View Full Version : [pisa] casse+mouse+....
vendo i seguenti pezzi:
casse per pc primax 240 watt pmpo €15+ssvendute privatamente
lettore cd 4x hitachi €5+ss venduto a tensor
1 mouse mitsumi (9 pin) 3 tasti con scatola e driver €3+ss
1 mouse 2 tasti €3+ssvendute privatamente
scheda video savage 4 -con 8mb e tv-out €5+ssvenduto privatamente
dissipatore 5x5 + ventola 4x4 cooler master..regalo a chi prende in blocco, altrimenti..€2
:cry:
aggiornati i prezzi alla media del forum
Ciao gorino, interessato alla savage con tv-out e al dissy con ventolozza...
Originariamente inviato da Matro
Ciao gorino, interessato alla savage con tv-out e al dissy con ventolozza...
mi è rimasto il dissi con ventolozza
Vabbè allora niente.. ciao!
ciao..come legge il lettore CD? sarei disposto a prenderlo a mano e telo levo di casa. ti serve qualcosa per scambiare? non so ventole 8*8 cooler master (quelle di SD), griglie 8*8, alimentatore AT o Scheda ISA parallela aggiuntiva o un p100 o 8 MB simm (2*4)..o mouse seriali o boh..ventole 8*8 con connettore da saldare o ventola 92*92 idem..
fammi sapere.
Originariamente inviato da Tensor
ciao..come legge il lettore CD? sarei disposto a prenderlo a mano e telo levo di casa. ti serve qualcosa per scambiare? non so ventole 8*8 cooler master (quelle di SD), griglie 8*8, alimentatore AT o Scheda ISA parallela aggiuntiva o un p100 o 8 MB simm (2*4)..o mouse seriali o boh..ventole 8*8 con connettore da saldare o ventola 92*92 idem..
fammi sapere.
il lettore è come minimo 4x - non ho messo 20x perchè non ho più il pc e non so come testarlo, l'avevo in soffitta.......delle ventole, averlo saputo prima...ormai le ho comprate per il nuovo pc, altre cose no penso mi interessino, per la consegna a mano, no problem eventualmente in pvt, ciao
ok, penso che lo prendo a 5 Euro se mi garantisci che funge. mandami un pvt con la tua mail che passiamo a parlare in e-mail.
ciao.
per i moderatori: si può chiudere la 3ad grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.