PDA

View Full Version : Prezzo terreni al mq

Cibulo
05-09-2003, 07:06
Ciao a tutti.
Vorrei avere un'idea di quale fosse il prezzo di mercato al mq. per un terreno agricolo e per un terreno commerciale nella provincia di Milano-BG.

Grazie
:p

Cibulo
05-09-2003, 15:55
Non rispondete tutti insieme, altrimenti sputtaniamo il 3d..:D
piano, piano...c'è posto per tutti :p

http://www.cgil.it/sardegna/immagini/folla.jpg

SaMu
05-09-2003, 20:13
Che domanda è? Ogni terreno ha il suo prezzo.. è come chiedere "come sono le ragazze di Milano?" beh in media discrete, ma della media non ti fai niente, se tu stai con uno scorfano e il tuo migliore amico con una strafiga.:D

Cibulo
05-09-2003, 20:49
Originariamente inviato da SaMu
Che domanda è? Ogni terreno ha il suo prezzo.. è come chiedere "come sono le ragazze di Milano?" beh in media discrete, ma della media non ti fai niente, se tu stai con uno scorfano e il tuo migliore amico con una strafiga.:D
Io parlavo di una variabile quantitativa (un prezzo di mercato) e non di una variabile qualitativa, come può essere la bellezza di una ragazza e per di più soggettiva..
Di sicuro c'è un prezzo intorno al quale oscilla un terreno agricolo ad X km da Milano, io volevo avere proprio un'idea di questo...
Poi è ovvio che ogni terreno specifico ha un suo prezzo che può discostarsi da quello di mercato per mille ragioni.....