo uninstaller... in pratica ti fa una istantanea del sistema prima di installare qualsiasi cosa e poi una appena installata, cosi "facendo la sottrazione" hai esattamente tutto quello che hai installato...
l'ho usato per un po e credo che lavori molto bene,pero è una palla aspettare quel minuto in piu che fa i vari scan, in piu con alcuni installer fa fatica a capira quando inizia l'install e quando inizia la scompattazzione degli archivi PRIMA dell'install...

comunque provalo e poi vedi tu...
io dopo aver formattato (ma avevo installato da 1 anno xp e ci ho trafficato parecchio tra giochi,programmi vari,cazzate,p2p etc etc ma sempre tutto stabilissimo...) non l'ho piu installato ,ora uso meno software e quando devo disinstallare uso i powertools jv16, per cercare i vari residui di programmi e per mantenere efficente il registro di sistema e per ora mi trovo bene...
fammi sapere!
ciao:)