View Full Version : The logest Journey.... Italiano???
Aquila2000
04-09-2003, 23:43
Ciao a tutti,
come consigliato da molti amanti del genere ho acquistato il gioco nel titolo... ho un problema: quando parte è tutto in italiano ed anche il manuale... però i personaggi parlano inglese!!!! anche se esistono sottotitoli in itliano. per caso sapete se esiste qualche patch da scaricare per la traduzione? E se si dove????
Grazie.... sono disperato!!!!
Che io sappia è solo così: parlato in inglese e sottotitolato Italiano.
Gran gioco.....sicuramente il miglior adventure pubblicato di "recente".
Aquila2000
05-09-2003, 00:26
lo sospettavo..... :cry:
Grazie lo stesso....
E' Affascinante.... quasi quanto Syberia!!!
mp3style
05-09-2003, 06:45
Come syberiano incallito posso dire che nella mia personalissima classifica TLJ e' un pelino (sono quasi ex-equo ;) ) sotto pero' e' un grande gioco davvero. Solo due punti/enigmi sono senza.senso per il resto la storia scorre e sembra proprio d'esserci dentro. Un MUST!
Rudyduca
05-09-2003, 10:01
Cercato disperatamente per acquistarlo. Mai trovato, neppure on line!
Penso sia stato sottovalutato un po da tutti.
Originariamente inviato da Aquila2000
Ciao a tutti,
come consigliato da molti amanti del genere ho acquistato il gioco nel titolo... ho un problema: quando parte è tutto in italiano ed anche il manuale... però i personaggi parlano inglese!!!! anche se esistono sottotitoli in itliano. per caso sapete se esiste qualche patch da scaricare per la traduzione? E se si dove????
Grazie.... sono disperato!!!!
vedo che lo hai trovato !!
:D :D
purtroppo in dialoghi non sono tradotti e almeno che io sappia non esistono in ITA.
il gioco è molto affascinante anche se alla lunga la storia puo sembrare anche persino troppo noiosa ,quanto è lunga.
Cmq buon TLJ , se hai qualche intoppo ....sono qui
;)
tristan79
05-09-2003, 13:50
L'ho finito da un pezzo e posso dire che il finale a parer mio è bellissimo....veramente immacolato....:O
Aquila2000
05-09-2003, 14:31
Originariamente inviato da gove
vedo che lo hai trovato !!
:D :D
purtroppo in dialoghi non sono tradotti e almeno che io sappia non esistono in ITA.
il gioco è molto affascinante anche se alla lunga la storia puo sembrare anche persino troppo noiosa ,quanto è lunga.
Cmq buon TLJ , se hai qualche intoppo ....sono qui
;)
GRAZIE!!!! Sia per il consiglio (Inizio affascinante!!!) che per l'eventuale help! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.