View Full Version : Napoli, 5 settembre: concerto di Elio!
Ragazzi stasera all'ex italsider c'è il concerto di Elio, qualcuno che ci va? :D
>|HaRRyFocKer|
05-09-2003, 11:15
Aspetta... l'arena flegrea sta alla mostra d'oltremare! L'area italsider sta a bagnoli! Dove allora? forse ci vado...se è a bagnoli, naturalmente...
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Aspetta... l'arena flegrea sta alla mostra d'oltremare! L'area italsider sta a bagnoli! Dove allora? forse ci vado...se è a bagnoli, naturalmente...
Asp... si, hai ragione ho fatto confusione: ex italsider ;)
Cmq ti conviene prenderli presto i biglietti, altrimenti ti becchi i posti laterali.
Originariamente inviato da Grem
Invidia? Perchè?:wtf:
xkè elio mi piace da matti ma qui da me non viene mai!
Originariamente inviato da danny86
xkè elio mi piace da matti ma qui da me non viene mai!
Se dipendesse da me te lo cederei volentieri :)
P.s Certo che ci vuole uno stomaco forte per andare ad un concerto di quel tizio!:Puke:
Originariamente inviato da abxide
Se dipendesse da me te lo cederei volentieri :)
P.s Certo che ci vuole uno stomaco forte per andare ad un concerto di quel tizio!:Puke:
Scusa, eh, ma se non ti piace, perchè vieni a sfrogoliare la mazzarella qui da noi? ;)
Potremmo anche rimanerci male e subissarti di lamentele poco carine! :p
Scusa, eh, ma se non ti piace, perchè vieni a sfrogoliare la mazzarella qui da noi? ;)
eheh sfrogoliare la mozzarella :D Vabbeh dai ognuno ha i propri gusti, io ho espresso semplicemente la mia opinione, speriamo non si sia offeso nessuno :p
StErMiNeiToR
06-09-2003, 13:51
Ragazzi stasera all'ex italsider c'è il concerto di Elio, qualcuno che ci va? :D
noooooooooooooooooooooooooo io nn posso sono lontano e me lo perderoooooooooooooo nooooooooo spero che venga qua vicino a Lucca :cry: :cry:
wolverine
06-09-2003, 18:57
Sfrogoliare la mazzarella = scassar' a sarcicc ?? :D ;)
Originariamente inviato da wolverine
Sfrogoliare la mazzarella = scassar' a sarcicc ?? :D ;)
E' la prima volta che sento anche io questa espressione, ma penso il significato sia quello che hai intuito tu! :D
Originariamente inviato da abxide
E' la prima volta che sento anche io questa espressione, ma penso il significato sia quello che hai intuito tu! :D
No, diciamo che è meno drastico, vuol dire solo provocare. ;)
Altrimenti avrei detto "sfrantecare le palle"! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.